ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 252 di 699 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,511 a 2,520 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2511
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    A.a.a. Cercasi tifoso interista.


  2. # ADS
     

  3. #2512
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    L'ho detto fin dall'inizio che Gasperini non è da Inter
    potrebbe essere però vorei argomentata la tua tesi.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Spero in Rossi, vivamente!
    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ce lo vedrei strabene sulla panchina nerazzurra
    basta che gli si dia tempo e fiducia di fare il suo lavoro e che non lo si fischi alla prima partita lasciandolo solo a se stesso sia dalla società che dai tifosi, facendogli pure cambiare il suo modulo...
    Ultima modifica di SteekHutzee; 18/9/2011 alle 18:14

  4. #2513
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A.a.a. Cercasi tifoso interista.
    Eccomi, noi non ci nascondiamo mica

    comunque abbiamo iniziato malissimo, penso perché l'allenatore non riesce a motivare i giocatori e per i troppi cambi di formazione/sostituzioni sbagliate, ieri secondo me avrebbe dovuto mettere Zarate e Pazzini li davanti invece di lasciare solo Zarate verso la fine e soprattutto non mettere MUNTARI.
    Ci vorrebbe un allenatore più autoritario e carismatico, a me Gasperini sembra un morto in piedi.

  5. #2514
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majiko Visualizza il messaggio
    Eccomi, noi non ci nascondiamo mica

    comunque abbiamo iniziato malissimo, penso perché l'allenatore non riesce a motivare i giocatori e per i troppi cambi di formazione/sostituzioni sbagliate, ieri secondo me avrebbe dovuto mettere Zarate e Pazzini li davanti invece di lasciare solo Zarate verso la fine e soprattutto non mettere MUNTARI.
    Ci vorrebbe un allenatore più autoritario e carismatico, a me Gasperini sembra un morto in piedi.
    C'è stato un episodio citato dal commentatore di bordo campo di Premium e che non è stato sufficientemente messo in risato, ma che invece secondo me è FONDAMENTALE:

    ad un certo punto Gasperini aveva richiamato Zàrate non mi ricordo per quale motivo, e il giocatore si è girato verso l'allenatore per poi poco dopo dargli le spalle con aria sprezzante, costringendo il Gasp e farlo richiamare da Beppe Baresi sperando in un risultato migliore...questo significa che questi COGLIONI, perchè altro nome non riesco a dar loro, hanno completamente voltato le spalle all'allenatore fin dall'inizio delle gare ufficiali, cosa che secondo me non andrebbe MAI fatta. Tu giocatore hai il sacrosanto dovere di impegnarti al tuo massimo possibile e di seguire l'allenatore, chiunque egli sia.
    Poi il campo dirà se ha ragione o ha torto, ma tu NEL FRATTEMPO hai il dovere di seguirlo e di buttare il sangue secondo i suoi dettami, è lui che dà le disposizioni ed è tuo compito (tuo di giocatore) seguirlo.
    Fossi stato io al posto dell'allenatore interista, già dopo questo episodio (che è sicuramente l'ultimo di una serie di altri piccoli o grandi episodi che magari non conosciamo) avrei dato le dimissioni IO, senza dare tempo al presidente di esonerarmi.

    Altra cosa che non ho capito, sempre riportata dal commentatore di bordocampo: Gasperini che ad un certo punto sconfortato dice ai suoi "Ma Forlàn non ce la fa più! Non ce la fa più!"...e poi NON lo sostituisce ma sostituisce Milito...E METTE MUNTARI, PER GIUNTA!!!! Tutto questo quando hai l'acerbo ma comunque più adatto e promettente Castaignos...

    Ci sono davvero troppe cose che non vanno, e sono PIU' che sicuro che almeno la maggior parte di queste NON siano imputabili all'allenatore in sè per sè.

  6. #2515
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è stato un episodio citato dal commentatore di bordo campo di Premium e che non è stato sufficientemente messo in risato, ma che invece secondo me è FONDAMENTALE:

    ad un certo punto Gasperini aveva richiamato Zàrate non mi ricordo per quale motivo, e il giocatore si è girato verso l'allenatore per poi poco dopo dargli le spalle con aria sprezzante, costringendo il Gasp e farlo richiamare da Beppe Baresi sperando in un risultato migliore...questo significa che questi COGLIONI, perchè altro nome non riesco a dar loro, hanno completamente voltato le spalle all'allenatore fin dall'inizio delle gare ufficiali, cosa che secondo me non andrebbe MAI fatta. Tu giocatore hai il sacrosanto dovere di impegnarti al tuo massimo possibile e di seguire l'allenatore, chiunque egli sia.
    Poi il campo dirà se ha ragione o ha torto, ma tu NEL FRATTEMPO hai il dovere di seguirlo e di buttare il sangue secondo i suoi dettami, è lui che dà le disposizioni ed è tuo compito (tuo di giocatore) seguirlo.
    Fossi stato io al posto dell'allenatore interista, già dopo questo episodio (che è sicuramente l'ultimo di una serie di altri piccoli o grandi episodi che magari non conosciamo) avrei dato le dimissioni IO, senza dare tempo al presidente di esonerarmi.

    Altra cosa che non ho capito, sempre riportata dal commentatore di bordocampo: Gasperini che ad un certo punto sconfortato dice ai suoi "Ma Forlàn non ce la fa più! Non ce la fa più!"...e poi NON lo sostituisce ma sostituisce Milito...E METTE MUNTARI, PER GIUNTA!!!! Tutto questo quando hai l'acerbo ma comunque più adatto e promettente Castaignos...

    Ci sono davvero troppe cose che non vanno, e sono PIU' che sicuro che almeno la maggior parte di queste NON siano imputabili all'allenatore in sè per sè.
    Secondo me Zarate s'è comportato in quel modo perché quello è il suo carattere e la sua educazione, piuttosto che perché voglia remare contro Gasperini. Essendo appena arrivato all'inter e presumibilmente (vabbé che con Moratti è possibile anche il contrario) con il placet dell'allenatore, non vedo che cosa dovrebbe avere contro. Un altro discorso sono i senatori, quelli che hanno una storia calcistica nell'inter e che maldigeriscono un modulo di gioco che non trovano congeniale a loro.

    C'è da dire che dopo l'ingresso di Muntari, complice forse anche il calo fisico della Roma, s'è vista l'Inter migliore.

  7. #2516
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    potrebbe essere però vorei argomentata la tua tesi.
    Ci provo io:

    Inesperienza a gestire lo spogliatoio difficile di una grande squadra; il modulo di gioco adottato non adatto a una grande squadra.

  8. #2517
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Spero in Rossi, vivamente!
    è meglio di Gasparino, però anche lui non è un GRANDE

    Vedremo domani sera dopo aver perso la sfida salvezza contro il Novara cosa succederà

  9. #2518
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è meglio di Gasparino, però anche lui non è un GRANDE
    ancora con i nomi ??
    ma i vincenti prima di vincere qualcosa chi li cagava ? o sono nati con le coppe in mano ?
    e poi hanno sempre avuto grandi squadre a disposizione. sono grandi anche quelli che fanno grandi cose con squadre meno attrezzate.
    dammi il barcellona e sarò anche io un vincente

    Vedremo domani sera dopo aver perso la sfida salvezza contro il Novara cosa succederà
    si bravi! caricateli sempre così mi raccomando...
    poi se la prendono con gasperini

  10. #2519
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio

    dammi il barcellona e sarò anche io un vincente
    Io ho i miei dubbi che se Gasperini allenasse il Barcelona vincerebbe la champions...

  11. #2520
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Dovete prendere spunto dal Milan che prese Allegri dal Cagliari

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57