ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Alito cattivo

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Alito cattivo

    Ciao....il mio cane inizia a diventare un po' vecchiotto....ha undici anni!e il suo alito è cattivo come la morte!avete qualche consiglio da darmi per migliorare il suo alito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Potresti provare con la pulizia dei denti dal veterinario o usare giochi o biscotti che dovrebbero eliminare il tartaro

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Potresti provare con la pulizia dei denti dal veterinario o usare giochi o biscotti che dovrebbero eliminare il tartaro
    La pulizia dei denti costa un sacco!ad esempio gli ossi eliminano il tartaro?

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so, da qualche parte ho letto che si possono usare anche ossi crudi(la cottura li rende "scheggiabili", quindi pericolosi) da masticare per bene

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so, da qualche parte ho letto che si possono usare anche ossi crudi(la cottura li rende "scheggiabili", quindi pericolosi) da masticare per bene
    Io intendevo, ossi per cani....si la so questa cosa degli ossi crudi!quelli del pollo possono essere letali!

  7. #6
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Vai in un negozio di animali e spiega il tuo "problema", sapranno darti consigli!

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Vai in un negozio di animali e spiega il tuo "problema", sapranno darti consigli!

    Non ci avevo mai pensato!!grazie...

  9. #8
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    allora, esistono dei determinati biscotti che non ti eliminano il tartaro -perchè come noi umani avrebbero bisogno di una pulizia, almeno di una volta ogni due anni- ma rinfrescano l'alito.. costano un po', ma naturalmente non sono da dare ogni giorno.
    alla mia cagnolina (che si chiama laika lo stesso ) gliene diamo uno alla settimana.

    comunque ti consiglio una cosa. ho sentito che si può prevenire a questo problema anche spalmando sui denti laterali appena un po' di dentifricio da bambini (tanto per intenderci quelli di topolino, di paperino, che se ingeriti non creano particolari danni).
    una volta alla settimana ti sporchi il dito e lo passi sui denti laterali poi sarà il cane stesso a "slinguazzarsi" e a rinfrescarsi tutta la bocca.
    però ti consiglio prima di consultare il veterinario.

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio

    allora, esistono dei determinati biscotti che non ti eliminano il tartaro -perchè come noi umani avrebbero bisogno di una pulizia, almeno di una volta ogni due anni- ma rinfrescano l'alito.. costano un po', ma naturalmente non sono da dare ogni giorno.
    alla mia cagnolina (che si chiama laika lo stesso ) gliene diamo uno alla settimana.

    comunque ti consiglio una cosa. ho sentito che si può prevenire a questo problema anche spalmando sui denti laterali appena un po' di dentifricio da bambini (tanto per intenderci quelli di topolino, di paperino, che se ingeriti non creano particolari danni).
    una volta alla settimana ti sporchi il dito e lo passi sui denti laterali poi sarà il cane stesso a "slinguazzarsi" e a rinfrescarsi tutta la bocca.
    però ti consiglio prima di consultare il veterinario.
    Anche il tuo!
    Io una volta le lavavo i denti!ma si faceva male, gli diamo i dental stik ma non servono a una mazza!proverò con qualcosa di più costoso e forte!

  11. #10
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Anche il tuo!
    Io una volta le lavavo i denti!ma si faceva male, gli diamo i dental stik ma non servono a una mazza!proverò con qualcosa di più costoso e forte!

    è per questo che ho detto di consultare il veterinario!
    magari sulla sensibilità dei denti non sono tutti uguali i cani... ora non so, la mia è un volpino, la tua?

    ps: comunque non è che strofinavo sui denti... gli passavo appena il dito sul canino o sui denti laterali, mentre era stesa e l'accarezzavo. non premevo assolutamente anche perchè se spingevo forte mi staccava la mano con un dito!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alito fresco
    Da teta nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/8/2010, 11:13
  2. Il vostro alito la mattina appena svegli
    Da Alprazolam nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 15:01
  3. Alito cadaverico
    Da The House Killer nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 17:44
  4. L’uomo, Alito Divino
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 22:12
  5. IL BUONO O IL CATTIVO?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:35