[QUOTE=°sicK_Boy°;2811344]
magari sulla sensibilità dei denti non sono tutti uguali i cani... ora non so, la mia è un volpino, la tua?
Non lo so neanche io ci sono le foto!!
si consulterò a il veterinario!
[QUOTE=°sicK_Boy°;2811344]
magari sulla sensibilità dei denti non sono tutti uguali i cani... ora non so, la mia è un volpino, la tua?
Non lo so neanche io ci sono le foto!!
si consulterò a il veterinario!
Risparmierei i soldi per la pulizia dei denti, invece di spendere soldi per ossi/biscotti/prodotti che possono anche non risolvere il problema.
Io consulterei il veterinario. So però che anche io avevo lo stesso problema e il veterinario mi ha dato una pastella da passare sui denti. Era tipo un dentifricio per cani.
Nei negozi di animali vendono dei bastoncini fatti apposta per togliere l'alito cattivo ai cani..ma ti consiglio di andare dal veterinario,non si sa mai..
Al cane del mio ragazzo puzzava da morire l'alito..l'abbiamo portato dal veterinario e abbiamo scoperto che era già da tempo diabetico..per questo ti consiglio di farlo visitare,anche se ormai ha la sua età.
E' inutile andare alla cieca usando prodotti che non sai se sono realmente utili,il mio cane quando ha avuto l'alito cattivo era per via dei vermi,può essere che il tuo abbia un altro problema,meglio andare dal veterinario.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il mio cane sta benissimo ma il suo alito puzza sempre di carne/pesce perchè mangia sempre umido alla carne/pesce...
dagli una mentina .