ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    7/12/2019, 1:56
    Oregon ha risposto alla discussione Colleghi difficili.... nel forum Amore e amicizia
    Può essere che sia lei di carattere così distaccata. E se ha capito che ti piace, non vuole darti corda. Prova ad incontrarla al di fuori del lavoro.
    4 risposte | 164 visualizzazioni
Nessun altro risultato

38 Messaggi degli ospiti

1. ciao amico, complimento della stagione, per favore vorrei conoscerti
    ecco la mia email rubyzamba_777@hotmail . c o m
  2. Mi dispiace di preoccuparsi con la mia proposta, ma so che si concede la mia richiesta in buon senso e comprensione, Il mio nome è miss Suzan Usman, devo cosa importante da dire, si prega di contattare me con questa e-mail (suzanusman@hotmail.com ), in modo che io possa inviare ulteriori dettagli su mia auto tra cui la mia immagine. devo importante cosa dirti
    si prega di rispondere a me attraverso questa e-mail (suzanusman@hotmail.com )
  3. se ti ho colpito così a fondo mi spiace, la dose era troppo forte....ma ho avuto una reazione abbastanza soddisfacente, come mi aspettavo e preventivavo e ora siamo qui a discuterne..e questo potrebbe essere il primo passo verso una presa di coscienza da parte tua..magari non screditerai più half o quelo agli occhi degli altri e io potrò evitare di fare altrettanto con te

4. quando agisci in un modo devi aspettarti una reazione della stessa entità, fa parte delle conseguenze probabili, e il circolo quindi inizia da quelo...io da te non richiedo scuse verso la mia persona...al massimo le chiedo verso quelo o half demon (anche se ogni tanto possono scrivere cose poco condivisibili o assurde)...se riuscirai a rispettare questi altri io di conseguenza potrei cambiare opinione su di te magari.
    sicuramente la dose che ho usato era decisamente forte contro di te, magari un pelino esagerata, ma so anche che scherzando scherzando si dice la verità riguardo a cosa si pensa (riguardo le tue battute, apparentemente meno offensive e pungenti, ma dire che è inutile leggere quello che scrive un altra persona per me un offesa assai grave ed è sinonimo di fermezza di posizione e onvinzione assoluta che le nostre idee siano giuste e perfette mentre l'altro è un idiota...io traduco così)

5. Il leone combatte da solo...le iene hanno bisogno di farsi forza in gruppo invece, supportandosi a vicenda e ridacchiando tutte in coro...quindi vedo delle differenze non certo banali fra questi due animali.
    probabilmente io sono molto diretto e molto più concreto quando devo colpire...perchè tu lo fai quasi senza accorgertene, mentre io parto da una motivazione e da un intenzione chiara e cosciente..e infatti le mie supposizioni al riguardo erano esatte...ti ho colpito nel profondo..forse anche più di quanto volessi fare in realtà.
  6. Da quello che ho potuto leggere in svariate discussioni sinceramente (e sono cose che hai scirtto tu ed esternato come tuoi pensieri personali) sarei un falso ed un ipocrita se dicessi il contrario di quanto ho precedentemente affermato.
    Ma non posso certo biasimarti per questo perchè è colpa della società in cui viviamo che tti ha aiutato a strutturare così la tua persona....come un cittadino tedesco degli anni 30 sicuramente era stato indirizzato dalla sua società in una direzione piuttosto che verso l'altra.
  7. la tua connotazione di personaggio triste e abbietto di individuo non pensante''e per ultimo ''è per colpa della gente come te che questa nostra società beota continua a potersi sostentare e sorreggere nell'ignoranza del pregiudizi'',ed è normale che io ti risponda infastidito ,perchè quello che dici riguarda solo quello che pensi e non è la realtà,tu non mi conosci, io sono tutto tranne che una persona superficiale,probabilmente hai ragione quando dici che alcune volte le mie risposte possono dare fastidio ma per lo più sono piccole provocazioni che hanno lo scopo di scuotere qualcuno,non sono MAI chiare offese come le tue.
    detto queso aspetto ancora le scuse e se ci saranno arriveranno anche le mie.buona giornata
  8. io sinceramente non so chi tu sia , mi accusi di essere una iena quando tu stesso ti comporti come pensi che mi comporti io cercando di ''smerdarmi'' con lo scopo di screditarmi davanti a tutti.Chiaramente la mia era una battuta perchè sarebbe stato assurdo (come dici)screditare Quelo senza nemmeno leggere quello che scrive... -_- ' ,(sono stupido ma non fino a questo punto)e in ogni caso sarebbe stato lui stesso a rispondermi a una mia provocazione e non tu .non credo che Quelo abbia bisogno di un avvocato. Ti ricordo che sei stato tu ad aver iniziato ad usare parole pesanti come :''fosse per me ti vieterei pure di avere un pc e di esporre le tue sentenze ignoranti'' o ''prestare attenzione ai discorsi di chi la pensa diversamente da te è sinonimo di mezza intelligenza'' o ancora 'si denota
  9. le persone le puoi istigare magari, ma non puoi dire semplicemente con unpiccolo giro di parole che uno è uno stupido senza leggere quello che dice e non aspettarti un trattamento simile se tu sei il primo a offrirlo agli altri.
    niente di personale contro di te sia chiaro, è il sistema in cui siamo cresciuti che ti ha reso tale....e l'unico modo che ho di farti riflettere a mio avviso è un metodo d'impatto violento, brusco e che colpisce..magari non è quello ideale non so, ma è l'unico che conosco.
    detto questo, se mi dici che devo stare zitto e mi dai del cretino senza nemmeno esplicare le ragioni di tale ragionamento io lo reputo un gesto di stizza e di rabbia che non affonda le basi da nessuna parte se non nel'odio e nella diversità che trovi nel prossimo tuo
  10. Ora il punto e che se tu potevi permetterti di sminuire i discorsi di quelo senza nemmeno leggere per intero io di conseguenza oltre a restare esterefatto mi sento in dovere e in obbligo di poter fare altrettanto con te, ma con diverse argomentazioni (a differenza di te che con una semplice frase/battuta vuoi sminuire senza praticamente dire o dimostrare nulla con i fatti). è principalmente il modus operandis che adotti che trovo incompleto e fastidioso.
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 38
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Dati personali di Winston Wolf

Su di me...

Data di nascita
13/10/1991 (28)
Dati personali di Winston Wolf
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Occupazione:
Studente