[basket] italia - lituania
Ho appena visto il sito ufficiale della rai, il palinsesto di sabato otto settembre.
Spiegatemi come cazzo di porca puttana è possibile che fanno vedere pallavolo e calcio e non il basket. E poi contro la Lituania cazzo.
Se non fanno vedere quella partita uccido qualcuno. Garantito.
Re: [basket] italia - lituania
Quote:
Originariamente inviata da steil
Ho appena visto il sito ufficiale della rai, il palinsesto di sabato otto settembre.
Spiegatemi come ca**o di porca pu***na è possibile che fanno vedere pallavolo e calcio e non il basket. E poi contro la Lituania ca**o.
Se non fanno vedere quella partita uccido qualcuno. Garantito.
Io credo che sia comunque e sempre un problema di indice di ascolto.
Se c'è concomitanza tra italia-lituania di basket e italia-francia di calcio, è inutile nascondere la verità, i potenziali spettatori di eventi sportivi, per la stragrande maggioranza si riverseranno sulla partita di calcio.
In caso contrario, cioé se non c'è concomitanza fra i due eventi, vedrai che alla fine cambieranno il palinsesto e la daranno in diretta. Semmai è proprio questo che mi chiedo: ma non ci riescono a farseli prima due conti sugl indici di gradimento?
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Io credo che sia comunque e sempre un problema di indice di ascolto.
Se c'è concomitanza tra italia-lituania di basket e italia-francia di calcio, è inutile nascondere la verità, i potenziali spettatori di eventi sportivi, per la stragrande maggioranza si riverseranno sulla partita di calcio.
In caso contrario, cioé se non c'è concomitanza fra i due eventi, vedrai che alla fine cambieranno il palinsesto e la daranno in diretta. Semmai è proprio questo che mi chiedo: ma non ci riescono a farseli prima due conti sugl indici di gradimento?
ma neanche su raisport sat?
:shock:
Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
ma neanche su raisport sat?
:shock:
ma figa la parabola nn tutti ce l'hanno, nn mi interessa se la fanno su raisport, è una vergogna ugualmente :?
cmq abel nn c'è concomitanza, inizia alle sette la partita di basket, usassero rai tre sarebbero a posto, riuscirebbero a trasmettere calcio, pallavolo e basket, tutti gli sportivi d'italia sarebbero incollati al televisore a guardare la rai -.-
Quote:
Originariamente inviata da steil
ma f**a la parabola nn tutti ce l'hanno, nn mi interessa se la fanno su raisport, è una vergogna ugualmente :?
cmq abel nn c'è concomitanza, inizia alle sette la partita di basket, usassero rai tre sarebbero a posto, riuscirebbero a trasmettere calcio, pallavolo e basket, tutti gli sportivi d'italia sarebbero incollati al televisore a guardare la rai -.-
si ma stai calmo ti ho fatto una domanda...... :|