È sempre la solita solfa.
Come per i circhi, come per la caccia, come per tutto.
Si entra sempre nei soliti discorsi.
Che alla fine sono solo discorsi.
A parlà parlano tutti, e a parole so' tutti paladini della giustizia, quindi va bene così.
È sempre la solita solfa.
Come per i circhi, come per la caccia, come per tutto.
Si entra sempre nei soliti discorsi.
Che alla fine sono solo discorsi.
A parlà parlano tutti, e a parole so' tutti paladini della giustizia, quindi va bene così.
Secondo me se al posto delle farfalle ci fossero state delle formiche, delle mosche o delle zanzare tutta questa polemica non sarebbe saltata fuori.
La Peta pensa alla figa e ai soldi...
- - - Aggiornamento - - -
no.
- - - Aggiornamento - - -
umm... non la penso così!
Ma tornando all'opera... chi se la sarebbe cagata senza questa polemica? Fa cagare con o senza farfalle.. è quello il punto!
A me piu che gli animalisti a rompere i coglioni siano questi artisti che usano apposta queste schifezze per dar visibilità alle loro opere che evidentemente se ci si fermasse alal "valutazione artistica" non avrebbero nessun risalto perchè appunto sono delle ciofeche!
No vabbè era per chiedere.
Considera che io se posso ammazzo tutti gli animali che non abbiano 4 zampe e una coda, un becco e zampe dotate di almeno 3 'dita', pinne.
Ovvero: potrei ammazzare TUTTI gli insetti che incontro sulla mia strada.
A partire dalle zanzare per arrivare alle farfalline palombelle.
Se si avvicinano a più di 2 metri rischiano di non riallontanarsi mai più.
@Randagio; ... ma te le zanzare e gli scarafaggi li ammazzi?
Cmq per quanto mi riguarda l'arte di questo tipo rappresenta un grandissimo spreco, sia di tempo sia di risorse (marmo, legno, metalli vari, quellochesia).
Anzi, meglio perdere 1000 farfalle che 3 tronchi di albero o un pezzo di montagna.
Veramente è la stessa identica cosa.
Gli animali, sono parte del metabolismo di questo pianeta.
Anche le farfalle:
protezione