ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 380 di 550 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,791 a 3,800 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3791
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Rifallo cosi:
    3 drago nero meteora
    3 Drago bianco occhi blu (Seto 3 S/A POW)
    3 Metalzoa (Sebek S/A POW)
    3 tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 zoa
    1 sayieriu
    2 dnor
    2 drago meteora
    3 Zanne della bestia (Comprale, col trucco di non spendere, costano 800... Ti serve la password e la guida per acquistare senza spendere?)
    3 tesoro del drago
    3 energia oscura
    3 castello luminoso
    3 megamorph
    3 raigeky

    Se t'interessa, puoi giocare al mod, una versione fatta da un gruppo di giocatori in cui è possibile vincere tutte le carte...


  2. # ADS
     

  3. #3792
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    la lista delle inottenibili BensonHedgeBianche te la mando per messaggio privato che è meglio non intasare il topic

  4. #3793
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    ok, ma nell'usa si possono vincere direttamente nel gioco sempre con la percentuale a 1 su 2048 come nei mod, ma nel giapponese non si vincono direttamente? solo con il pocket station?
    L'usa ha quanto pare, a parte la grafica, è uguale in tutto, quindi no, non si possono vincere (anche perché se si poteva, il mod che senso aveva xd?)
    Nel giapponese le prendi fra pocket e stelle, non si possono vincere direttamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    dnor immagino significhi drago nero occhi rossi...

  5. #3794
    Matricola FdT BensonHedgeBianche
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie "ultimo",infatti stavo tentando di prendermi quelle due carte (occhi blu e metalzoa) ma ancora niente,per quanto riguarda le zanne della bestia penso che ho sin troppe magie/equi/trapp e di conseguenza mi potrei rovinare un bel s-pow.(si dnor sta per drago nero occhi rossi).
    grazie mille "elsandro" veramente utile quella lista.

  6. #3795
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quel deck è testato da moltissime persone, va benissimo.
    Gli equipaggiamenti diminuiscono pochissimo il POW, l'unico rischio quindi, è di trovarsi (in una partita su mille) con solo equipaggiamenti e niente mostri in mano. Comunque, quel deck è utilizzato da tutti da 3 o 4 anni (con alcune differenze a causa di alcuni che preferiscono evitare occhi rossi e meteora), e si sono sempre trovati tutti bene. Ti consiglio di provarlo almeno...

    - - - Aggiornamento - - -

    Dimenticavo: per quanto riguarda il mod? Lo vuoi o preferisci giocare all'originale?

  7. #3796
    Matricola FdT BensonHedgeBianche
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vorrà dire che lo proverò senza alcun dubbio,il mod?......no ti ringrazio ma per il momento preferisco giocare a questo.
    A Elsandro piace questo intervento

  8. #3797
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    L'usa ha quanto pare, a parte la grafica, è uguale in tutto, quindi no, non si possono vincere (anche perché se si poteva, il mod che senso aveva xd?)
    Nel giapponese le prendi fra pocket e stelle, non si possono vincere direttamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    dnor immagino significhi drago nero occhi rossi...
    pensala come ti pare ma nell'usa si possono vincere le non confermate, lo confermano alcuni video su youtube come questo e quel famoso libretto delle istruzioni di jesse del gioco australiano (americano), in cui si potevano vincere le non confermate, e comunque non è per niente uguale in tutto a parte la grafica:



    nel video c'è scritto mod beta, ma non lo è, la versione è usa, dato che lo sfondo del risultato duello non è nero come nel mod beta, ma con il campo come nell'usa, qui vince la regina del cosmo che è una non confermata, quindi vuol dire che nell'usa si possono vincere le non confermate, poi una prova più schiacciante del libretto non ce n'è!

  9. #3798
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quindi che dobbiamo pensare? Che Konami ci odia e ci ha tolto le carte?
    Piuttosto riflettiamo: questo tizio è convinto di giocare al beta, invece quello non lo è.
    Ora guarda questo video:

    Questo dice di giocare a YFM II, ma dubito sia "YFM mod II" dei brasiliani, un video con finale non avrebbe senso, a chi dovrebbe importare? Mostrasse una nuova carta o la rarità delle carte sarebbe un discorso diverso, ma non lo fa, e soprattutto alla fine del video dice di averlo editato e revisionato per se stesso. Sarà un beta senza la schermata nera o un completo senza i numeri rossi e qualche altra modifica fatta appunto da lui...
    Quindi, penso che valga lo stesso discorso per quel video li. Questo tizio gli avrà passato il gioco, entrambi l'hanno fatto da soli... fatto sta che quello del tuo video parla di beta, ho visto alcuni video nel suo canale youtube e guarda caso vince le carte da quelli che le danno nel mod beta.
    Infine non mi spiego una cosa: il mod che lo facevano a fare se nel gioco americano si potevano vincere? Piuttosto prendevano l'europeo inglese e modificavano quello, se siamo davvero solo noi quelli che non possono vincere le carte xd.

    In breve: sono due giocatori che hanno sistemato la grafica del mod per rimetterla come in originale, ma non per ingannare qualcuno, ma solo perché gli piaceva di più quella, e infatti specificano che giocano al MOD tutti e due.

