ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

[basket] italia - lituania

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito [basket] italia - lituania

    Ho appena visto il sito ufficiale della rai, il palinsesto di sabato otto settembre.



    Spiegatemi come cazzo di porca puttana è possibile che fanno vedere pallavolo e calcio e non il basket. E poi contro la Lituania cazzo.

    Se non fanno vedere quella partita uccido qualcuno. Garantito.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    non mi sorprendo di nulla...

    cioè son deficienti...hanno pagato i diritti TV e non le fanno vedere...

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    non mi sorprendo di nulla...

    cioè son deficienti...hanno pagato i diritti TV e non le fanno vedere...
    Ma poi quello che mi fa incazzare è che riescono a trasmettere qualcosa del tipo "Italia - Far Oer under 21" ma a chi cazzo vuoi che gliene freghi qualcosa??? La nazionale di basket gioca contro una delle squadre più forti d'europa e non veniamo minimamente calcolati? Ma se ne andassero a fanculo. Odio la rai, e il loro canone.

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ma si sa che in Italia danno importanza solo al calcio...

    meno male che quì a Roma il canone non lo pago XD

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raisport@rai.it

    facciamoci sentire. Io una email l'ho già inviata: qui il testo.

    Buonasera, sono un appassionato di basket e come tale sto seguendo l'europeo in corso in questi giorni. Non vi nascondo la mia delusione quando ho scoperto che Italia - Slovenia sarebbe stata trasmessa in diretta solo sul satellite, non vi nascondo la mia irritazione quando venni a sapere che Italia - Polonia non era inizialmente neanche inserita nel vostro palinsesto. Solo in seguito avete cambiato idea con i dati auditel di Italia - Francia. Ebbene ero fiducioso di poter vedere il proseguo dell'europeo sulle vostre reti, ma oggi sul vostro sito ufficiale ho avuto l'ennesima delusione: Italia - Lituania non compare nel palinsesto di sabato.
    Ora io mi chiedo il perchè. Ci sono milioni di appassionati che aspettano le partite della nostra nazionale come oro colato, e voi private queste persone (che vorrei ricordare pagano un ricco canone) del piacere di osservare questi ragazzi che così bene hanno fatto solo pochi anni fa alle Olimpiadi.
    Con tutto il rispetto, mi sembra una grave mancanza della vostra emittente quella di ignorare la pallacanestro e i suoi milioni di appassionati, numeri che i vostri dati auditel tra l'altro confermano.

    E' tutto.
    Cordiali saluti, un tifoso.

  7. #6
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    giusto,gli mando una mail anche io!

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: [basket] italia - lituania

    Quote Originariamente inviata da steil
    Ho appena visto il sito ufficiale della rai, il palinsesto di sabato otto settembre.

    Spiegatemi come ca**o di porca pu***na è possibile che fanno vedere pallavolo e calcio e non il basket. E poi contro la Lituania ca**o.

    Se non fanno vedere quella partita uccido qualcuno. Garantito.

    Io credo che sia comunque e sempre un problema di indice di ascolto.

    Se c'è concomitanza tra italia-lituania di basket e italia-francia di calcio, è inutile nascondere la verità, i potenziali spettatori di eventi sportivi, per la stragrande maggioranza si riverseranno sulla partita di calcio.

    In caso contrario, cioé se non c'è concomitanza fra i due eventi, vedrai che alla fine cambieranno il palinsesto e la daranno in diretta. Semmai è proprio questo che mi chiedo: ma non ci riescono a farseli prima due conti sugl indici di gradimento?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: [basket] italia - lituania

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Io credo che sia comunque e sempre un problema di indice di ascolto.

    Se c'è concomitanza tra italia-lituania di basket e italia-francia di calcio, è inutile nascondere la verità, i potenziali spettatori di eventi sportivi, per la stragrande maggioranza si riverseranno sulla partita di calcio.

    In caso contrario, cioé se non c'è concomitanza fra i due eventi, vedrai che alla fine cambieranno il palinsesto e la daranno in diretta. Semmai è proprio questo che mi chiedo: ma non ci riescono a farseli prima due conti sugl indici di gradimento?
    ma neanche su raisport sat?

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: [basket] italia - lituania

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93
    ma neanche su raisport sat?
    ma figa la parabola nn tutti ce l'hanno, nn mi interessa se la fanno su raisport, è una vergogna ugualmente

    cmq abel nn c'è concomitanza, inizia alle sette la partita di basket, usassero rai tre sarebbero a posto, riuscirebbero a trasmettere calcio, pallavolo e basket, tutti gli sportivi d'italia sarebbero incollati al televisore a guardare la rai -.-

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: [basket] italia - lituania

    Quote Originariamente inviata da steil

    ma f**a la parabola nn tutti ce l'hanno, nn mi interessa se la fanno su raisport, è una vergogna ugualmente

    cmq abel nn c'è concomitanza, inizia alle sette la partita di basket, usassero rai tre sarebbero a posto, riuscirebbero a trasmettere calcio, pallavolo e basket, tutti gli sportivi d'italia sarebbero incollati al televisore a guardare la rai -.-
    si ma stai calmo ti ho fatto una domanda......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 22:16
  2. [basket]italia - turchia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:34
  3. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  4. Basket: Italia - Portorico
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 0:09
  5. Basket: Italia - Stati Uniti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:42