ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Cani pericolosi

  1. #11
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non è colpa dei cani ma dei padroni.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che pitbul e pitbul!!!
    oggi eravamo io la mia amica e il mio ragazzo un pitbul ci ha seguiti noi per non farci seguire facevamo finta di niente poi ha continuato e lo abbiamo accarezzatto era un cane stupendo poverino

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si ma nn è detto che i pittbull debbano essere cattivi...ieri ero a casa di un amico sdraiata sul divano con sopra Shila...un pittbull e di fianco Dux (suo figlio) che è più grosso di lei....

    sono parecchio grossi........ma sono di un tenero tutti e due...

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ho avuto diverse brutte esperienze coi cani. Sempre andando a fare del footing oppure in bicicletta. Una volta un càzzo di pastore tedesco a cominciato a seguirmi incazzato che m'e' toccato fare una corsa che sembravo Girardengo. Poi fortuna che è passata una macchina e io gli ho tagliato la strada inducendo il cane ad andargli sotto e s'è messo paura e se n'è andato.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I Pitbull sono cani che non vanni disturbati: non sono adatti come animali da compagnia per i bambini. Hanno un carattere particolare e sono consigliati difatti, a persone esperte.
    I padroni "intelligenti" queste cose dovrebbero saperle.
    E' naturale che se un cane si sente infastidito attacca. E' nella sua natura.

    Poi dipende da cane a cane. Cè quello che è più aggressivo e impaziente degli altri e quello più docile e dolce.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    I Pitbull sono cani che non vanni disturbati: non sono adatti come animali da compagnia per i bambini. Hanno un carattere particolare e sono consigliati difatti, a persone esperte.
    I padroni "intelligenti" queste cose dovrebbero saperle.
    E' naturale che se un cane si sente infastidito attacca. E' nella sua natura.

    Poi dipende da cane a cane. Cè quello che è più aggressivo e impaziente degli altri e quello più docile e dolce.

    Allora scusami ma hai detto una grande C*****A!!!
    I pit bull non sono cani adatti hai bambini??? Ma gente stiamo scherzando??!!!!
    I pitbull sono i cani più adatti a tutto!!!! Sono eccellenti cani da compagnia, da riporto, anti droga, soccorritori, e chi più ne ha più ne metta!!!!

    Non per attaccare qualcuno ma vi rendete conto che motli di voi leggono articoli su qualche riviste e giornali, scritti da chissà che stupido giornalista che non saprà nemmeno cosa sia la parola cane...e leggendo queste STUPIDE cose la gente pensa di avere imparato tutto sui CANI PERICOLOSI, che sono cattivi e che quello e quell altro.

    E perché proprio CANI PERICOLOSI???
    Solo perché si chiamano pitbull, american staffordshire, staffordshire terrier, rotweiler o dobermann????? Perché solo loro eh?! Perché quando un pitbull fa qualcosa di sbagliato è su tutte le copertine e prime pagine dei giornali??!! E perché se uno stupido inoffensivo, come si dice spesso sempre su questi giornali,l pastore tedesco sfigura la faccia a un bambino si fa un piccolo articoletto e poi ci si è visto si è visto??? Questo è razzismo pensateci!!!!

    Io non ce la faccio più a sentire dire tutte queste sciocchezze...non ce la faccio veramente più!!!!!!

    E Mao i cani non sono matti, ma ci sono persone ignobili che li addestrano forse piu opportuno dire TORTURANO, per fargli diventare veramente cattivi.
    Girate un po' per internet vedrete delle foto scandalose...

    Ora non ho più voglia...ma se qualcuno volesse qualche informazione...io posso dargliela...sono un esperta .....

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    I Pitbull sono cani che non vanni disturbati: non sono adatti come animali da compagnia per i bambini. Hanno un carattere particolare e sono consigliati difatti, a persone esperte.
    I padroni "intelligenti" queste cose dovrebbero saperle.
    E' naturale che se un cane si sente infastidito attacca. E' nella sua natura.

    Poi dipende da cane a cane. Cè quello che è più aggressivo e impaziente degli altri e quello più docile e dolce.

    Allora scusami ma hai detto una grande C*****A!!!
    I pit bull non sono cani adatti hai bambini??? Ma gente stiamo scherzando??!!!!
    I pitbull sono i cani più adatti a tutto!!!! Sono eccellenti cani da compagnia, da riporto, anti droga, soccorritori, e chi più ne ha più ne metta!!!!

    Non per attaccare qualcuno ma vi rendete conto che motli di voi leggono articoli su qualche riviste e giornali, scritti da chissà che stupido giornalista che non saprà nemmeno cosa sia la parola cane...e leggendo queste STUPIDE cose la gente pensa di avere imparato tutto sui CANI PERICOLOSI, che sono cattivi e che quello e quell altro.

    E perché proprio CANI PERICOLOSI???
    Solo perché si chiamano pitbull, american staffordshire, staffordshire terrier, rotweiler o dobermann????? Perché solo loro eh?! Perché quando un pitbull fa qualcosa di sbagliato è su tutte le copertine e prime pagine dei giornali??!! E perché se uno stupido inoffensivo, come si dice spesso sempre su questi giornali,l pastore tedesco sfigura la faccia a un bambino si fa un piccolo articoletto e poi ci si è visto si è visto??? Questo è razzismo pensateci!!!!

    Io non ce la faccio più a sentire dire tutte queste sciocchezze...non ce la faccio veramente più!!!!!!

    E Mao i cani non sono matti, ma ci sono persone ignobili che li addestrano forse piu opportuno dire TORTURANO, per fargli diventare veramente cattivi.
    Girate un po' per internet vedrete delle foto scandalose...

    Ora non ho più voglia...ma se qualcuno volesse qualche informazione...io posso dargliela...sono un esperta .....
    minkia,quando ti incazzi ti incazzi.....

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo che si applichi il famoso proverbio latino "in media stat virtus".
    Cioè, una bella fetta di colpa è dei padroni e di come loro addestrano questi cani, ma bisogna considerare che i cani nn sono robot ai nostri ordini, ci possono essere quelli più irritabili e quelli meno. Io, sparpagliati fra casa e villa, ho 4 cani, trattati una meraviglia, ma uno di questi se viene poco poco tenuto al guinzaglio diventa una belva, e in più è gelosissimo verso mio padre, tanto da tirare piccoli morsi anche a me e mia madre quando eravamo in casa (è questo infatti che è nella villa). Quindi parte, e ripeto PARTE, della colpa può essere anche dei cani, inutile illudersi. Ovvio che molte volte i padroni ci mettono del loro... molte volte, nn sempre, però.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la colpa è solo dei padroni(tranne in quei casi in cui il cane esce pazzo)

    infatti se fai qualche ricerca in giro puoi vedere che i pitbull in realtà sono tra i cani più adatti a stare con i bambini di qualunque altro cane...

    sono forti si...ma sono tranquilli

    poi dipende dal padrone e la maggior parte delle persone che prendono un pitbull non lo trattano tanto bene

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/4/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Felice k

    io nn penso sia colpa dei cani in quanto puo' pure essere piu aggressivo u barboncino da un pitbull o terrier ma la causa dell'aggressivita' deriva tutta dal padrone sei gia' i cani erano liberi x la strada vuola dire k il loro padrone nn credo gli dedicava tante attenzioni.. tu credi???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rotweiler pericolosi
    Da Il Sovrano nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 12:14
  2. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 23:59
  3. Cani pericolosi in Francia
    Da alex78 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 9:42
  4. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:07
  5. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 20:38