    Ci sarebbe un alternativa: il beta con lo schermo nero in realtà si chiama betaU2, quel 2 immagino vada inteso come seconda versione del beta.
    E guarda caso:
    Il video è del canale di quello che ha fatto il video linkato da te. Qui specifica U2, e lo schermo infatti e nero (e se cerchi su google, troverai altri video in cui lo schermo nero con appunto U2 nel titolo).
    Quindi potrebbe anche essere che quello a cui gioca lui è il primissimo beta, quello con schermo nero è l'U2, quello con le scritte rosse è il final, il video che ho linkato io all'inizio e di uno che se l'è modificato per i fatti suoi, quindi lasciamolo perdere, che può aver modificato qualsiasi cosa.
    A ciò aggiungi il discorso di prima: se nel gioco americano si potevano vincere, che senso aveva tutto sto lavoro per i MOD? Piuttosto andava fatto per il gioco europeo, e ti ricordo che è gente che ci tiene a rendere il gioco difficile (mica hanno messo percentuali sui 20/2048 alle inottenibili), dubito quindi che questo lavoro hai mod è stato fatto solo per aumentare le percentuali dell'originale in modo da vincerle più facilmente...

    - - - Aggiornamento - - -

    Dimenticavo una delle cose più importanti: quella guida!
    Continuo a non spiegarmi in nessun modo quelle carte... ma rimane tutto il ragionamento di prima, da qui a dire che ci sono "solo" (per dire, rimane pur sempre una guida ufficiale) per delle immagini...
    Mah, se solo ci fosse modo di capire cosa c'è scritto dalla guida giapponese (che abbiamo completa o quasi) credo che la situazione migliorerebbe...

  10. #3799
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Quindi che dobbiamo pensare? Che Konami ci odia e ci ha tolto le carte?
    Piuttosto riflettiamo: questo tizio è convinto di giocare al beta, invece quello non lo è.
    Ora guarda questo video:

    Questo dice di giocare a YFM II, ma dubito sia "YFM mod II" dei brasiliani, un video con finale non avrebbe senso, a chi dovrebbe importare? Mostrasse una nuova carta o la rarità delle carte sarebbe un discorso diverso, ma non lo fa, e soprattutto alla fine del video dice di averlo editato e revisionato per se stesso. Sarà un beta senza la schermata nera o un completo senza i numeri rossi e qualche altra modifica fatta appunto da lui...
    Quindi, penso che valga lo stesso discorso per quel video li. Questo tizio gli avrà passato il gioco, entrambi l'hanno fatto da soli... fatto sta che quello del tuo video parla di beta, ho visto alcuni video nel suo canale youtube e guarda caso vince le carte da quelli che le danno nel mod beta.
    Infine non mi spiego una cosa: il mod che lo facevano a fare se nel gioco americano si potevano vincere? Piuttosto prendevano l'europeo inglese e modificavano quello, se siamo davvero solo noi quelli che non possono vincere le carte xd.

    In breve: sono due giocatori che hanno sistemato la grafica del mod per rimetterla come in originale, ma non per ingannare qualcuno, ma solo perché gli piaceva di più quella, e infatti specificano che giocano al MOD tutti e due.

    Ci sarebbe un alternativa: il beta con lo schermo nero in realtà si chiama betaU2, quel 2 immagino vada inteso come seconda versione del beta.
    E guarda caso:
    Il video è del canale di quello che ha fatto il video linkato da te. Qui specifica U2, e lo schermo infatti e nero (e se cerchi su google, troverai altri video in cui lo schermo nero con appunto U2 nel titolo).
    Quindi potrebbe anche essere che quello a cui gioca lui è il primissimo beta, quello con schermo nero è l'U2, quello con le scritte rosse è il final, il video che ho linkato io all'inizio e di uno che se l'è modificato per i fatti suoi, quindi lasciamolo perdere, che può aver modificato qualsiasi cosa.
    A ciò aggiungi il discorso di prima: se nel gioco americano si potevano vincere, che senso aveva tutto sto lavoro per i MOD? Piuttosto andava fatto per il gioco europeo, e ti ricordo che è gente che ci tiene a rendere il gioco difficile (mica hanno messo percentuali sui 20/2048 alle inottenibili), dubito quindi che questo lavoro hai mod è stato fatto solo per aumentare le percentuali dell'originale in modo da vincerle più facilmente...

    - - - Aggiornamento - - -

    Dimenticavo una delle cose più importanti: quella guida!
    Continuo a non spiegarmi in nessun modo quelle carte... ma rimane tutto il ragionamento di prima, da qui a dire che ci sono "solo" (per dire, rimane pur sempre una guida ufficiale) per delle immagini...
    Mah, se solo ci fosse modo di capire cosa c'è scritto dalla guida giapponese (che abbiamo completa o quasi) credo che la situazione migliorerebbe...
    okok, tanto continueremo a pensarla in maniera diversa, ma riguardo alla guida giapponese magari capirla! ci vorrebbe un amico giapponese! xD

  11. #3800
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Il Deck perfetto (il mio) :
    3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
    3 Guardia Del Cancello (3750/3400)
    3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
    3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
    3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
    3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
    3 Drago Bianco Occhi Azzurri (3000/2500)
    3 Metalzoa (3000/2300)
    3 Spade Rivelatrici
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    3 Tesoro del Drago
    3 Distesa di Rovine
    1 Piumino delle Arpie
    Che ne dite ?

    - - - Aggiornamento - - -

    "pensala come ti pare ma nell'usa si possono vincere le non confermate"

    Ma che stai dicendo? ahaha da quando nell'usa di possono vincere le non confermate? finiscila di fare il sapientone, ultimo come penso molti altri ha giocato 10 anni su ps1 con la versione americana eppure cosa ha ottenuto? ovviamente nulla, invece nel mod penso che sia messo abbastanza bene a carte in pochi mesi. Seconda cosa il gioco l'hanno inventato i giapponesi e in giappone si possono ottenere solo con il pocketstation , per quale ragione agli americani hanno messo la funzione di ottenere le "Non confermate" liberamente in campagnia o in duello libero?, detto questo quello del video è una versione mod beta riguardata cioè modificata in modo tale da togliere lo schermo nero e farlo come piace piu a loro proprio come ha detto ultimo.
    A Elsandro piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30