Se il cane lo tenete tanto fuori non lavatelo spesso che resta troppo sprotetto, se è un cane d'appartamento invece si può un pò pii spesso!
Che ci vuoi fare, hai scelto un animale peloso, la lotta con il pelo ci sarà sempre!
Se il cane lo tenete tanto fuori non lavatelo spesso che resta troppo sprotetto, se è un cane d'appartamento invece si può un pò pii spesso!
Che ci vuoi fare, hai scelto un animale peloso, la lotta con il pelo ci sarà sempre!
il mio cane si è riprodotto
Eh sì, un giorno mi sono dimenticata e gli ho dato da mangiare dopo mezzanotte, poi gli ho fatto il bagno e tadààà
Con una spazzola venduta a peso d'oro, si chiama Furminator e costa la bellezza di 40 euro xD Però io ho preso la versione tarocca, il Furmaster e costa mi pare 14 euro, direi che fa il suo lavoro.Come hai fatto a togliere tutto quel pelo? *_*
Però il bastardo continua a perdere ancora pelo è.è
Sì ho sentito anche io che taglia il pelo, e in effetti è vero perché se per esempio il tuo cane ha un nodo lo taglia, ma se è come il mio, pelo corto, raso e folto in stile labrador, non dovrebbe tagliare pelo "inutilmente". In quanto all'irritare, il mio cane si mette pancia all'aria per farsi spazzolare per bene
Quella palla di pelo è più grossa della sua testa u.u
E' quasi impressionante!