ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Epifora

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Epifora

    a una delle mie due gatte la veterinaria ha detto k sofre di epifora,lacrimazione di un occhio con liquido k le provoca una macchia marroncina sotto.ha detto k è cronico,di pulirlglielo con un cotoncino imbevuto di camomilla o acqua di rose.io però vorrei sapere se esistono altri rimedi più efficaci,magari omeopatici o altro ancora


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Fidati di quello che ti ha detto il veterinario
    Saprà sicuramente cosa è meglio fare..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io nn è k nn mi fido però mi spiace k nn possa guarire definitivamente e visto k mi han parlato di cure omeopatik per animali volevo avere altre opinioni

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Fai come dice il veterinario. Delle cure non non ne conosco, anche perchè non ho mai avuto un gatto..

  6. #5
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna68 Visualizza il messaggio
    io però vorrei sapere se esistono altri rimedi più efficaci,magari omeopatici o altro ancora
    Quote Originariamente inviata da luna68 Visualizza il messaggio
    mi han parlato di cure omeopatik per animali
    l'omeopatia è 1 bufala

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Fidati di quello che ti ha detto il veterinario
    Saprà sicuramente cosa è meglio fare..
    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Fai come dice il veterinario.
    esatto, se è veterinario/a ci sarà 1 motivo (spero)
    a meno ke nn ti consigli roba omeopatica, allora gli dici "oh dottore scusi, ma visto ke l'omeopatia è 1 bufala, cm fa a guarire il gatto?"
    e lui allora o ti dice ke vabbè in realtà è fitoterapico e nn omeopatico ma lo kiamano omeopatico xkè fa + figo
    oppure ti dice ke l'omeopatia nn è bufala e allora assicurati ke sia davvero laureato/a in veterinaria (può anke essere, all'omeopatia credono a volte anke medici e veterinari veri, quindi vabbè puoi fidarti x il resto ma se ti dà 1 roba omeopatica digli di darti 1 cura vera ke ci tieni al tuo gatto)


    PS: scusate il post kmetrico

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che non è niente di che, parecchie razze ne soffrono, ad esempio le mie barboncine, ci vuole solo attenzione e assiduità nel pulirli.

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è niente di che, parecchie razze ne soffrono, ad esempio le mie barboncine, ci vuole solo attenzione e assiduità nel pulirli.
    Giusto

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è niente di che, parecchie razze ne soffrono, ad esempio le mie barboncine, ci vuole solo attenzione e assiduità nel pulirli.

    E' così, inoltre non preoccuparti perchè lei quando la pulisci non sente alcun dolore..i loro occhi sono più resistenti dei nostri al tatto.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' così, inoltre non preoccuparti perchè lei quando la pulisci non sente alcun dolore..i loro occhi sono più resistenti dei nostri al tatto.
    Già. Anche a noi a volte lacrimano gli occhi, specie al mattino, solo che siccome sotto gli occhi degli animali c'è il pelo la lacrima si secca sul pelo e si "attacca", tutto qui. La camomilla inumidisce il pelo e vuollà, lo puliamo. Non è nessuna malattia l'epifora (manco sapevo si chiamasse così).