ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #151
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Moderate i toni suvvia, siete già stati richiamati.

    A Tenshi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbèm, ti lascio crogiolare nella tua scienza di prrfessore di educazione fisica, io intanto cerco di andare oltre.... e se vuoi prendermi a calci nel culo accomodati, vuoi l'indirizzo?

    Studi materie correlate.... sai che se un veterinario si mette a fare il chirurgo lo arrestano? Che centrano le materie correlate
    a parte che hai quotato un pezzo, rispondendo ad un altro.. e hai evitato come sempre di esporre le tue motivazioni scientifiche, perchè ben poche ne hai..

    Visto che fai il saputello, immagino tu sappia che materie si studiano a scienze motorie vero?
    chimica, biochimica applicata 1 e 2, anatomia,biologia, fisiologia, medicina dello sport.. usiamo gli stessi libri della facoltà di infermieristica e di altre facoltà, quindi seppur non sia il nostro indirizzo fondamentale, abbiamo parte delle materie in comune..
    Tralasciando tutto, basterebbero biologia, biochimica e fisiologia (tra quelle che facciamo) per capire un minimo di quello di cui si sta parlando, visto che anche noi "professori di educazione fisica" studiamo cosa succede all'interno del corpo..

    Dalle specializzazioni di scienze motorie ci sono professioni paramediche e di riabilitazione.. di sicuro non mi mettono sul piano di un medico, biologo, quel che ti pare di inerente.. ma mi mettono su un gradino di base per poter capire cosa si sta dicendo.. cosa che sembra non accadere con te, che insisti a NON proporre alternative e a continuare a intervenire.

    comunque continua a vivere nella tua ipocrisia... mi piacerebbe vedere in casa tua quanti medicinali ci sono che sono stati sperimentati sugli animali.

  4. #153
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cavolo, quasi quasi mi dafinisco ingegnere civile visto che da piccolo giocavo con i lego!

    Io ovvio che non espongo motivazioni scentifiche perchè io a contrario tuo non faccio finta di sapere le cose!

    Si si io vivo nella mia ipocrisia.... e comunque essere contro una cosa non vuol dire rinnegarne il passato mio caro loller! Le cose che esistono esistono, non è che butto giu le piramidi costruite dagli schiavi perchè sono contro la schiavitù... spero solo che non ne siano costruite altre usando schiavi!

    Ma tanto che ci parlo a fare con te, immagino che avrai da salvare molte vite con le tue conoscenze mediche... ti lascio salvare l'umianità con la scienza! Io mi limito a provare compassione per gli animali sfruttati... ad ogni uno il suo ruolo nella società!

    P.S. Scusa ma siccome ti senti così ferrato in materia perchp non studi genetica, fai esperimenti e fai qualcosa di concreto per la scienza che tanto difendi invece di cianciare su studi altrui? Tanto sei gia a buon punto con scienze motorie no? Magari ti danno laurea ad onorem o dottorato!


    Saluti prof!

  5. #154
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non ho detto che devi rinnegare il tuo passato.. cristo, ma sei normale? immagino che tu prenda ancora oggi medicine, quindi sei solo un'ipocrita.

    Continua a tenere questo atteggiamento.. non devo dimostrare a te le cose che capisco da quelle che non capisco. Rimane il fatto che la tua presa di posizione è stupida, oggettivamente stupida, per la scienza

  6. #155
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    immagino che tu prenda ancora oggi medicine, quindi sei solo un'ipocrita.
    hahaha.. e sono io che "non sono normale"... provo a spiegartelo.. non è che se prendo un farmaco che ha 10 anni testano un animale su quella scatola! Quelli ormai sono testati e non richiedono altri test... quindi i farmaci vecchi non causano sofferenza animale, l'hanno causata in passato ok, è qui che centra il mio discorso piramidi... ma credo che solo a te dovevo spiegarlo!


    To leggi qua: http://www.novivisezione.org/info/generici.htm

    Prendo le generiche , se posso evito e per ora non sono sottoposto a nessuna cura genetica... Sicuramente non prendo medicine "nuove" (e dovrebbero farlo tutti) ed evito comunque farmaci... adessio che me lo chiedi onestamente non ricordo l'ultima volta in cui ho preso un farmaco! Posso ritenermi fortunato che fisicamente non ho problemi e per un mal di testa sicuramente non prendo farmaci...

    E poi la smetti di fare supposizioni sulla vita altrui? Che ne sai che mi calo o che mi mangio... se ci credi bene, altrimenti vivo lo stesso!


    La mia posizione è stupida per la scienza... eggià... da quando sei il portavoce della scienza? E preferisco essere "stupido" che "crudele"...

    Comunque lascio a voi scienziati questo post, parlate pure di genetica, di esperimenti... magari trovate pure la cura a qualche male, noi ETICI non possiamo dire la nostra perchè siamo stupidi!

    Spero che un giorno tu sia in difficoltà e che qualcuno rifiuti di aiutarti dicendo "eh no, non metto a rischio la mia vita per te... non sono stupido".... uno stupido magari ti potrebbe salvare ricordalo!
    A Joe Black piace questo intervento

  7. #156
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    è importante sapere da chi arrivano le citazioni? se non sai di chi sono perdono la veridicità?
    Beh... sì

  8. #157
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Spero che un giorno tu sia in difficoltà e che qualcuno rifiuti di aiutarti dicendo "eh no, non metto a rischio la mia vita per te... non sono stupido".... uno stupido magari ti potrebbe salvare ricordalo!
    Cosa c'entra?

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Beh... sì
    no, ti sei persa il senso. è importante indicare la fonte quando la scoperta è nuova, qua si parla di cose risapute, quindi non è importante sapere chi le dice. Dovevi contestualizzare la mia frase, non generalizzarla.

  9. #158
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra?



    no, ti sei persa il senso. è importante indicare la fonte quando la scoperta è nuova, qua si parla di cose risapute, quindi non è importante sapere chi le dice. Dovevi contestualizzare la mia frase, non generalizzarla.
    Sì beh non so a quali frasi ti riferisci, ma se dico che il cielo è blu sono d'accordo che non serve la fonte, ma se parlo di cosa sia preferibile riguardo la sperimentazione animale portando delle citazioni, la fonte è necessaria.

  10. #159
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra?
    Ti credevo piu sagace... quella dei generici te lo spiegata, questa aspetto che ci arrivi da solo o che qualcuna te la spieghi!

  11. #160
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    la fonte è necessaria.
    La Bibbia secondo Loller... se matta contestarla? Rischi di essere anche te segregata nel girone degli stupidi eretici!

    Che docenti universitari come Gianni Tamino non siano d'accordo con lui sono ovviamente dettagli... perchè Loller a quanto pare qui è portatore di verità innegabili e pensa che studia perfino Scienze Motorie... praticamente è il verbo della scienza fatta persona! Quindi credigli a priori...

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione