ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 106

Juve strafortunata

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo steil!
    se nn c fossi tu en sto' forum nn si potrebbe ridere!!!!!

    quoto ke gli interisti nn hanno mai toccato la fortuna!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    la cosa preoccupante è che io quando dico cazzate lo faccio scherzando, tu invece ne sei convinto
    non è una cazzata..e poi l'ho fatto per tirare fuori un pò di ironia..ma vedo che qui c'è solo scemenza...io non dico più niente sulle squadre..mi dispiace ma non è tempo di parlare con gente come voi..ma tenetevi il vostro calcio...se è così importante vuol dire che vi dà da mangiare..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    non è una cazzata..e poi l'ho fatto per tirare fuori un pò di ironia..ma vedo che qui c'è solo scemenza...io non dico più niente sulle squadre..mi dispiace ma non è tempo di parlare con gente come voi..ma tenetevi il vostro calcio...se è così importante vuol dire che vi dà da mangiare..


    Se quella è ironia io porto i tanga


    Infatti non ti costringe nessuno.... :smt039

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    non è una cazzata..e poi l'ho fatto per tirare fuori un pò di ironia..ma vedo che qui c'è solo scemenza...io non dico più niente sulle squadre..mi dispiace ma non è tempo di parlare con gente come voi..ma tenetevi il vostro calcio...se è così importante vuol dire che vi dà da mangiare..
    a parte il fatto che con questa frase offendi tutto il forum proviamo a non offendere, e proviamo a non prendercela per ogni cagata.. sii superiore, prova a fregartene, non puoi arrabbiarti per qualsiasi cosa..

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    a parte il fatto che con questa frase offendi tutto il forum proviamo a non offendere, e proviamo a non prendercela per ogni cagata.. sii superiore, prova a fregartene, non puoi arrabbiarti per qualsiasi cosa..
    non rovinatemi il topic eh!!! cattivi!!!

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Juve strafortunata

    Quote Originariamente inviata da adfk
    non è una polemica ma....santo dio perchè quando una squadra deve giocare contro la juve perde sempre i suoi migliori giocatori??? l'udinese iaquinta, la roma non ha utilizzato cassano, la lazio perde cesar etc...e che palle la fortuna che hanno!!! senza nulla togliere al merito eh! (la fortuna aiuta gli audaci)ma peròòò...UFFFFFFF!!!
    Vuoi sapere come l'ho risolta io? Non seguendo piu' il calcio. Mica ho intenzione di farmi prendere per il culo da tutti quei mafiosi che ci girano intorno... quando ho voglia di calcio vado a giocare a calcetto coi miei amici!!


    E poi ricorda, comprando Fiat finanzi pure quei gobbi mafiosi...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non rovinatemi il topic eh!!! cattivi!!!
    :smt056

  9. #18
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplicemnete la juve vince perchè è la piu forte !!!!!!!!!!!! e poi è la signora quell che non rompe mai le palle che sta zitta e vince quella riesce a tenere nello spogliatoio ordine e diligenza , quella che ha calciatore che prima di tutto fuori sono SIGNORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA JUVE

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    diversi fattori intervengono durante un lungo campionato...squalifiche, infortuni ecc....
    la Juve vince 1 xke è una delle 3 squadre più forti d'Italia, ma x fare la differenza sulle altre....ha la fortuna di essere costante e di perdere pochi giocatori a campionato....quest'anno ha perso solo buffon, che è stato rimpiazzato da Abbiati, il giorno che nn c'era Abbiati, s'è visto: 3 pappine dal Milan....

    Il Milan ha la sfortuna di essee capitato in un momento pieno di infortuni nel bel mezzo delle partite piu importanti. I giornlisti accusano la difesa del Milan..ma non fanno caso al fatto che le ultime partite del Milan era così composta, da destra a sinistra: Simic (che non gioca mai), Stam (okay, l'unico titolare..), Kaladze (che di solito gioca terzino) e Serginho (più centrocampista ke difensore...molto bravo a salire e a mettere i cross a che xo fa pietà a marcare (infatti gli ultimi goal subiti il giocatore segnante lo marcava lui). Risultato, 3 pappine dall'Inter

    L'Inter è sfigatissima ma secondo me se le va un po' a cercare....ovvero: xke Milan e Juve funzionano con costanza? 1,2,3 acquisti a stagione e mirati, di modo che la squadra base già amalgamata venga rinforzata...se si vede giocare Milan e Juve giocano a memoria, si conoscono...sanno dove dare la palla al proprio compagno ecc... L'inter rivoluziona ogni anno la squadra e uno come Zanetti che gioca da un po' di anni all'Inter ogni anno si vede cambiare mezza squadra e arrivare giocatori che non conosce minimamente....hai voglia ad amalgamare tutti sti giocatori in una sola estate....In più nella squadra è presente gente poco matura secondo me...lo stesso Adriano...che se li gira il pallino sengna goal in quantità...ma basta che la mamma abbia un piccolo raffreddore, cade in depressione e n gioca più bene..

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la Juve vince 1 xke è una delle 3 squadre più forti d'Italia


    cosaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! una delle piu fortiu d'Italia hahahha veramente oltre a essere la PIU FORTE D'ITALIA è anche una delle PIU FORTI DEL MONDO !!!!!!!!!!! cosio si che va meglio

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  3. Juve time
    Da kiwiacustico nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:51