ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Spiagge per cani

  1. #11
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io penso che le spiagge dovrebbero essere interdette alla gente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    Volevo solo ricordare che anche i pesci e gli altri milioni di esseri che abitano nel mare ci fanno i bisogni... eppure tutti ci fanno il bagno. Volevo solo ricordare che una buona percentuale dei nostri rifiuti inquinanti e varie sostanze nocive che l'uomo produce finiscono nel mare... eppure tutti ci fanno il bagno. Volevo solo ricordare che anche i milioni di umani che ogni giorno sguazzano nella acque marine ci fanno i bisogni... eppure tutti ci fanno il bagno. Quindi non veniamo a far menate sui bisogni di un cane... che magari il tipo che ti sguazza di fianco non si lava da un mese, sta pisciando in acqua e ha qualche malattia. Altrimenti prima di entrare in acqua dovrebbero obbligare tutti a fare la visita dal medico, ad andare al cesso e a farsi una doccia...
    Io sinceramente non penso che sia così frequente che un cane faccia i bisogni solidi in acqua, è più propenso a farli all'asciutto... perciò se non vogliamo finire della emme di qualcuno si dovrebbero mettere più cestini e i distributori di sacchetti per cani... e perché no, anche un vigilante che controlli.
    Le spiagge non sono di proprietà umana, sono posti naturali che sfortunatamente sono stati particolarmente presi di mira dalla nostra specie... quindi gli animali hanno i nostri stessi diritti di nuotarci e anche di pisciarci dentro se vogliono, dato che noi non ci facciamo scrupoli a farlo...
    sono assolutamente d'accordo.
    i cani in mare non fanno proprio niente al massimo lo fanno sul bagnoasciga ed un padrone intelligente li dovrebbe raccogliere.
    l'unico fastidio che i cani possono dare è quando si scrollano l'acqua di dosso che a non tutte le persone può andare a genio, ma anche li un padrone intelligente ci sta attento.
    io per non avere problemi di viglili,polizia,guardia costiera e quant'altro vado in CORSICA e li i cani non hanno assulutissimamente problemi di alcun genere. a me a volte sembrano addirittuara troppo esagerati (nei ristoranti ho visto cani seduti su poltronicine con le zampe sul tavolo ed il muso nel piatto, cosa che non trovo giusto) ma questo è perchè noi non siamo affatto abituati a questo genere di trattamento per i nostri amici a 4 zampe

  4. #13
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma daiii..mi vengono i nervi a sentire che al mare i cani non possono stare perchè l'acqua si insudicia!?!?..ma io mi domando..ma questa gente sa che quando si vanno a fare il bagno al mare nuotano in mezzo al piscio (..e altro) di tutte le persone che ci sono al mondo??..e poi si lamentano dei cani!!bah

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    , io per esempio non sopporto chi per forza deve ingerire la saliva del cane facendo smancerie esagerate o chi li fa sedere a tavola.
    questo non lo sopporto nemmeno io!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    ma daiii..mi vengono i nervi a sentire che al mare i cani non possono stare perchè l'acqua si insudicia!?!?..ma io mi domando..ma questa gente sa che quando si vanno a fare il bagno al mare nuotano in mezzo al piscio (..e altro) di tutte le persone che ci sono al mondo??..e poi si lamentano dei cani!!bah
    il piscio non è niente... vuoi mettere le schifezze che noi buttiamo in mare tramite i tubi di scarico di qualunque cosa.
    vorrei ricordare che da giorni e giorni (mesi) nel golfo del messico sta succedendo di tutto grazie a quel c***o di petrolio che "noi tanto amiamo" quanti animali stanno morendo??? e pensate che il petrolio e non solo rimarrà nel mare del messico in una parte circoscritta del mondo?? la risposta è NO e quindi a volte penso che noi (padroni di cani) ci battiamo tanto per poter portare il cane a fare il bagno in mare.... ma in verità dovremmo forse preoccuparci di non farglielo fare per la loro e la nostra salute( so di essere esagerata e sono consapevole di dire ma di non fare queste cose perchè il mio cane continuerò a portarlo al mare)
    il succo di tutto comunque è: siamo sicuri di essere la specie animale sulla terra più intelligente??..... non metto risposta ma dico solo che ci da fastidio se nel mare c'è un peletto del cane, ma ce ne stra freghiamo se il mare è ormai la cosa più inquinata che possa esistere!.....pensa come siamo intelligenti...

  6. #15
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    ci da fastidio se nel mare c'è un peletto del cane, ma ce ne stra freghiamo se il mare è ormai la cosa più inquinata che possa esistere!.....pensa come siamo intelligenti...
    Quoto al 1000 %

  7. #16
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Meglio i cani,poco ma sicuro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come arrivare alle spiagge bianche, Rosignano Solvay?
    Da SmileAlways nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 15:35
  2. Più spiagge per tutti
    Da branco82 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 19:15
  3. Bandiere blu, il top delle spiagge italiane
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 8:47
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. Renato Zero - Spiagge
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 10:03