ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #191
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Penso che per le uova da 10 abbiano semplicemente fatto una selezione di Pokemon da considerare rari, ovvero che avrebbero reso impossibili (o quasi) da incontrare in gioco. Non penso che necessariamente dovevano essere pokemon forti, tanto più che il sistema di battles è rudimentalissimo, e lo scopo dichiarato del gioco è quello di acchiappare i pokemon, non di diventare il campione delle palestre. Purtroppo

    A me l'unica cosa che scazza delle uova da 10 è quando esce Eevee o Mr Mime, di cui ne avrò catturati almeno una decina in giro.

    Cmq sono contenta di questo speciale di Halloween, è davvero una buona idea. L'unica cosa che mi dispiace è che i Pokemon che hanno reso comuni erano quasi tutti già comuni qui! Drowzee è comune quanto Rattata e Pidgey, Gastly un po' meno ma non di molto (infatti avevo già Gengar), Meowth non è comunissimo ma neanche raro (ci ho messo tempo, ma l'avevo già evoluto in Persian).

    L'unico davvero interessante per me è Cubone: ho catturato un Marowak scarso (ma buono per il Pokedex, visto che ancora non l'avevo ) e parecchi Cubone, quindi probabilmente alla fine farò evolvere il più forte. Un buon pokemon di terra per le palestre mi tornerà parecchio utile.



    Ripensandoci, in ottica palestre ho anche fatto una cazzata a scegliere Squirtle come buddy, ormai ci sono quasi con le caramelle (= mi mancano solo poche decine di km da camminare ) ma di pokemon acqua ne ho già così tanti...

    PS: Cmq l'unica "rimostranza" che ho da fare al gioco è che dopo un certo livello, anche abbastanza basso, va avanti unicamente con le uova. Salvo rarissimi casi, le schiuse sono l'unica cosa a portarmi pokemon per il Pokedex, sia perché è l'unico modo di ottenere pokemon rari, sia per il discorso delle caramelle per le evoluzioni. Alla lunga diventa tutto un po' lentino e monotono, praticamente potrei giocare anche solo contando i passi e stop, e non cambierebbe poi granché quanto a progressi nel gioco...
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Nelle 10 dovrebbero uscire i rari, esattamente, e diciamo che Pinsir lo trovi pure quando sei a livello 5.. Non è proprio una rarità! Stessa cosa con Eevee, giustamente.

    Sono felice anche io per l'evento, però hanno reso comuni alcuni dei miei pokémon preferiti, per cui ora lo avranno tutti. Pazienza, il mio amatissimo Alakazam non è ancora molto comune! (Non ho manco Kadabra, quindi è lunga.. ).

    Squirtle è uno dei pokémon più fighi, pure io lo ho. Vuoi mettere un Blastoise con un Vaporeon? Cioè, non c'è proprio paragone!

  4. #193
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Nelle 10 dovrebbero uscire i rari, esattamente, e diciamo che Pinsir lo trovi pure quando sei a livello 5.. Non è proprio una rarità! Stessa cosa con Eevee, giustamente.
    Io di Pinsir ne ho trovato solo uno in giro, effettivamente quando ero ad un livello abbastanza basso. La stessa cosa è successa con Scyther, che però poi non ho mai trovato nelle uova, e sarei contentissima di trovarlo per averne uno forte!

    Per Blastoise hai ragione, è per quello che ho scelto Squirtle come buddy però tante volte davanti alle palestre penso "ecco, ora se avessi un pokemon erba/roccia/elettro forte...". Il tipo acqua penso che sia in assoluto il più comune (insieme a normale e volante, beh), tutto il resto latita invece.
    A Loller156 e Jeggi piace questo intervento

  5. #194
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io ho trovato Scyther come secondo o terzo pokémon, ma per fortuna ne ho schiuso uno poco tempo fa.. Almeno ne ho uno forte, come hai detto te!

    Il fatto è che in questo meta dominano gli acqua, è evidente. Vaporeon batte Jolteon tranquillamente!
    Io ho un Electabuzz abbastanza forte ma non lo uso mai perché le prende da tutti, mannaggia a lui!


