Qual'è il programma che odiate di più quando accendete la tele? io la talpa/isola dei famosi e glialtri reality...voi?
spero di aver azzeccato la sezione e dinon aver ripetuto un post già scritto
Qual'è il programma che odiate di più quando accendete la tele? io la talpa/isola dei famosi e glialtri reality...voi?
spero di aver azzeccato la sezione e dinon aver ripetuto un post già scritto
senza apostrofo, cristo, senza apostrofo!
ce ne sono tanti, è troppo difficile dirne uno.
dico il primo che mi viene in mente, ovvero cultura moderna, una boiata assurda, per non parlare di buona domenica
Originariamente inviata da -Squall-
Ma è una fissa la tuaOriginariamente inviata da TXUS
Ti ricordo questa regola:
Non c'è bisogno che segnali l'errore ogni santa volta, e poi già è stato detto che per molti non è un errore. Spero di non ritrovare più questa frase10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Ora torniamo in topic.
giusto anche cultura moderna è brutto forte... già chiamare CULTURA il fatto di sapere un po' di gossip è un omicidio alla vera cultura...
Qualsiasi programma dove ci sia anche una sola piccola traccia di Maria De Filippi o Maurizio Costanzo, più tutti i reality...!!!
in più tutti i programmi di Enrico Papi. :smt012 :smt068Originariamente inviata da SaraNana
diciamo ke a parte qlk film ogni tanto,nn ci penso alla tv
io odio le tele novele -.-,le detesto tipo cento vetrine e beatfull o incantesimo....oddio non finiscono mai quelle cavolate le odio da mori quando le vedo devo scappare in bagno per disintossicarmi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci