ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, era un po' che non mi facevo vivo!



    Quando hanno estratto la Roma erano rimaste nell'urna solo 3 possibili avversarie: Real, Bayern e Shaktar

    Considerando ciò ci è andata di lusso!

    Io pronostico Shaktar 60% Roma 40%, non scherziamo, a parte che hanno già fatto il culo al Napoli, ma l'esperienza dello Shaktar a confront la Roma sono 11 agnellini in un branco di lupi (anche se i lupacchiotti siamo noi... )

    Alla Juve è andata di lusso, passa sicuro; spero che torni in salute Lamela, m'è rimasto nel cuore e mi piacerebbe vederlo giocare.

    Per il resto prevedo le altre 4 inglesi e le due spagnole doc ai quarti, dando solo qualche piccola chance al PSG che tifo perché lì ci gioca un altro mio beniamino, che è Marchiños .

  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che lo Shaktar l'ultima volta qualche anno fa vi fece il culo a strisce sia all'andata sia al ritorno...ma c'è da dire che né loro né voi siete la stessa squadra di allora. Gli ucraini sono peggiorati: all'epoca avevano Srna in gran forma, e in rosa c'erano uomini come Douglas Costa, Willian e Luiz Adriano che facevano la differenza e che oggi non hanno sostituti realmente degni di loro.
    Voi d'altro canto siete migliorati: siete più squadra e nonostante un Totti in meno avete comunque una rosa leggermente più attrezzata.

    Se non fate atti suicidi in campo, invertirei le percentuali: Roma 60% - Shakhtar 40%.

  4. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che lo Shaktar l'ultima volta qualche anno fa vi fece il culo a strisce sia all'andata sia al ritorno...ma c'è da dire che né loro né voi siete la stessa squadra di allora. Gli ucraini sono peggiorati: all'epoca avevano Srna in gran forma, e in rosa c'erano uomini come Douglas Costa, Willian e Luiz Adriano che facevano la differenza e che oggi non hanno sostituti realmente degni di loro.
    Voi d'altro canto siete migliorati: siete più squadra e nonostante un Totti in meno avete comunque una rosa leggermente più attrezzata.

    Se non fate atti suicidi in campo, invertirei le percentuali: Roma 60% - Shakhtar 40%.
    E' sbagliato fare il gioco delle figurine. Da una parte hai una squadra che tutti gli anni fa un percorso europeo di buon livello, che vanta esperienza e nervi saldi. Dall'altra ci siamo noi che a parte qualche grande impresa, abbiamo una presenza in Europa saltuaria e zeppa di figuracce. Quando dico figuracce non intendo prenderne tanti dal Bayern o dal MU che ci può stare, mi riferisco a uscite di scena clamorose contro avversari mediocri, neanche ricordo i nomi per fare degli esempi.

  5. #94
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e dai su! capisco la scaramanzia ma se volete puntare a fare quel famoso salto di qualità da "lottare per un piazzamento champions + fare un girone dignitoso badando più che altro a non fare figure di m." a "puntare veramente allo scudetto e assestarsi stabilmente tra le prime 8 d'europa" questo è un turno da passare

    non è una squadra di scappati di casa... ma è un turno da passare comunque! arrivare primo in un girone tosto e poi andar fuori agli ottavi con sti ucraini sarebbe un'occasione persa

    per i mancati introiti... per non aver fatto l'ulteriore passo avanti nel percorso di crescita come mentalità europea... per esserti perso l'occasione di giocare un quarto di finale (che magari visti gli accoppiamenti degli ottavi con una sculatina al sorteggio potrebbe essere nemmeno così "proibitivo")

  6. #95
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Io capisco che intende psycho e in parte condivido.
    Noi italiani tendiamo sempre a sopravvalutarci, vedi anche mondiali.
    Lo Shaktar è un po' come il Porto, a rosa al limite anche un po' inferiore, ma sul campo squadre toste che non si perdono mai d'animo.
    A favore c'è anche quel che diceva scazzula, questi si fermano per l'inverno, potrebbero pure essere fisicamente imballati a febbraio, speriamo!!
    Dai, diciamo Shaktar e Roma al 50% e non se ne parli più!

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che sia l'occasione d'oro per passare e raggranellare un'altra 15ina di milioni in prospettiva prossimo mercato, è fuori discussione.
    Volevo solo sottolineare che la qualificazione, come si dice a Roma, non ce la portiamo da casa, ma va conquistata contro un avversario che è sbagliato e ingiusto considerare inferiore a noi.

  8. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sulla carta QUESTO Shakhtar vi è inferiore, al contrario di come invece stavano le cose l'ultima volta che l'avete affrontato.

    Poi chiaro, la Roma ha una lista abbastanza lunga di momenti in cui ha fatto harakiri in Champions League. In questo frangente comunque il peggior nemico siete voi stessi, non gli ucraini. Una Roma concentrata può sbarazzarsene...lottando, sudando, ma è comunque leggermente favorita.

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Bisognerà vedere anche che continuità saprà dare Di Francesco al buon inizio di stagione, perché non va dimenticato che ha fatto dei miracoli.
    Forse dimenticate che prima di iniziare il Napoli veniva dato come unica outsider della juventus in campionato con le milanesi in seconda battuta, che Napoli e Juve erano scontate agli ottavi di champions e la Roma sicura in EL (pensiero anche mio questo), che la difesa della Roma senza Rudiger e con Di Francesco stile zemaniano sarebbe stata un colabrodo.
    Ora le aspettative si sono un po' ribaltate, ma ci vorrebbe un po' di equilibrio; forse non eravamo così scarsi prima e adesso non siamo così forti.
    Io per esempio vedo una squadra che attacca attacca attacca ma non segna mai, poi c'è il fattore tenuta atletica, nonche quello degli infortuni: sono sfortuna tutti i crociati saltati oppure è un errore di preparazione?
    Insomma tante incognite, quindi io resto spettatore senza esaltarmi ma pronto a gioire in caso di conferme...
    Non dimentichiamo che quest'anno l'obiettivo minimo della Roma è zona champions in campionato, cioè quarto posto e qualificazione agli ottavi di champions, già raggiunto. Il Milan si è autoeliminato, rimane la Lazio come ostacolo al raggiugimento dell'altro obiettivo minimo; poi, tutto quel che viene è di guadagnato!

    Tu dirai: Ma che c'entra tutto sto discorso con lo Shaktar?
    C'entra perché a febbraio la Roma potrebbe pure essersi già sgonfiata!

  10. #99
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Psycho tu da romanista assennato fai il pompiere, ma la Roma è una bella realtà!!
    Io stesso prendevo un po' in giro all'inizio, ma Di Francesco ha spazzato via tanti dubbi!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Speriamo bene per il ritorno


    Per il Tottenham, ovviamente
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07