    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, se vuoi combattere ti conviene puntare su Exeggutor come erba.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #195
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io invece mi baso tantissimo sui tipi quando battlo, devo dire che mi sembra che funzioni, almeno quando un dato pokemon ha la combo attacchi suoi superefficaci contro l'altro pokemon + attacchi dell'altro pokemon poco efficaci contro di lui.
    Se sussiste solo una delle due condizioni può non valerne la pena, ma quando ci sono tutt'e due si riesce a colmare un divario di svariate centinaia di CP.

    Io Electabuzz lo uso tanto invece, dato anche quanto sono diffusi i Pokemon d'acqua... Purtroppo ora è rimasto parecchio indietro come CP (schiuso dall'uovo parecchio tempo fa, l'ho portato a 1000 e qualcosa con le caramelle, ma poi le caramelle sono finite ) ma lo uso ancora contro Pokemon abbordabili.

    Il mio erba "temo" sarà Victreebell, visto che ho già qualche caramella e diversi Bellsprout. Di Exeggcute ne ho solo uno uscito da un uovo secoli fa. Mai trovati altri purtroppo.
    E poi diciamo la verità... Victreebell è 10 volte più cool!

  7. #196
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sì, anche io mi baso sul tipo ma a volte non funziona.

    Io uso quasi sempre Arcanine, Vaporeon, Snorlax, Lapras o Exeggutor, sono i miei pupilli

  8. #197
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io di Pinsir ne trovavo DI CONTINUO, specialmente all'inizio, sarà per questo che rosico tanto a trovarne pure nelle uova
    Uguale Eevee ed Exeggcute pure ne ho trovati un bel po'.
    Mi sono gasata un sacco quando ne ho evoluto uno da 600pl che mi è saltato a 1700 da exeggutor, non mi aspettavo un tale potenziamento. Pheego.
    Io per andare ad attaccare le palestre ormai ho i miei: Exeggutor, Flareon, Vaporeon (doppi) e Vileplume. Poi dipende anche dai Pokèmon presenti nella palestra. Tra l'altro ho un Vaporeon fantastico per andare ad attaccare, schiva gli attacchi che è una meraviglia! Adoro. E poi a me piace così tanto Vaporeon ** QUASI quanto Umbreon, che amo tantissimo anche se per ovvi motivi non è presente nel gioco.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #198
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Con il fatto della doppia exp e delle doppie caramelle ho speso 10 euro per comprare qualche incubatrice.

    Seconda schiusa multipla: Poliwag, Shellder (mi mancano 3 caramelle per evolverlo, olè!), Sandshrew, Pidgey, Machop (68/100 per Machamp, pian pianino..).

    Ho due uova da 10 Km a 9 e 8.6, domani si schiuderanno..

    P.s. Non so quanto sia vero, ma effettivamente ho beccato 3 uova da 10 Km nello stesso pokéstop in università, e nel pokéstop dentro camera mia escono quasi sempre da 5.

    Evoluzioni prossime: Charmeleon, Cloyster, Vileplume, Dugtrio, Primeape, Kadabra, Golem, Kabutops, Dragonair.

    Questi sono i pokémon a cui manca poco per evolversi, che probabilmente userò come Buddy per fare in fretta. Blastoise tra 8 caramelle, dai cazzooooo!
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #199
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io ieri ho usato un fortunuovo e sono salita di 3 livelli
    Però per iniziare a giocare seriamente ho bisogno di una power bank decente, perché ne ho due che fanno talmente pena che è il mio cellulare a ricaricare loro..

    Comunque sto ricominciando a giocare, dopo che per tipo due mesi avevo più o meno abbandonato. Domenica andrò a caccia di Charmander a Parco Sempione
    A Loller156 e Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #200
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Odio che i milanesi abbiamo PArco Sempione. I charmender sono fottutamente rari, e metà dei miei ex compagni di squadra ha una squadra di Charizard praticamente. Maledetti. Vi odio.
    A Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2011, 23:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:48