Io penso che le spiagge dovrebbero essere interdette alla gente.
Visualizzazione stampabile
Io penso che le spiagge dovrebbero essere interdette alla gente.
sono assolutamente d'accordo.
i cani in mare non fanno proprio niente al massimo lo fanno sul bagnoasciga ed un padrone intelligente li dovrebbe raccogliere.
l'unico fastidio che i cani possono dare è quando si scrollano l'acqua di dosso che a non tutte le persone può andare a genio, ma anche li un padrone intelligente ci sta attento.
io per non avere problemi di viglili,polizia,guardia costiera e quant'altro vado in CORSICA e li i cani non hanno assulutissimamente problemi di alcun genere. a me a volte sembrano addirittuara troppo esagerati (nei ristoranti ho visto cani seduti su poltronicine con le zampe sul tavolo ed il muso nel piatto, cosa che non trovo giusto) ma questo è perchè noi non siamo affatto abituati a questo genere di trattamento per i nostri amici a 4 zampe:)
ma daiii..mi vengono i nervi a sentire che al mare i cani non possono stare perchè l'acqua si insudicia!?!?..ma io mi domando..ma questa gente sa che quando si vanno a fare il bagno al mare nuotano in mezzo al piscio (..e altro) di tutte le persone che ci sono al mondo??..e poi si lamentano dei cani!!bah:evil:
questo non lo sopporto nemmeno io!!
il piscio non è niente... vuoi mettere le schifezze che noi buttiamo in mare tramite i tubi di scarico di qualunque cosa.
vorrei ricordare che da giorni e giorni (mesi) nel golfo del messico sta succedendo di tutto grazie a quel c***o di petrolio che "noi tanto amiamo" quanti animali stanno morendo??? e pensate che il petrolio e non solo rimarrà nel mare del messico in una parte circoscritta del mondo?? la risposta è NO e quindi a volte penso che noi (padroni di cani) ci battiamo tanto per poter portare il cane a fare il bagno in mare.... ma in verità dovremmo forse preoccuparci di non farglielo fare per la loro e la nostra salute( so di essere esagerata e sono consapevole di dire ma di non fare queste cose perchè il mio cane continuerò a portarlo al mare)
il succo di tutto comunque è: siamo sicuri di essere la specie animale sulla terra più intelligente??..... non metto risposta ma dico solo che ci da fastidio se nel mare c'è un peletto del cane, ma ce ne stra freghiamo se il mare è ormai la cosa più inquinata che possa esistere!.....pensa come siamo intelligenti...:|