ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (32)
Dati personali di _HaRmOnY_
Sesso:
Donna
Residenza:
Pesaro-Urbino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 0:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011


2/8/2011


1/8/2011


25/7/2011


11/7/2011

  • 13:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011


29/3/2011

  • 16:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

  • 10:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011


14/3/2011


23/2/2011


17/2/2011


15/12/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

409 Mi piace

  1. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    ma stai scherzando???? ti manca la famiglia e la ragazza?? sono 14 giorni eh, non 14 anni! ma goditi la città che è una meraviglia.. altro che nostalgia.. bah..
    Mi piace su: 1/10/2011, 13:32
  2. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 18:51
  3. Dade
    Dade piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    oddio sto morendo a leggere certe risposte :lol:
    Mi piace su: 29/9/2011, 18:16
  4. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 16:42
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 16:32
  6. giugi89
    giugi89 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 10:55
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Permanente e capelli corti!
    a parte la mia faccia :lol: li ho appena lavati quindi sono ancora mezzi bagnati..
    Mi piace su: 29/9/2011, 8:51
  8. Sekko_89
    Sekko_89 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Problema sessuale che va avanti da mesi
    ma non è un "convincerla"... lei ha bisogno di rilassarsi, cambiare aria, non pensare al lavoro e a problemi vari... e non penso che a casa, con la vita di sempre può farcela. io, quando sono stanca,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 5:36
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 28/9/2011, 11:59
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    è ufficiale, ti amo.
    Mi piace su: 28/9/2011, 11:45
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Permanente e capelli corti!
    io sinceramente non li sento rovinati ^^
    Mi piace su: 28/9/2011, 8:53
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 28/9/2011, 8:49
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    ma fammi capire tu hai fermato la casa senza conoscere prima la proprietaria e le coinquiline?? mossa azzardata... :/ comunque potrebbero essere le sue solo preoccupazioni iniziali, poi magari il...
    Mi piace su: 27/9/2011, 22:46
  14. Eden
    Eden piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Permanente e capelli corti!
    l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sono fiera del risultato, mi piace molto... metto qualche foto per dare un'idea.. so che non piacerà a tutti è un pò stile leoncino :lol: ma non ne potevo più dei miei...
    Mi piace su: 25/9/2011, 14:02
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    è quello che vorrei fare, parlargli e dirgli che se vuole continuare con questa donna, deve andare via di casa e lasciarci in pace. non può stare a casa e intanto avere un'altra. ma non riesco a trovare...
    Mi piace su: 25/9/2011, 12:28