ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree56Mi piace

Credo di avere bisogno di uno psicologo..

  1. #61
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me parlare con lei non è il caso.
    Lei magari sbaglia, ma la persona con una famiglia sulle spalle è tuo padre, quindi se te la senti -è difficile, lo so- di parlare con qualcuno quel qualcuno dovrebbe essere lui. Fagli capire che così fa del male a tutti ma soprattutto a tua madre. Ed è giusto che lei sappia cosa sta succedendo.

    Mi dispiace un sacco.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale, in pratica non importa quanto sarò magra, mi vedrò sempre grassa e brutta ma ha detto che continuando consulto dopo consulto possiamo farcela... mi piace quel "possiamo", mi fa sentire in una squadra, meno sola insomma.. carino no? insomma sono contentissima, ho parlato di me, del mio ragazzo, dei miei... non mi sono focalizzata troppo sulla storia di mio padre, per una volta voglio occuparmi solo di ME, e il mio problema maggiore è il rapporto col mio corpo ed è là che voglio lavorare. mi piace questa strada che ho intrapreso, speriamo bene ^^

  4. #63
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti sento serena ed è già un qualcosa di positivo! Continua così!^^
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #64
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Harmony sono contento per te che ci sei riuscita ad andare...anche io dovevo andarci e molti di questo forum mi avevono detto di farlo, ma sto decisamente meglio non ne sento il bisogno...
    Anche io qualche anno fa ho scoperto che mio padre aveva un'amante e la cosa mi dilaniava, anche perchè loro sono ancora sposati e per me è stata durissima, ma con gli aiuto di alcune persone mi sono fatto tanta forza!Quindi mi dispiace e ti capisco benissmo...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #65
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Sono davvero contenta di leggere che hai deciso di farti aiutare davvero.

    Mi dispiace, invece, per tuo padre.
    Penso che tu possa immaginare come la penso.
    Io sono per lo scontro diretto.
    Anche con i genitori.
    Perchè, in fondo, sono persone come le altre.

    E da tali vanno affrontate.

    Lui sta facendo soffrire te e inevitabilmente farà soffrire di nuovo tua madre.

    Prendetevi un caffè insieme.
    Non lo accusare subito.
    Evita la via dell'aggressione.

    Ma raccontagli quello che hai letto.
    E chiariscigli quanto ti fa male veder soffrire la tua famiglia.
    Da persona matura.

    Sono certa che ne rimarrà colpito.

  7. #66
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Cara Harmony,

    ti auguro il meglio per il percorso con la psicologa, ma soprattutto per esperienza ho parlato con donne bellissime che si considerano brutte.
    Quando venivano in contatto con altre si sentivano un po' come te, in realta' le altre le invidiavano per quanto erano attraenti ma loro neanche lo immaginavano.
    Sai, forse il mondo non e' lo stesso per tutti e non e' fisso e immutabile se puoi cambiare il punto di vista sulle cose. Per esempio lo puoi guardare con occhiali con lenti grigie o rosa, sei tu che devi scegliere quali indossare.

    Oggi (o ieri visto che oggi sei molto carica) lo vedevi con occhiali grigi, ma se guardi bene in qualche angolo c'e' qualcosa di colorato, prova a concentrarti su quello, e vedrai che i colori diventeranno piu' intensi e piano piano arriveranno a estendersi anche alle altre cose.

    Senza accorgertene ti potresti trovare addosso gli occhiali rosa un giorno, riesci ad immaginare cosa proveresti?

    un abbraccio
    Ultima modifica di lenny1176; 30/9/2011 alle 22:07
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #67
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bravissima, così si fà
    lascia perdere la storia di tuo padre, prima affronta i tuoi problemi...ne uscirai più forte e sarai pronta per affrontare anche i problemi familiarimiraccomando continua così e non mollare..brava, brava e ancora bravissima

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere sapere che "a pelle", la psicologa ti ispira fiducia. Non tutti hanno la fortuna di beccare l'analista giusto al primo tentavivo.
    Lavora su te stessa e vedrai che ti sentirai presto molto meglio.
    E sì, pensa prima a te stessa, non appena andrà meglio le parlerai anche dei problemi familiari.
    In bocca al lupo!

  10. #69
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono davvero contenta per te, vedrai che ce la farai alla grande!!!!

  11. #70
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Basta. Non ce la faccio piu. Non ce la faccio piu ad entrare in un locale, tremando di paura al confronto delle ragazze bellissime che ci saranno. Non ce la faccio piu a far finta di odiare il mare, quando lo AMO, per il terrore del confronto tra me e le altre ragazze in costume. Odio guaddare un film col mio ragazzo, e sentirmi morire, scoppiare in lacrime e spegnerea tv appena compare una tipa figa. Odio questo senso di inferiorita', ormai e' un'ossessione, una malattia, e ne sto uscendo pazza.
    Lui sa. E mi aiuta come puo', ma la realta' e' che nessuno puo' farci niente. Fisicamente mi detesto, mi faccio schifo, ho un'insicurezza tale che non vivo piu: zero locali, feste, mare, piscine, film... Non ci riesco, l'angoscia che provo al confronto con chiunque altra mi uccide, mi manca l'aria, soffro. Mi odio!!!! sono scappata dal cinema l'ultimo film che ho visto x via di una delle protagoniste... Vedevo il mio ragazzo di fianco a me e leggevo chissa' cosa nei suoi occhi mentre guardava lo schermo.. A che punto arrivero'??? E' da anni che sto cosi... Va sempre peggio.. Mi curo, faccio sport, faccio di tutto, ma mi detesto comunque... Forse ho bisogno di un aiuto serio. Perche' non reggo piu'.


    mi credi è ciò che sto vivendo io.Solo che io mi detesto per i miei kili di troppo.Ogni volta che il mio ragazzo guarda qualcuna mi sento inferiore,mi faccio paranoie e complessi.Se ti va ne possiamo parlare in privato

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se la tua vita fosse uno sport
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 20:51
  2. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  3. avere stile con i rifiuti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:12
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01