ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Cani pericolosi

  1. #31
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'uomo esce pazzo, uccide madre o figli non vedo xkè, un cane cresciuto in cattività non potrebbe reagire mordendo o facendo altro.
    Trattateli bene e vedrete che non vi faranno mai del male


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non è colpa dei cani ma dei padroni.
    Purenel mio paese che nn nomino ... un bambina di pochi mesi è stata mangiata da un cane.. eppure la mamma la teneva in braccio... secondo me è colpa dei padroni. come si dice tale padrone tale cane ( inventato da me ) cmq... ho detto tutto oggi mi fanno male le mani

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è colpa dei cani ma dei padroni, basta insegnare al cane ke ci sono delle regole senza picchiarli. Non centrano le razze,se sono qui a scrivere è anke merito del mio pitbull ke mi ha salvato la vita.

  5. #34
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me non esistono cani pericolosi, esistono solo padroni snaturati che trattano i propri cani in maniera brutale e i cani poi si adattano.

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me cosi come l'uomo (ke è un animale) può impazzire, anche un cane può impazzire. ma questo credo sia l'unico caso in cui il padrone può essere innocente.
    x tutti gli altri casi, è senza dubbio colpa dei padroni. un cane tirato su con amore non farà mai del male a nessuno. gli animali non sono cattivi, nè il cane nè la tigre nè l'orso... non esiste la cattiveria negli animali!!!!!! non esiste un animale ke uccida x GUSTO!! solo l'uomo lo fa!!!!!!

  7. #36
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    secondo me cosi come l'uomo (ke è un animale) può impazzire, anche un cane può impazzire. ma questo credo sia l'unico caso in cui il padrone può essere innocente.
    x tutti gli altri casi, è senza dubbio colpa dei padroni. un cane tirato su con amore non farà mai del male a nessuno. gli animali non sono cattivi, nè il cane nè la tigre nè l'orso... non esiste la cattiveria negli animali!!!!!! non esiste un animale ke uccida x GUSTO!! solo l'uomo lo fa!!!!!!
    Il quotone ci sta tutto

  8. #37
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    un cane tirato su con amore non farà mai del male a nessuno. gli animali non sono cattivi, nè il cane nè la tigre nè l'orso
    Mah, secondo me non basta l'amore, serve anche la tecnica. I cani super viziati spesso sono anche feroci
    non esiste la cattiveria negli animali!!!!!! non esiste un animale ke uccida x GUSTO!! solo l'uomo lo fa!!!!!!
    Bah, il mio cane non ammazza lucertole e passeri per fame. Se fosse istinto li mangerebbe no? Nei documentari si vedono i leoni praticamente dormire con le antilopi, se sono sazi ovviamente.
    Ma certe volte penso che il mio cane si consideri una persona XD

  9. #38
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Esistono gli addestratori di cani apposta

  10. #39
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah
    Ultima modifica di Che; 26/6/2008 alle 18:02

  11. #40
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto bisogna capire una cosa: non tutti i cani sono intelligenti, o meglio, ci sono i più ed i meno (anche in base alle razze oltre al singolo)
    Le caratteristiche del cane si basano su parametri quali mordacità ecc
    Il pitbull non è uno fra i più intelligenti ma di sicuro se accadono questi fatti la colpa è del padrone:
    una persona devo chiedersi "che cane cerco?" "PER COSA lo cerco?" "sono consapevole del fatto che è un sacrificio?"
    Porto un esempio che mi vede da vicino: il dobermann, cane "cattivo" per antonomasia fino a qualche anno fa, perché aggredisce padroni ed estranei? è un cane stupido? Impazzisce, come certi stupidi sostengono? Non è intelligente?
    NO!
    Nella lista è terzo (se non erro), dopo border collie ed un'altra razza.
    Dunque chi cerca un doby (la razza la chiamo amichevolmente così), ignorandone il vero carattere è convinto che sia un cane pericoloso, ingestibile e, quindi, non si sforza nemmeno di "domarlo" e, nel peggiore dei casi, vuole che sia ingestibile. L'uomo così non si fa riconoscere come "capo branco".
    Di errori nell'addestramento se ne commettono molti anche involontariamente ed in buonafede... Faccio un esempio: a casa d'un proprietario di dobermann va un bimbo che vuole giocare nel prato, il padrone ancora prima di far "conoscere" il bimbo al cane rinchiude quest'ultimo nel box... ERRORE! il cane fa il COLLEGAMENTO BAMBINO=RESTRTIZIONE DELLE MIE LIBERTA'. Per possedere un dobermann od una qualsiasi altra razza "simile" ci vuole coerenza e pazienza! Smettiamola di prendercela con i cani, con le "razze" ed iniziamo a punire i veri responsabili! W i dobermann, W i pitbull, W i rottweiler e W tutti i cani!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rotweiler pericolosi
    Da Il Sovrano nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 11:14
  2. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  3. Cani pericolosi in Francia
    Da alex78 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 8:42
  4. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:07
  5. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:38