ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 251

Coppa Italia 2007-2008

  1. #101
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se noi dobbiamo ringraziare Toldo (cosa vera, in un'occasione), voi dovete ringraziare Belardi su Maniche (bella partita la sua) e un culo rotto su Cruz che ha sbagliato di pochissimo il diagonale

    Quindi, come sempre siamo in credito
    .
    .
    .



    A parte queste considerazioni, la partita di ieri è l'emblema di quello che io mi aspetto da ogni scontro inter-juve, a qualunque livello
    Un vero e proprio SPETTACOLO, offerto da entrambe le squadre

    Serviva un'impresa.....e l'abbiamo compiuta
    Io mi ricordo un Toldo su Nedved a inizio ripresa, un Toldo sul tiro di Trezeguet dopo lo scambio con superAlex... e siamo già a due...
    Tiri fuori la Juve ne ha fatti una marea rispetto all'unico di Cruz... senza contare il fuorigioco alquanto dubbio fischiato a Iaquinta....

    Per l'ultima parte completamente d'accordo...
    Gran bello spettacolo!!!

  2. # ADS
     

  3. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Non è colpa mia se Juve-Inter è l'unica partita che ho potuto vedere...
    Sul punto 1 sono d'accordo.... (Balotelli, Pelè, LeGrottaglie, camoranesi... non dovevano finire la partita)
    Sul punto due non so risponderti... ne basterebbe anche uno solo ma veramente buono di difensore... invece continuano a spensere soldi per mediani inutili
    Punto 3... intanto 300mila euri già buttati via subito, perchè il prestito è pagato... io piuttosto avrei cercato di portar su qualcuno della primavera... cmq il riscatto potevano fissarlo anche a 50 milioni, tanto non verrà esercitato...

    Parlando del resto, posso solo dire che non mi aspettavo Lazio e Catania passanti del turno!
    La Lazio è stata davvero brava.
    La Fiorentina era spenta, poi è difficile dire quanto sia per demerito proprio e quanto per merito dell'avversario.
    Comunque la Lazio ha dei bravi calciatori, secondo me ha pagato la partecipazione in champion's senza una rosa lunga, da adesso in poi son sicuro che farà un bel finale di stagione e Inter r Roma devono stare attenti alla Lazio in coppa!!

    Il Catania ha già eliminato MIlan e Udinese!!! (Comincio a preoccuparmi, da romanista... )
    C'è da dire che il Milan ha volutamente scelto di uscire dalla coppa Italia per poter fare i recuperi di campionato.
    L'Udinese l'ha presa un po' sottogamba, scegliendo una formazione, sia all'andata che al ritorno, che non era propriamente quella migliore, salvo far entrare i più forti a fine partita, quando ormai era tardi.
    Comunque il Catania ieri meritava prorpio, si è mangiata dei gol davvero clamorosi e quando ha segnato - per giustizia sportiva - sono stato contento!!

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Rieti
    Iscrizione: 8/5/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito derby in finale

    io sarei molto contento se ci fosse un derby tra roma e lazio proprio in finale voi che ne pensate?

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex 89 Visualizza il messaggio
    io sarei molto contento se ci fosse un derby tra roma e lazio proprio in finale voi che ne pensate?
    Be' dopo 3 anni di seguito con Roma-Inter come finale, cambiare non sarebbe male!!

    Considerando che si ri-inaugura la finale unica a Roma, esordire con una sfida delle due squadre capitoline sarebbe figo!!

    Inoltre Lazio e Roma sono tra le squadre che giocano il calcio più piacevole a guardarsi.

    Bisognerà vedere che ne pensano Catania e Inter...

  6. #105
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non me ne frega nulla, ma sarebbe indubbiament unas bella partita

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non sono d'accordo, è più bello vedere catania-inter

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    SUPER MARIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BALOTELLI!!!!!
    Personalmente sono molto contento per la vittoria di ieri sera, avremmo potuto passare anche col 3-3 ormai, ma una vittoria sulla juve (come è stata) ha un sapore diverso. Vittoria meritata ma non scontata perchè la juve ha giocato bene, Del Piero sembra avere 10 anni in meno mentre Iaquinti è uno dei pochi veri acquisti che stanno rendendo per la juve. Per il resto ho visto la squadra tutta bene, Rivas ha giocato molto bene e anche Pelè, oltre a SuperMario. qulache fallo di meno da parte nostra si poteva risparmiare ma ormai è andata. Sandrone, continuando a dire che balotelli ha avuto fortuna confermi sempre la mia teoria............per fare goal del genere alla juve non basta fortuna anche se all'inizio mi sembrava una mossa un po azzardata farlo entrare, menomale che abbiamo un ottimo tecnico. E poi faccio i complimenti a Toldo, che più di una volta ha salvato il risultato da vero portiere. la semifinale contro la lazio (per me passava la fiorentina) non credo sia così scontata, bisogna mantenere una squadra positiva, per un'altra cosa di buono c'è, abbiamo fatto riposare ibra e altri giocatori per il campionato.

  9. #108
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex 89 Visualizza il messaggio
    io sarei molto contento se ci fosse un derby tra roma e lazio proprio in finale voi che ne pensate?
    spero anche io...almeno finale unica a roma tra squadre romane mi sembra il massimo...

  10. #109
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che quest'anno ci riprenderemo la rivincita in coppa italia la finale dovrebbe essere quasi sicuramente
    roma-inter

  11. #110
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    spero anche io...almeno finale unica a roma tra squadre romane mi sembra il massimo...

    magari sarà inter-catania!!

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capocannoniere 2007/2008
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:51
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57