ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #101
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    1-è una gran ca**ta che gira su msn
    2-a me fioroni può fare solo piacere perchè non ho problemi di debiti e sarebbe l'ora che la gente che viene nella mi scuola ci venisse perchè gli piace matematica e latino (vado ad uno scientifico) e non perchè è al forte...



    Nella mia classe più edlla metà aveva almeno un debito e quelli con solo 1 erano 4 o 5... sarebbe l'ora che gente che è in classe mia coi debiti a matematica (tanti) a latino (tantini) o a matematica e latino (tantissimi ) vadino in una scuola più adatta invece che al forte per poter mostrare le loro borse firmate che trall'altro fanno schifo

    scusate lo sfogo, spero di essermi espresso chiaramente
    mamma mia mi sebri il ragazzino di terza media ke dice:vado allo scientifico perkè mi piace la matematica.....qste persone li spiccikerei nel muro...allo scientifico la matematica è UNA delle materie piu importanti






    CMQ PER LO SCIOPERO 12 OTTOBRE SCIOPERO CONTRO LA RIFORMA FIORONI CONFERMATO

  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma sei te un bimbetto.... se vai allo scientifico è perchè ti garba la matematica non dire ca22ate.. se non sei bono non ci vai

  4. #103
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    CMQ PER LO SCIOPERO 12 OTTOBRE SCIOPERO CONTRO LA RIFORMA FIORONI CONFERMATO
    cosi quel venerdi tu perdi (ad esempio) matematica, e te la devi studiare da solo a casa.
    non la capisci, la settimana dopo c'è la verifica. non vedo perchè il profe debba riprendere la lezione vecchia per spiegarla a te che deliberatamente non sei entrato a scuola.
    giorno della verifica non hai capito nulla, ti prendi il tuo 4 e sei contento.

    bravo :smt045

  5. #104
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè obo basta scriverlo è la trecentesima volta che scriviamo cose di questo tipo ma poi tornano dicendo RAGAZZI SCIOPERATE PERCHE' FIORONI E' DEFICIENTE

  6. #105
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    vabbè obo basta scriverlo è la trecentesima volta che scriviamo cose di questo tipo ma poi tornano dicendo RAGAZZI SCIOPERATE PERCHE' FIORONI E' DEFICIENTE
    e su questo hanno ragione al cento per cento perkè, ripeto, un uomo ke canna ogni parola detta su dante ed il paradiso nelltraccia della maturità quello è... del resto avendo finito il liceo nn mi interessa... mssimo disprezzo, però, pr ki ha massacrato dante nella sede meno adatta dove farlo...

  7. #106
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    e su questo hanno ragione al cento per cento perkè, ripeto, un uomo ke canna ogni parola detta su dante ed il paradiso nelltraccia della maturità quello è... del resto avendo finito il liceo nn mi interessa... mssimo disprezzo, però, pr ki ha massacrato dante nella sede meno adatta dove farlo...
    mica fioroni da solo si è messo e ha scritto le tracce le tracce della maturità sono fatte da un'apposita commissione.
    in ogni caso non vedo cosa c'entri con l'esame di riparazione.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente io ci ho capito poco scusa

  9. #108
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    sinceramente io ci ho capito poco scusa
    la traccia dell'analisi dell'anno scorso alla maturità era sbagliata
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #109
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah ora ho capito.. grazie holly

  11. #110
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    e su questo hanno ragione al cento per cento perkè, ripeto, un uomo ke canna ogni parola detta su dante ed il paradiso nelltraccia della maturità quello è... del resto avendo finito il liceo nn mi interessa... mssimo disprezzo, però, pr ki ha massacrato dante nella sede meno adatta dove farlo...
    da quel che ricordo io vi era una parola o al massimo una frase sbagliata, non tutto.
    Di certo è stato un fatto ridicolo e assurdo, non lo metto in dubbio, ma come dice holly, non credo proprio che fioroni si sia messo a scegliere e trascrivere le tracce personalmente.
    Tra l'altro ricordo che in una intervista affermò di non voler prender parte alla scelta e stesura delle tracce, visto che aveva un figlio anche lui 18enne e una moglie insegnante di una quinta.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55