ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree11Mi piace

Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox ci abbiamo provato! e ci è stato risposto che siccome questo prof aveva peso in facoltà (ergo era uno dei super baroni che occupano un posto politico) non potevamo farci nulla. Urrà, beata Italia dove tutto è così trasparente..-.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox ci abbiamo provato! e ci è stato risposto che siccome questo prof aveva peso in facoltà (ergo era uno dei super baroni che occupano un posto politico) non potevamo farci nulla. Urrà, beata Italia dove tutto è così trasparente..-.-
    Sì, l'Italia, purtroppo gira così xD
    E' frustrante sapere che non si possa far nulla...lo è davvero.

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ieri all'esame di Istologia ed Embriologia.
    Quella incompetente addormentata mi faceva domande, appena aprivo bocca doveva correggermi su cose veramente scontate.
    Dopo la prima la seconda volta, alla terza le ho dato il libro e le ho fatto leggere i SUOI errori.
    Lei si è tutta indispettita e ha detto che il libro di Embriologia fa schifo.
    PECCATO che sia l'unico libro consigliato, che hanno scritto i miei prof e quelli degli altri canali e che EVIDENTEMENTE prima di consigliarlo nemmeno l'hanno letto.
    Cioè già era un libro con un italiano incomprensibile, sconnesso e illogico (ogni prof ha scritto un capitolo senza avere EVIDENETEMENTE letto gli altri), tu lo dai come unico libro consigliato e poi rompi le palle.
    Alla fine è andata con un 30 pero xD

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non riesco a concepire i professori che non rispondono alle email. E' un loro dovere. Siete esseri umani, non degli dei scesi in terra (anzi, in genere questi che si comportano così, sono poi i peggiori ignoranti). Ma a me infastidiscono anche quelli che rispondono alle mail con un laconico "OK"
    Questi tizi sono pagati per insegnare. E mi ritengo fortunata, questi "matti" da me sono veramente pochissimi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ieri all'esame di Istologia ed Embriologia.
    Quella incompetente addormentata mi faceva domande, appena aprivo bocca doveva correggermi su cose veramente scontate.
    Dopo la prima la seconda volta, alla terza le ho dato il libro e le ho fatto leggere i SUOI errori.
    Lei si è tutta indispettita e ha detto che il libro di Embriologia fa schifo.
    PECCATO che sia l'unico libro consigliato, che hanno scritto i miei prof e quelli degli altri canali e che EVIDENTEMENTE prima di consigliarlo nemmeno l'hanno letto.
    Cioè già era un libro con un italiano incomprensibile, sconnesso e illogico (ogni prof ha scritto un capitolo senza avere EVIDENETEMENTE letto gli altri), tu lo dai come unico libro consigliato e poi rompi le palle.
    Alla fine è andata con un 30 pero xD
    I libri delle facoltà scientifiche sono scritti con i piedi un sacco di volte.
    E trovo una cosa grave che molti di quelle facoltà si giustifichino dicendo "non siamo a lettere". L'italiano non è un optional
    A Echoes e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Parlando dall'altro lato della barricata, penso personalmente che non ci sia nulla di tanto grave nello sbagliare una cosa. La cosa grave sarebbe non riconoscerlo, per mancanza di capacità o per eccessiva presunzione.
    Personalmente, comincio tutti i miei corsi chiedendo agli studenti la cortesia di correggermi se sbaglio qualcosa e di fermarmi in qualsiasi momento per chiedermi qualsiasi cosa..

    [E a questo punto, in genere, si sente il simpaticone di turno che dice al vicino bi banco "Il numero di telefono!" xD]
    A Echoes, Folletta e Holly piace questo intervento

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Parlando dall'altro lato della barricata, penso personalmente che non ci sia nulla di tanto grave nello sbagliare una cosa. La cosa grave sarebbe non riconoscerlo, per mancanza di capacità o per eccessiva presunzione.
    Personalmente, comincio tutti i miei corsi chiedendo agli studenti la cortesia di correggermi se sbaglio qualcosa e di fermarmi in qualsiasi momento per chiedermi qualsiasi cosa..

    [E a questo punto, in genere, si sente il simpaticone di turno che dice al vicino bi banco "Il numero di telefono!" xD]
    Dark, tu sei uno dei casi speciali!
    Io ho professori che dicono così ma nel momento in cui li correggi ti insultano
    una volta una mia prof mentre spiegava se ne è uscita dicendo "anche a voi sarà capitato di lasciare il posto a una vecchietta sull'albero" noi ovviamento abbiamo riso, facendole notare il lapsus e lei tutta scazzata ha risposto "Quando spiego penso anche ad altro" xD come se fosse normale.. E questa è solo una cazzata!!
    A The Dark Side piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 8:33
  2. Il rapporto con gli insegnanti
    Da Cavallina nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 14:38
  3. Perchè le ragazzine amano gli effemminati?
    Da Hypnotica nel forum Argomento libero
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 8:46
  4. anche gli orsi lo fanno...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 18:37

Tag per questa discussione