ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Liquirizia0

Su di me...

Data di nascita
5/6/1991 (34)
Dati personali di Liquirizia0

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
263
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
6/7/2013 15:53
Iscrizione
27/1/2013

28/4/2013

18/3/2013

108 Mi piace

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
  1. cara92
    cara92 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Nessuno ha ancora citato questi aborti? O le portate tutti?? http://static.stylosophy.it/625X0/shoes/stylosophy/it/img/superga-house-of-holland-sneakers-zeppa-righe.jpg
    Mi piace su: 30/3/2015, 16:17
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Alleluja. Ieri ho dato Tecnologia del costruire e oggi Statica e meccanica delle strutture. Siamo a -4!!
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:27
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Alleluja. Ieri ho dato Tecnologia del costruire e oggi Statica e meccanica delle strutture. Siamo a -4!!
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:26
  4. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma una cosa non capisco. Quando si è in coppia bisogna per forza fare tutto in coppia? Cioè se tu non hai voglia quella sera tu esci con gli amici tuoi e lui coi suoi. Non muore mica nessuno.
    Mi piace su: 19/6/2013, 17:39
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Curiosità
    Ecco, per questo andresti punita!!! Trieste l'ho amata da subito, ci andai in gita scolastica e nonostante fossimo prima stati a Venezia per me non c'era proprio paragone. E ogni volta che ci torno...
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:20
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Ma perchè a me??
    Scusate, la prossima volta scrivo a fianco "lamento inutile in un forum troppo serio" Bah -.-
    Mi piace su: 11/6/2013, 23:43
  7. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Mi spiace contraddirti, ma io in caso di orgasmi particolarmente intensi spesso non riesco a continuare con la penetrazione e allora faccio terminare lui in altro modo. Quindi si, anche le donne...
    Mi piace su: 10/6/2013, 22:40
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma una cosa non capisco. Quando si è in coppia bisogna per forza fare tutto in coppia? Cioè se tu non hai voglia quella sera tu esci con gli amici tuoi e lui coi suoi. Non muore mica nessuno.
    Mi piace su: 9/6/2013, 20:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : La mia amica....
    Pensa, una laureanda in architettura che fa la commessa sono. Che triste storia. Vuoi vedere le mie buste paga?
    Mi piace su: 9/6/2013, 19:57
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Io sinceramente in un rapporto consolidato soprattutto, trovo stupido fingere. Innanzi tutto perchè se ti trovi costretta a fingere significa che la sessualità tra di voi (voi inteso in generale) è...
    Mi piace su: 9/6/2013, 19:11
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Chattate esilaranti
    http://imageshack.us/a/img14/6945/ahahek.jpg - - - Aggiornamento - - - Non è del forum però! E anche questo non lo è (però per far capire come sono simpatica in chat ahaha) ...
    Mi piace su: 9/6/2013, 2:39
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?
    Dici che io devo tenermelo l'epiteto di frustrata? Mamma mia, come sono frustrata. :lol: - - - Aggiornamento - - - Ah e per inciso il mio commento non era riferito al gesto del pompino,...
    Mi piace su: 8/6/2013, 13:26
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Chattate esilaranti
    http://imageshack.us/a/img14/6945/ahahek.jpg - - - Aggiornamento - - - Non è del forum però! E anche questo non lo è (però per far capire come sono simpatica in chat ahaha) ...
    Mi piace su: 8/6/2013, 10:45
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?
    Tu più che orgoglio femminile sei la vergogna del mondo femminile. Madonna, poi ci lamentiamo. Se ci sono elementi come questa ci credo che abbiamo una reputazione terribile, noi Donne
    Mi piace su: 7/6/2013, 23:24
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso dopo anni con l'ex...
    Con lui era sempre orgasmo. E faceva sesso orale molto bene. Avevamo una perfetta intesa sessuale quando gli appetiti combaciavano. Adesso forse sessualmente saremmo perfetti perchè il mio appetito è...
    Mi piace su: 3/6/2013, 20:47
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima