ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 550 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #361
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ora faccio la campagna vediamo!!


  2. # ADS
     

  3. #362
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Semplicemente niente

    Qui si va a fiducia ovviamente

    A meno che non sia vero che se le prendi con i trucchi[senza quindi selezionare la carta che vinci ma prendendole tutte senza giocare], ne hai 200 per ognuna[ma forse non è vero..bo ] va be cmq si va a fiducia
    bhè quello è ovvio ke si và a fiducia xDD


    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Comunque gameshark o no,slash è il più quotato in questo momento per aver finito il gioco non capisco perkè ti ostini a credere in blackdeath di più di lui.. mi viene da pensare che tu voglia "proteggerlo" in qualche modo... mi sta venendo un dubbio che prima non avevo.. :O
    ma perkè non posso credere a black skusa? io non credo a uno ke viene là fà il video dice di avere tutte le karte quando potrebbe avere usato gameshark mi fido di black ke signifika ke lo sto proteggendo?? allora tu stai proteggendo slash ma ke diskorsi fai certe volte nn ti capisko.
    cmq ribatto ke preferisko credere a uno ke ha dato consigli fin'ora sempre giusti sul fusionare le karte e kome prenderle e in ke modalità... come ho detto l'altra volta ha detto ke per finale ci vogliono 800 teck?? tu per caso o qualsiasi altro ha fatto 800 teck qui non misembra proprio cmq kome dici tu non è detto ke me la dà certo xDD però se non si prova.. io sto a 52 campagne e ankora un ***** di niente e slash a quest'ora aveva gia metà di non confermate.....

  4. #363
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    bhè quello è ovvio ke si và a fiducia xDD



    ma perkè non posso credere a black skusa? io non credo a uno ke viene là fà il video dice di avere tutte le karte quando potrebbe avere usato gameshark mi fido di black ke signifika ke lo sto proteggendo?? allora tu stai proteggendo slash ma ke diskorsi fai certe volte nn ti capisko.
    cmq ribatto ke preferisko credere a uno ke ha dato consigli fin'ora sempre giusti sul fusionare le karte e kome prenderle e in ke modalità... come ho detto l'altra volta ha detto ke per finale ci vogliono 800 teck?? tu per caso o qualsiasi altro ha fatto 800 teck qui non misembra proprio cmq kome dici tu non è detto ke me la dà certo xDD però se non si prova.. io sto a 52 campagne e ankora un ***** di niente e slash a quest'ora aveva gia metà di non confermate.....
    Allora prova a fare come dice black e ti accorgerai anke tu ke diffcilmente sarà una cosa vera.. e poi dirai così tante partite per cosa?per nn avere nnt.. almeno di slash abbiamo una conferma che abbia usato o no trucchi è SEMPRE UNA CONFERMA

  5. #364
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga scusate volevo kiedere..qualcuno potrebbe fare un elenco di carte non confermate x regolarsi 1 po??

  6. #365
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare come dice black e ti accorgerai anke tu ke diffcilmente sarà una cosa vera.. e poi dirai così tante partite per cosa?per nn avere nnt.. almeno di slash abbiamo una conferma che abbia usato o no trucchi è SEMPRE UNA CONFERMA
    ma dai è assurdo credere a uno che ha tutte le carte in cosi pochi duelli dai.... tanto o facciamo come dice black o come dice slash fatto sta ke ankora nn abbiamo nulla tu hai un idea diversa da me credi a slash e io a black..io non ti posso "forzare" a credere a quello che credo io come tu altrettanto ogniuno al il suo modo di pensare.. cmq il vostro atteggiamento è cosi soltanto per una stupida conferma ma sapete anke voi ke è (a parte una cazzata) ma soprattuto una cosa inutile all inverosimile. C'è che senzo ha provare a vincere delle carte se con la testa non siamo convinti di quello ke stiamo facendo?? c'è qulasiasi cosa era voi come anke io eh la facevamo solamente perkè è conferma ma non si ragiona cosi.. bisogna capire gli spazi in kui è credibile il concetto e quelli meno e qua non ci sono
    per prima cosa è assurdo pensare che ha vinto tutte le karte in kosi poki duelli, seconda cosa il teck a cosa serve? se le ha vinte tutte in pow? c'è non si può provare una cosa se ci sono dei dubbi poi non dubbi che non si notano ma è una cosa grossa come na kasa c'è il teck è una cosa del gioco non è che se può trascurare... quindi è assolutamente inutile stiamo facendo cosi solo perkè c'è il video... voi fate come volete io però proporrei di fare qualkosa di nuovo perkè de sta cosa io non ne posso piu..

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    raga scusate volevo kiedere..qualcuno potrebbe fare un elenco di carte non confermate x regolarsi 1 po??
    eccoti la lista...
    ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente dov’è scritto confermata significa che la danno quei personaggi.Dove non c’è scritto significa che è solo una voce che gira ma non è sicuro che la dia proprio quel personaggio.


    Drago Finale Occhi Blu: (4500/3800) Seto3 S-TEC

    Guardiano Del Cancello: (3750/3400) Gran Mago Kepura S-POW/TEC,Incubo S-TEC

    Grande Falena Perfetta: (3500/3000) Gran Mago Anubisius S-TECH/POW

    Drago Nero Meteora: (3500/2000) Mago dei Prati, Jono 2°,Gran Mago Atenza,Heishin 1° S-POW [confermato]

    Drago Teschio Nero: (3200/2500) Heishin 2° S-POW

    Drago Bianco Occhi Blu: (3000/2500) Seto 3° S/A-POW [confermata]

    Metalzoa: (3000/2300) Sebek S/A-POW [confermata] Seto 2 S-POW

    Drago Tuono Bicefalo(2800/2100) Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton,mago del labirinto, Seto 3°, Heishin 1° e 2° S-POW[confermata]

    Cavaliere Teschio(2650/2250) Mago dei Prati,Heishin 1° e 2° S-POW[confermata]

    Gaia Campione Drago(2600/2100) Gran Mago Kepura,Gran Mago Atenza,Heishin/2 S-POW

    Zoa(2600/1900) Sebek, Seto 3°,Neku,Bandith Keith,Gran mago Martis,Heishin 1° e 2°,Incubo,Seto 2° e 3° S-POW [confermata]

    Grande Falena: (2600/2500) Gran mago Anubisius S-TEC/POW

    Sanga del Tuono(2600/2200) Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]

    Suijin(2500/2400)Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]

    Kazejin(2400/2200)Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]

    Seiyaryu(2500/2300) Heishin 2° S-POW[confermato] oppure comprarla a 1700 stelline

    Mago Nero(2500/2100) Mago dei prati, Heishin 1° e 2°,Seto 2°,Gran mago Kepura,Seto 3° S-POW[confermata]

    Teschio Evocato(2500/1200) Gran mago Martis S-TEC,Neku S-POW

    Drago Nero Occhi Rossi(2400/2000) Jono2 S/A-POW [confermata]

    Mille Draghi: (2400/2000) Gran mago Atenza S-POW,Heishin 2 S-POW

    Gaia il Cavaliere(2300/2100) Mago dei prati,Heishin 1° e 2°,seto2° e 3°,Incubo,Darknite S/A-POW [confermata ]

    Maledizione Drago(2000/1500) Heishin 1° e 2°,Seto 2°,Darknite,Incubo,Gran mago Kepura S/A-POW [confermato]

    Mikazukinoyaiba(2200/2350) Gran mago Atenza S/A-POW

    Draghetto delle Arpie(2000/2500) Heishin 1° e 2°,Gran mago Atenza S/A-POW[confermato]

    Drago Meteora(1800/2000) Mago della montagna,mago dei prati S-POW,Gran mago Atenza S-POW [confermata ]

    Tartagranchio(2550/2500) Gran mago Secmeton S-TEC

    Super Leone da Guerra(2300/2100) Sebek S-TEC

    Yamadron(1600/1800) Pegasus S-TEC oppure comprarla a 300 stelline

    Scarabeo Lancia(2450/2550) Gran mago Anubisius S-TEC

    Zera la Manta(2800/2300) Heishin S-POW

    Balena Fortezza(2350/2150) Gran mago Secmeton S-TEC

    Glorioso Soldato Nero(3000/2500) Incubo S-TEC

    Drago Tricorno(2850/2350) Heishin 2° S-POW

    Regina del Cosmo(2900/2450) Seto 3° S-TEC

    Mago Nero del Chaos(2800/2600) Incubo S-TEC

    Guardiano teschio(2050/2550) Incubo S-TEC,Isis S-TECH

    Spada di garma(2550/2150) Heishin 2° S-POW[

    Sengenjin(2750/2500) Gran mago Kepura S-TEC

    Drago di Notte del Serpente(2350/2400) Gran mago Atenza S-TEC

    Danzatrice di Spada(1950/1850) Gran mago Kepura S-POW

    Panino affamato(2000/1850) Hishin 2 S-POW

    Chakra(2450/2000) Hishin 1 S-POW

    Psico-burattino(2000/2350) Hishin 1 S-POW

    Dokurorider(1950/1850) Anubis S-Tech

    Maschera di luce e ombra(2000/1800) Incubo S-TECH

    Exodia il Proibito(1000/1000) Heishin 1° e 2°, Seto 2° S-POW [confermata]

    Braccio DX & SX(200/300) Tutti i duellanti.[confermato]

    Gamba DX & SX(200/300) Simon Muran,Paesano 2,Paesano 3 S-POW

    Drago Alato #1(1400/1200) Mai Valentine S/A-POW [confermata]

    Nekogal #1(1100/900) Starter Deck, Pegasus B-POW [confermata]

    Clessidra del Coraggio(1100/1200) Jono S/A-POW[confermato]

    Dama Arpia(1300/1400) Mai Valentine S/A-POW

    Uovo di mostro(600/900) Paesano 2 S-POW [confermata ] Seto 2° S-POW [confermata]

    Skelgon: Seto 3° S-POW

    Bozzolo dell’evoluzione(0/2000) Wiweel Underowood S-TECH,Gran Mago Anubis S-POW



    ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente dov’è scritto confermata significa che la danno quei personaggi.Dove non c’è scritto significa che è solo una voce che gira ma non è sicuro che la dia proprio quel personaggio.



    Megamorph: Pegasus,Darknite S-TEC [confermata]

    Metalmorph: Bandith Keith S-POW/TEC [confermato]

    Castello Splendente: Pegasus, Yami Bakura S-TEC Kaiba B-TEC [confermata da Rubber92]

    Dian Keto il Curatore: Teana 2°,Darknite,Incubo[confermato da mister invisibile],Mago della Montagna S-TEC

    Curry di Mooyan: Paesano 1°,2° e 3° S-TEC;Paesano 1° S/B-POW [confermato]

    Fuoco Tremendo: Heishin 1°,Darknite,Incubo S-TEC [confermato ]

    Ookazi: Gran Mago Martis,Incubo,Mago dell'Oceano S-TEC [confermato]

    Cerchio Incantatore: Simon Muran,Mai Valentine,Seto 2°,Seto 3°,Incubo S-TEC[confermato]

    Magia Ombra: Seto 3°,Incubo S-TEC

    Carta Scontro: Yami Bakura,Kaiba,Seto 2°,Seto 3° S-TEC [confermato]Isis S-Tech[confermato]

    Spada Rivelatrice: Isis,Incubo S-TEC

    Spolverino dell'Arpia: Mai Valentine,Yami Bakura,Isis,Gran mago Atenza, Gran mago

    Kepura,Incubo S-TEC [confermato]

    Raigeki: Starter Deck,Shadi,Heishin 1° e 2°,Seto 3° S-TEC [confermato]

    Buco Nero: Starter Deck,Heishin 1° e 2°,Seto 1° S-TEC[confermato]

    Drago massimo: Seto 3 S-TECH [Confermato]

    Rito guardiaporte: Incubo S-TECH

    Alito di luce : Isis S-Tech[confermato da darknite]

    ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente dov’è scritto confermata significa che la danno quei personaggi.Dove non c’è scritto significa che è solo una voce che gira ma non è sicuro che la dia proprio quel personaggio.



    Distesa di Rovine: Pegasus, Kaiba, Isis,Gran mago

    Kepura[confermato],Neku,Darknite,Seto 3°, Incubo S-TEC

    Falsa Trappola: Villager3,Seto 1°,Weevil Underwood,Yami Bakura, Soldato Mago, Mago dei prati,Pegasus,Heishin 1° S-TEC[confermato] Simon Muran S-POW [confermata da MisterInvisible]

    Inverti trappola: Seto 3°,Incubo S-TEC

    Buco Trappola Acido: Mai Valentine,Bandith Keith,Yami Bakura,Gran Mago [confermato]

    Kepura,Neku,Darknite,Seto 2° e 3°,Pegasus,Kaiba,Incubo S-TEC [confermato]

    Trappola per Orsi: Villager 3°,Rex Raptor,Weevil Underwood,Shadi,Gran mago

    Anubisius S-TEC[confermato]

    Filo Invisibile: Mai Valentine,Yami Bakura,Gran mago Anubisius S-TEC[confermata]

    Casa del Nastro Adesivo: Teana, Villager1, S-TEC[confermato] Jono 1° S-POW [confermata da MisterInvisible]

    Eatgaboon: Mago della foresta,Mago del deserto,Rex Raptor,Gran mago Martis,Seto 2° S-TEC[confermato]

    Brutta Reazione a Simochi: Yami Bakura,Kaiba,Seto 3° S-TEC[confermato]

    Ventaglio Goblin: Kaiba,Pegasus,Gran mago Atenza,Mago del Labirinto S-TEC[confermato]

  7. #366
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    LOVELY

    Cancella l'ultima parte.
    1) NON è una lista delle non confermate.
    2) è lunghissimo, per scendere la pag ci metti un po ed è scomodo, manda a pagina 606 e basta.


    ma dai è assurdo credere a uno che ha tutte le carte in cosi pochi duelli dai.... tanto o facciamo come dice black o come dice slash fatto sta ke ankora nn abbiamo nulla tu hai un idea diversa da me credi a slash e io a black..io non ti posso "forzare" a credere a quello che credo io come tu altrettanto ogniuno al il suo modo di pensare.. cmq il vostro atteggiamento è cosi soltanto per una stupida conferma ma sapete anke voi ke è (a parte una cazzata) ma soprattuto una cosa inutile all inverosimile. C'è che senzo ha provare a vincere delle carte se con la testa non siamo convinti di quello ke stiamo facendo?? c'è qulasiasi cosa era voi come anke io eh la facevamo solamente perkè è conferma ma non si ragiona cosi.. bisogna capire gli spazi in kui è credibile il concetto e quelli meno e qua non ci sono
    per prima cosa è assurdo pensare che ha vinto tutte le karte in kosi poki duelli, seconda cosa il teck a cosa serve? se le ha vinte tutte in pow? c'è non si può provare una cosa se ci sono dei dubbi poi non dubbi che non si notano ma è una cosa grossa come na kasa c'è il teck è una cosa del gioco non è che se può trascurare... quindi è assolutamente inutile stiamo facendo cosi solo perkè c'è il video... voi fate come volete io però proporrei di fare qualkosa di nuovo perkè de sta cosa io non ne posso piu..
    Lui non difende NESSUNO.

    Quello ha confermato, ci sta il video a difenderlo che basta e avanza, non serve che qualcuno lo difende.

    Ovviamente gli credo poco[sta di fatto che al mega non ho scritto confermato a nessuna delle non confermate], ma il video lo ha fatto.


    Di nuovo? In tutte ste pag li abbiamo provati tutti tranne:
    Appunto Campagna POW
    Campagna sempre TEC

    Non c'è ne sono altre[finché non si pensa qualche nuova teoria ].

    Infine:

    Vi invito TUTTI a pensare a come si possono vincere le carte[anche metodi assurdi...tanto non cambia niente..mal che vada perdiamo tempo lo stesso...]

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    raga scusate volevo kiedere..qualcuno potrebbe fare un elenco di carte non confermate x regolarsi 1 po??
    mmm

    Si può fare...appena ho pochi compiti
    Dammi un po di tempo che lo faccio

  8. #367
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie lovely..ultimo ti ho anticipato xD:

    ::TUTTE LE CARTE NON CONFERMATE::

    MOSTRI:
    Drago Finale Occhi Blu: (4500/3800)
    Guardiano Del Cancello: (3750/3400)
    Grande Falena Perfetta: (3500/3000)
    Drago Teschio Nero: (3200/2500)
    Gaia Campione Drago(2600/2100)
    Grande Falena: (2600/2500)
    Teschio Evocato(2500/1200)
    Mille Draghi: (2400/2000)
    Mikazukinoyaiba(2200/2350)
    Tartagranchio(2550/2500)
    Super Leone da Guerra(2300/2100)
    Scarabeo Lancia(2450/2550)
    Zera la Manta(2800/2300)
    Balena Fortezza(2350/2150)
    Glorioso Soldato Nero(3000/2500)
    Drago Tricorno(2850/2350)
    Regina del Cosmo(2900/2450)
    Mago Nero del Chaos(2800/2600)
    Guardiano teschio(2050/2550)
    Spada di garma(2550/2150)
    Sengenjin(2750/2500)
    Drago di Notte del Serpente(2350/2400)
    Danzatrice di Spada(1950/1850)
    Panino affamato(2000/1850)
    Chakra(2450/2000)
    Psico-burattino(2000/2350)
    Dokurorider(1950/1850)
    Maschera di luce e ombra(2000/1800)
    Gamba DX & SX(200/300)
    Dama Arpia(1300/1400)
    Skeldrago(1700/1900)
    Bozzolo dell’evoluzione(0/2000)
    MAGIA:
    Dian Keto il Curatore
    Magia Ombra
    Spada Rivelatrice
    TRAPPOLE:
    Inverti trappola

    ho fatto le modifiche..xD

    Spero possa essere utile =) mi raccomando ditemelo se ho sbagliato qualcosa!!
    Ultima modifica di 1ls3ns0; 25/1/2011 alle 23:59

  9. #368
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ehm...ne hai messa 1 confermata invece[spolverino] e ne mancano alcune di non confermate veramente

    Però buona parte già è fatta grazie

    ps: domani controllo bene ma di già confermate mi pare solo quela

  10. #369
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    LOVELY

    Cancella l'ultima parte.
    1) NON è una lista delle non confermate.
    2) è lunghissimo, per scendere la pag ci metti un po ed è scomodo, manda a pagina 606 e basta.




    Lui non difende NESSUNO.

    Quello ha confermato, ci sta il video a difenderlo che basta e avanza, non serve che qualcuno lo difende.

    Ovviamente gli credo poco[sta di fatto che al mega non ho scritto confermato a nessuna delle non confermate], ma il video lo ha fatto.


    Di nuovo? In tutte ste pag li abbiamo provati tutti tranne:
    Appunto Campagna POW
    Campagna sempre TEC

    Non c'è ne sono altre[finché non si pensa qualche nuova teoria ].

    Infine:

    Vi invito TUTTI a pensare a come si possono vincere le carte[anche metodi assurdi...tanto non cambia niente..mal che vada perdiamo tempo lo stesso...]



    mmm

    Si può fare...appena ho pochi compiti
    Dammi un po di tempo che lo faccio


    Per ora nn ci sono nuove teorie quindi bisogna continuare con la campagna Pow o Tech

  11. #370
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Per ora nn ci sono nuove teorie quindi bisogna continuare con la campagna Pow o Tech
    Inventatene qualcuna...tanto il tempo lo perdiamo lo stesso...a sto punto proviamole tutte

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30