ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Liquirizia0

Su di me...

Data di nascita
5/6/1991 (32)
Dati personali di Liquirizia0
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
263
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
6/7/2013 14:53
Iscrizione
27/1/2013

28/4/2013


18/3/2013


51 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Io vedo solo delle cuticole da muratore.
    Mi piace su: 13/6/2013, 19:13
  2. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia amica....
    Guarda che se ti dai da fare anche in campi che non riguardano la tua laurea un lavoretto in attesa di trovare di meglio lo trovi. Se poi sei una di quelle che visto che è laureata neanche...
    Mi piace su: 9/6/2013, 16:52
  3. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?
    Preparati ad avere l'orgoglio a pezzi, non ti chiamerà. Nessun ragazzo sano di mente vorrebbe un altro appuntamento con una ragazza che non ingoia.
    Mi piace su: 8/6/2013, 12:42
  4. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Temperance attivo thread : Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?
    Ma guarda che se una vuole ciucciare i cazzi di tutto il quartiere è libera di farlo, che poi la gente la chiami puttana son punti di vista. Ma che una lo faccia ma si senta ferita nell'amor proprio è...
    Mi piace su: 7/6/2013, 18:26
  5. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Caska attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ti assicuro che anche alcuni amici importanti del mio ragazzo non mi stanno simpaticissimi. Ho 21 anni e non faccio tutte queste storie a menoché non mi facciano scortesie loro. Con il tempo e la...
    Mi piace su: 2/6/2013, 19:18
  6. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Ioria attivo thread : Perché sono triste??
    a me chiamavano trinità.
    Mi piace su: 23/5/2013, 18:17
  7. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Oregon attivo thread : Consigli: tre ore di treno per andar a trovare un'amica
    Proprio tu ti metti a dare consigli?! :lol: Comunque ho capito gran poco di quello che hai scritto.
    Mi piace su: 22/5/2013, 16:23
  8. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Folletta attivo thread : Perché sono triste??
    Mi sto sentendo male! Dimmi che sei un simpatico, neanche tanto, fake e se credi sia aramaico, tè leggi! Fake - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Fake)
    Mi piace su: 20/5/2013, 18:26
  9. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perché sono triste??
    Ma è palese che è un fake, e su.
    Mi piace su: 20/5/2013, 18:25
  10. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : sorpresa di compleanno al mio amore
    Avete una proprietà di linguaggio degna del Trapattoni che scrive sotto dettatura del Trota mentre Biscardi gli tiene il segno... Arriva alcuni giorni prima del suo compleanno, se ne va due giorni...
    Mi piace su: 19/5/2013, 10:32
  11. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Un vostro parere grazie
    Le domande a priori mi piacciono, anche io da piccola pensavo di sposarmi con Brad Pitt, le basi c'erano, eravamo fidanzati anche se lui non lo sapeva.
    Mi piace su: 17/5/2013, 21:57
  12. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Tradimento?
    Secondo me ricostruire quei muri è una soddisfazione ancora maggiore. Una persona può mentire e tradire per qualsiasi motivo ( età, ignoranza, cattiveria ) però secondo me migliorare è fondamentale... e non mi...
    Mi piace su: 15/5/2013, 19:20
  13. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Folletta attivo thread : Quanto conta il sesso in un rapporto?
    Mi trovo d'accordo con Liqurizia!
    Mi piace su: 4/5/2013, 19:10
  14. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Quanto conta il sesso in un rapporto?
    In un rapporto di lavoro il sesso è fondamentale
    Mi piace su: 4/5/2013, 16:29
  15. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfoghi di una vita (forse) complicata
    Perché questa estate anziché pensarti dietro ai videogiochi non cerchi un lavoretto? Inizieresti a guadagnare soldi tuoi e a renderti conto di cosa si prova facendo qualcosa che va oltre il controllo...
    Mi piace su: 4/5/2013, 8:51
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima