ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 95 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #831
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Inter, Milan e Juventus sono state ESTREMAMENTE COGLIONE per non aver provato a prendere Menez.
    Per 8 milioni era da prendere, assolutamente.
    Il mondo ha qualcosa che non va in questo periodo, ci stiamo trovando d'accordo troppo spesso.


  2. # ADS
     

  3. #832
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    per me l'inter non l'ha preso perché sta già trattando tevez, che è davvero forte, ma ha un prezzo esagerato

  4. #833
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il mondo ha qualcosa che non va in questo periodo, ci stiamo trovando d'accordo troppo spesso.

    Aquilani alla Fiorentina, secondo me è un colpaccio.
    *trollface*

    Quote Originariamente inviata da Majiko Visualizza il messaggio
    per me l'inter non l'ha preso perché sta già trattando tevez, che è davvero forte, ma ha un prezzo esagerato
    Tevez?
    Beh, in effetti ci potrebbe anche stare...però avete 3 prime punte cioè Milito Pazzini Eto'o...adesso non ricordo se Gasperini giochi col 3-4-3 o col 3-4-1-2...però prendere tevez sarebbe un colpaccio...col rischio di mandare uno di quei 3 in tribuna...mi pare difficile...
    Comunque io sono voncinto che se non fosse arrivato Gaseprini, ma un allenatore che usa il trequartista avreste già venduto Sneijder e preso Péastore...

  5. #834
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio

    Aquilani alla Fiorentina, secondo me è un colpaccio.
    *trollface*

    Tevez?
    Beh, in effetti ci potrebbe anche stare...però avete 3 prime punte cioè Milito Pazzini Eto'o...adesso non ricordo se Gasperini giochi col 3-4-3 o col 3-4-1-2...però prendere tevez sarebbe un colpaccio...col rischio di mandare uno di quei 3 in tribuna...mi pare difficile...
    Comunque io sono voncinto che se non fosse arrivato Gaseprini, ma un allenatore che usa il trequartista avreste già venduto Sneijder e preso Péastore...
    Dimentichi che una squadra di calcio ha anche una panchina Milito-Eto'o-Pazzini-Tevez (Castaignos per ora non esiste...lo si schiaffa in primavera o in prestito, Pandev è già morto anche se lui non lo sa), e l'attacco è fatto.

  6. #835
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sì...e ce lo vedi Gasperini davanti a Eto'o
    << Ehi Samuel...senti...beh, ecco...oggi dovresti fare panchina...>>
    << Cosa? >>
    << No niente scusami >>

    Seriamente...avere un attacco fatto da 4 potenziali titolari sarebbe troppo difficile da gestire...

  7. #836
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì...e ce lo vedi Gasperini davanti a Eto'o
    << Ehi Samuel...senti...beh, ecco...oggi dovresti fare panchina...>>
    << Cosa? >>
    << No niente scusami >>

    Seriamente...avere un attacco fatto da 4 potenziali titolari sarebbe troppo difficile da gestire...
    È OVVIO che sarebbe Milito a fare da panchinaro, dai, mi sembrava un insulto il sottolinearlo Tevez-Pazzini-Eto'o, con il Principe del Bernal e (eventualmente) Castagnaccio pronti a subentrare a qualcuno dei tre all'occorrenza.


    NOI abbiamo TRE competizioni da gestire per tutto l'anno, non dimenticarlo

  8. #837
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanto a Vucinic, io svariate partite della Roma le ho viste, comprese quelle in cui ha sbagliato quei goal a porta vuota (di cui uno proprio contro la mia Beneamata in Coppa Italia ), quindi l'idea me la sono fatta ed è proprio alla luce di questo che ti dico che una volta uscito da Roma tornerà] ad essere il grande campione che sa essere...è solo che non può più stare lì ormai, così come Pandev non può più stare all'Inter o Amauri e Iaquinta non possono più stare alla Juve.
    Una piccola cattiveria su Vucinic: "tornerà" non è certo la parola adatta, per tornarci occorre esserci già stati in una certa condizione e Vucinic, a parte una serie di gol da antologia, non l'ho mai visto prendere per mano la squadra e dargli quel piglio, quel qualcosa in più, per vincere una partita, condizione necessaria per essere considerato un campione, anzi un grande campione addiruttura come dici tu. Anche nell'unica partita dove ha riibaltato il risultato da solo (un Roma-Milan passato da 0-1 a 2-1 grazie a una sua doppietta) ha fatto due azioni personali, non ha "trascinato" la squadra alla vittoria. Vucinic è un buon calciatore, ottimo per squadre di medio valore, ma non adatto ad arricchire una rosa di campioni, perché gli manca la costanza e quando sei in competizione con altri giocatori bravi, quando ti chiamano per entrare in campo, devi GARANTIRE una prestazione di livello, perché se questa è affidata al caso, può darsi che giochi bene, può darsi che giochi male, allora ti viene preferito un altro. Nella squadra media gioca perché non ha concorrenti e allora poi rimani a bocca aperta quando la luna gli dice si e ti fa il gran gol.

    Sembra che ci sia un interessamento del Manchester utd, magari ci cascassero, con una quindicina di milioni cash un sostituto degno e più costante nel rendimento si può trovare.

  9. #838
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È OVVIO che sarebbe Milito a fare da panchinaro, dai, mi sembrava un insulto il sottolinearlo Tevez-Pazzini-Eto'o, con il Principe del Bernal e (eventualmente) Castagnaccio pronti a subentrare a qualcuno dei tre all'occorrenza.


    NOI abbiamo TRE competizioni da gestire per tutto l'anno, non dimenticarlo
    Un attacco così sarebbe da urlo...
    Comunque si parla di Milito a Genoa per Palacio...così i titolari sarebbero le tre bestie con palacio\pandev\castagna riserve...non mi pare male, anzi...
    Pensa che c'è chi sta con due ex giocatori come panchinari...


    Comunque mi risulta che il Napoli ci abbia chiesto Iaquinta in prestito con pagamento del 50% dello stipendio...poi non so se è vero o è una cazzata...

  10. #839
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Comunque mi risulta che il Napoli ci abbia chiesto Iaquinta in prestito con pagamento del 50% dello stipendio...poi non so se è vero o è una cazzata...
    spero fortemente sia una cazzata. Iaquinta è improponibile.

  11. #840
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Aguero pare sia a Manchester...
    Inutile dire come ormai fare mercato sia impossibile, ci piace Dzeko? Arrivano questi e offrono 40 milioni.
    Ci piace Krasic? Arrivano questi e offrono 30 milioni. (Poi Krasic si impunta e viene da noi, ma se avesse fatto diversamente sarebbe andato lì)
    Ci piace Aguero? Arrivano questi e offrono 45 milioni.
    Roba da bestemmiare come un turco, veh.
    Spero solo che Aguero si rovini così come Dzeko...poi hanno intenzione di schierare l'argentino come esterno...ma si può essere così deficienti?!?
    Magari tra 2 anni lo prendiamo a 20 milioni...


    Abel, ti risulta che abbiate fatto una plusvalenza con Menez? Sei sicuro?:\
    Quote Originariamente inviata da mortinel639 Visualizza il messaggio
    spero fortemente sia una cazzata. Iaquinta è improponibile.
    Sarebbe l'erede perfetto di Maradona.
    Seriamente, apparte il fatto che sia un cocainomane e passa metà campionato fuori per via di 'ste cose, se è in forma è un buon attaccante, soprattutto considerando che sarebbe panchinaro al Napoli e non uscirebbero niente se non metà stipendio...

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21