Cosa mi aspetta la settimana prossima dal dentista? Doloroso?
Cosa mi aspetta la settimana prossima dal dentista? Doloroso?
guarda io carie non e ho mai avute.. ma andavo a fare la pulizia ogni anno.. adesso ci vado ogni 3 per 2 motivi.
1 - ti spennano.. dove vivo io dentsti che per un igiene prendono dagli 80 ai 120 euro!
2 - non solo il dolore, ma piu di una volta mi son preso pure la febbre!
Non fa molto male... Ecco, forse fastidio. Ed io di carie sono esperta xD
A meno che la carie non sia molto profonda non fa male, da giusto un po' di fastidio. Mi pare ti facciano anche l'anestesia locale prima(a me spruzzarono pure uno spray per non sentire l'ago della puntura xD).
Il dolore è aprire poi il portafoglio, a me una volta hanno chiesto 120 euro a dente, 240 in totale..
Io ho l'esenzione da disoccupazione, quindi queste cose non le pago all'ospedale, però ricordo che da piccolo mi faceva davvero male quando mi bucavano per l'anestesia. Avrebbero anche potuto evitarlo dato che non ho alcun tipo di sensibilità ai denti, infatti i denti occlusi di quando ero piccolo mi si sono spaccati perchè sono saltate le occlusioni e non sentii niente, un altro invece mi si ruppe a causa del dente del giudizio che stava crescendo male ed anche quella volta non sentii niente, mi accorsi che il dente era rotto sentendolo con la lingua. Lunica cosa che sento sono gli ascessi, quelli li sento anche troppo bene, quando sono tornato dal dentista per medicare un dente infetto rotto a causa dell'occlusione saltata mi hanno detto che avevo anche una pulpite al dente sopra e che ci credeva che stessi male, ma io quella pulpite non la sentivo affatto. XD
Ci sono tornato a curare le carie dei denti del giudizio superiori (ci arrivo male a lavarmeli, sono troppo in profondità) e non ho sentito assolutamente nulla! Anche quando mi ha curato il dente rotto da quello del giudizio (quindi quello con la pulpite) ha dovuto scavare parecchio perchè era aperto da qualche anno ed ha dovuto grattare la parte andata, mi chiedeva se sentivo qualcosa, era stupefatto. XD
Fammi sapere come va a finire a te, voglio sapere se ce ne sono altri come me che non sentono nulla. XD
Sino andato questa mattina ho nticipato di un giorno. Non ho sentito dolore, solo un pò di fastidio durante la anestesia. In questi giorni mi sono preoccupato per nulla!!
Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?
- - - Aggiornamento - - -
Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?