ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58
Like Tree25Mi piace

Resistere alla tentazione di fumare

  1. #1
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito Resistere alla tentazione di fumare

    Ho 22 anni e sono sempre riuscito a resistere alla tentazione di iniziare a fumare. Ma ora mi sta venendo sempre più difficile visto che il fumo è tornato a tentarmi e ho bisogno di consigli per riuscire a resistere ancora.. Aggiungo che bevo alcolici raramente e in modeste quantità.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Scusa eh, ma se non hai mai fumato, come può venirti voglia di farlo?

  4. #3
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' la voglia di provare, di trovare un modo per lenire brutte cose come ansia e frustrazione.

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SorMarchese Visualizza il messaggio
    E' la voglia di provare, di trovare un modo per lenire brutte cose come ansia e frustrazione.
    Fai yoga, rilassati ascoltando un po' di musica, scrivi quello che senti...ci son tanti modi per sfogarsi.

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti prendi 2 pacchetti delle sigarette piu forti, le fumi tutte e quaranta una dietro l'altra... ma tutte... vedi che ad un certo punto smettie non le vorrai piu vedere!!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #6
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti prendi 2 pacchetti delle sigarette piu forti, le fumi tutte e quaranta una dietro l'altra... ma tutte... vedi che ad un certo punto smettie non le vorrai piu vedere!!!
    Ti dirò, i sigari toscani mi ispirano di più.

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti prendi 2 pacchetti delle sigarette piu forti, le fumi tutte e quaranta una dietro l'altra... ma tutte... vedi che ad un certo punto smettie non le vorrai piu vedere!!!
    che stupidata... quando il tuo organismo è pieno di nicotina che nei giorni successivi va via via calando ti ritorna il BISOGNO di fumare eccome

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    che stupidata... quando il tuo organismo è pieno di nicotina che nei giorni successivi va via via calando ti ritorna il BISOGNO di fumare eccome
    Lo so che è una stupidata... ma è il modo che mio nonno ha usato con mio padre quando lo ha beccato a 15 anni a fumare le prime sigarette... lo ha fatto fumare fino al vomito!

    Ora ha 67 anni e non ha mai fumato!

    Lui non è un fumatore (sormarchese intendo) quindi il fumo gli fa schifo per natura.... deve solo rendersene conto... e dopo due pacchetti di sigarette vedi come vomita e che male che sta... sicuro che non se le compra!

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Lo so che è una stupidata... ma è il modo che mio nonno ha usato con mio padre quando lo ha beccato a 15 anni a fumare le prime sigarette... lo ha fatto fumare fino al vomito!

    Ora ha 67 anni e non ha mai fumato!

    Lui non è un fumatore (sormarchese intendo) quindi il fumo gli fa schifo per natura.... deve solo rendersene conto... e dopo due pacchetti di sigarette vedi come vomita e che male che sta... sicuro che non se le compra!
    Se funzionasse così... non fumerebbe nessuno.
    Il fumo, la prima sigaretta.. fa schifo a tutti, probabilmente anche le prime due o tre. Infatti non si diventa dipendenti dal fumo dopo averne fumata una o due, la dipendenza dal fumo scatta dopo che nel tuo sangue c'è abbastanza nicotina da fartene sentire il bisogno quando questa va calando. Però le prime sigarette danno un senso di "stordimento" e di "iperattività" che tendono a farti voler (voglia, non bisogno) di fumare ancora.... fino a che la voglia non diventa bisogno.... e li il senso di stordimento e iperattività non te lo danno più (sei assuefatto) è solo la dipendenza che ti fa continuare a fumare.

    Non dubito che quel metodo abbia funzionato con tuo padre... magari tuo padre non avrebbe comunque mai continuato a fumare dopo quelle prime sigarette... ma non lo suggerirei come metodo anti-fumo.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ma non lo suggerirei come metodo anti-fumo.
    A dire il vero gia consigliare un metodo antifumo ad un non fumatore non ha senso...
    A Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. Voglia matta di fumare!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 19:36
  3. Assomiglio alla bambina di Silent Hill?
    Da Paris_Romana nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 23:05
  4. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36