ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Si può fare??!!

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Si può fare??!!

    Sono particolarmente arrabbiata.. Domenica sono andata a Mirabilandia e ho preso freddo, la sera non stavo bene, Lunedi mattina mi sono svegliata con una cistite assurda e sono stata a casa nonostante avessi gia consegnato a scuola l'adesione per andare lo stesso giorno a Bologna alla regione. Oggi avevo la simulazione 3 prova ma stavo male ancora,e sono andata dal dottore che mi ha riprescritto una cura da fare x un mese.. Poi cosa vengo a scoprire? Che quella di diritto mi ha messo una nota xche lunedi che c'era quell'incontro non sono andata a scuola.. Ma è normale????? Lo possono fare??? Comunque sia io ho il certificato medico,quindi se mi dice qualcosa rispondo a tono perchè quella cerca sempre di mettermi i piedi in testa e sinceramente non mi va giu.
    Posso farmi togliere la nota?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma dipende se è una nota di demerito o una nota e basta...Se eri assente quel giorno come fai a prendere una nota di demerito?!? Se è così puoi fartela togliere parlando proprio col vicepreside (di solito è quello che c'è di più a scuola)

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Dillo a lei, le fai vedere il certificato, e le chiedi gentilmente se puo' toglierla.
    In caso non te la tolga, prendi il registro, il certificato, vai dal preside e lo dici a lui/lei che sicuramente la toglierà. Ma prima dillo alla professoressa, per correttezza. E sempre con gentilezza

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Aspetta di andare a scuola e di parlare con la professoressa, prima di promettere fuoco e fiamme..
    Magari c'è semplicemente stata un'incomprensione..

  6. #5
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    No lei è una carogna.. un giorno sono stata chiamata da una prof x compilare dei fogli x fr uno stage e siccome mia mamma era in malattia ci sono andata io e con la febbre pretendeva che facessi una verifica,Secondo lei con 38 di febbre avevo studiato.. ma è malata! e mi ha dato una nota.. Poi quest'anno ha gia dato parecchie note sempre agli assenti.. Tipo 2 mesi fa sono stata assente un giorno in cui lei aveva 2 ore e mi ha fatto un btesta cosi xche pensava che lo avessi fatto apposta.. e poi.. non x dire.. lei è la spalla destra della preside! è una lecchina assurda.. Comunque se non me la toglie mi in***** perchè un conto è fare assenze senza una motivazione.. io sono stata malissimo e mi da una nota.. non mi sembra per niente giusto. Conoscendola non me la toglie, e conoscendola mi prenderà di mira.

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma io non ho capito cosa intendi con "nota", mi sa..

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Falle una nota sulla fiancata della macchina.


    Sempre con gentilezza eh..

  9. #8
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    NOta.. Nel senso che scrive sul registro che in quel giorno non sono andata a scuola e alla fine dell'anno mi penalizzeranno.. come L'alunno tira questo. L'alunno risponde al prof. L'alunnofugge dall'aula.

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma non è possibile..
    Per quello ci sono già le assenze, Lady..
    Che vuol dire scrivere "L'alunno non è venuto a scuola" ? E' assente, c'è scritto sul registro...non ha senso fare altro!

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    NOta.. Nel senso che scrive sul registro che in quel giorno non sono andata a scuola e alla fine dell'anno mi penalizzeranno.. come L'alunno tira questo. L'alunno risponde al prof. L'alunnofugge dall'aula.
    Ma si vedrà comunque che non sei andata a scuola anche senza quella che chiami nota... che ti cambia allora?

    Io pensavo avesse scritto "Lady B. non si presenta a scuola, altresì girà per la città in compagnia di persone di dubbio pudore"

    O simile...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  4. Che Fare?
    Da Skywalker89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 12:03
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01