Ragazzi: a voi Snejder com'è parso? Ovviamente non siate ipocriti dicendo che è un campione, però con nessun allenamento in gruppo ha mostrato un feeling apprezzabile e non era nemmeno in condizioni ottimali
Resta da vedere se si adatterà al campionato italiano.
Ancora deve acquisire i necessari automatismi, ma per essere stato quasi "mandato allo sbaraglio", per così dire, si è comportato molto bene. Ho visto MOLTA personalità (ha calciato due punizioni più molti calci d'angolo, più quelle due meravigliose bordate da fuori area....ed era all'Inter da due giorni ) ed un'OTTIMA condizione atletica.
Promettente
Io non ci trovo niente di esaltante in questa vittoria dell'inter, vi ricordo che il Milan è a tutti gli effetti una squadra composta da rottami, e che per di più giocavano con un "uomo" in meno.
Per carità, le promesse per vedere una stagione esaltante, da squadra a livello europeo ci sono tutte come ogni anno, i requisiti e l'organico ci sono, ma come ogni anno bisognerà vedere se riusciranno ad amalgamarsi tutti con teamplay e non vincere con individualismi, come siamo abituati da anni.. solo così potranno fare bene in europa, ma sono fiducioso, la cessione di ibra ha dato un buon scossone.
Sono quattroooooooooooooooooooooo!
Anche adesso ci godo a dirlo