ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

8 Messaggi degli ospiti

1. Posta il film.
  2. Buondì
  3. non ci sono parole in queste circostanze. ho perso mio zio una nno fa in un incidente, penso che ora il tuo papà e il mio zio siano i nostri angeli e che ci proteggano. ti abbraccio forte forte.
  4. condoglianze ronin.
  5. Ehi. Non ci conosciamo ma volevo solo farti le condoglianze per tuo padre. Spero che ti riprenda presto.
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8
Dati personali di ronin.engineer

Su di me...

Data di nascita
10/10/1984 (35)
Dati personali di ronin.engineer
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Libri, e Persone
Occupazione:
Lavoro (e cerco di studiare)

Firma

"I see my red door and
I want it painted black."

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/ronin-engineer-177170.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a ronin.engineer

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,875
Media dei messaggi giornalieri
0.67
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
8
Messaggi recenti
21/5/2010 5:54
Informazioni generali
Ultima
14/10/2015 10:06
Iscrizione
18/3/2008

12/9/2011

5/7/2011

9/5/2011

5/5/2011

18/1/2011

17/12/2010

30/9/2010

10/8/2010

27 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Lantis
    Lantis piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Doctor Who
    piccolo ot: la matrimonioreale mania contagia tutti :D http://uploads.neatorama.com/wp-content/uploads/2011/04/550w_royal_wedding_rolling_12-500x659.jpg
    Mi piace su: 13/10/2015, 15:20
  2. Sedna
    Sedna piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Philip K. Dick
    in senso inverso avevo cominciato a leggerlo, ma sinceramente, e stranamente, visto che adoro dick, non mi ha affatto preso, tanto da finirlo a stento e dimenticarmene appena terminato. sicuramente...
    Mi piace su: 27/11/2013, 22:40
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Occhiali da Sole: e noi miopi?
    balle. basta solo stare attento a chiudere gli occhi nei momenti "critici" l'unica cosa che dopo un po' di ore "pesano" e vanno tolte per far respirare gli occhi per ci si abitua in fretta. ovvio, a...
    Mi piace su: 8/7/2013, 20:23
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Occhiali da Sole: e noi miopi?
    mah, personalmente ho risolto con lenti a contatto + occhiali :D ma visto che le escludi (perch poi?) io al tuo posto propenderei per la prima opzione: le lenti graduate le monti su qualsiasi...
    Mi piace su: 8/7/2013, 20:08
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Consiglio saga fantasy
    suggerirei la Trilogia degli Orchi (I guardiani dei lampi-Le legioni del tuono-I guerrieri della tempesta), di nicholls. la prima quantomeno, la seconda ancora non la ho letta e non saprei...
    Mi piace su: 17/6/2013, 19:25
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    concordo (e per inciso: da quando ho accettato il fatto, vivo meglio con la mia panza :D) e poi il whiskey a fine serata rilassato sul divano a volte ci va :D
    Mi piace su: 19/9/2011, 14:13
  7. maya
    maya piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Sconti sui Mammut
    Segnalo agli interessati che fino al 30 settembre p.v. tutti i titoli della collana Mammut della Newton & Compton sono scontati del 25%, non solo online, ma anche nelle librerie. Buona occasione se...
    Mi piace su: 18/9/2011, 12:26
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Cocktail base Vodka
    uh, gi, lo Screwdriver, me ne ero dimenticato! a questo punto anche il BrassMonkey, che tendenzialmente rhum e whiskey non mi mancano mai per il resto vai pure randy, basta che non siano ventordici...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:14
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    mah, non sono d'accordo sulla prima parte, a volte secondo me pu anche starci; ovvio, non per ogni minchiata. assolutamente d'accordo sulla seconda parte del tuo intervento invece (che a mio modo di...
    Mi piace su: 1/9/2011, 0:17
  10. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    bella merda! pollice su per Il Corvo invece (anche io non mi stufo mai di vederlo... e ogni tanto anche il 2 (solo per Iggy Pop))
    Mi piace su: 24/8/2011, 22:28
  11. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : I film da non perdere divisi in categorie!
    ne butto un paio anche io va (categorizzateli voi, sono pigro :P) Memento - thriller (?) Una tomba per le lucciole - drammatico/animazione Stalker - fantascienza La cosa - horror poi se...
    Mi piace su: 24/8/2011, 16:24
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Ondata di calore in arrivo in 11 citt.
    non me ne ero accorto (sarcasmo. tra il caldo e la noia lavorativa non so cosa sia peggio)
    Mi piace su: 21/8/2011, 13:52
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Sei odioso? Fai carriera e guadagni di pi
    non una novit, eh (per fortuna a volte accade anche il contrario, in entrambi i sensi. magra consolazione per...)
    Mi piace su: 18/8/2011, 13:15
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    visto Profumo. il film godibile e si lascia guardare fino alla parte finale, dove diventa di un grottesco tale da inficiarne tutta la visione.
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:54
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    visto Profumo. il film godibile e si lascia guardare fino alla parte finale, dove diventa di un grottesco tale da inficiarne tutta la visione.
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:37
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima