ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 173

naty_emo_girl

  1. #91
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -DolcePuffetta90- Visualizza il messaggio
    saresti + bella con MOLTO meno trucco..!!!
    grazie dell consiglio.. ma non mi vedo proprio con il trucco di meno.... sn abbituata di vedermi cosi.. a me piace =] grazie cmq!


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    amora!...........bhe x me sei perfettaaaaaa ed è cosi! e solo la gentaccia ke nn capisce!!!

  4. #93
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fotocopia.

  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alternative_Girl_ Visualizza il messaggio
    amora!...........bhe x me sei perfettaaaaaa ed è cosi! e solo la gentaccia ke nn capisce!!!
    a casa tua amole ti ricordi??? xD orso e tuo... nn lo so xke ma mi sono innamorata di luiiiii *-* xD

  6. #95
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fotocopia.
    brutta copia oserei dire.

  7. #96
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naty_emo_girl Visualizza il messaggio
    a casa tua amole ti ricordi??? xD orso e tuo... nn lo so xke ma mi sono innamorata di luiiiii *-* xD
    ...povera Italia! ...se voi siete il nostro futuro... ...non ho il coraggio di commentare foto fatte in sala di rianimazione, quando starete meglio...vedró...

  8. #97
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...povera Italia! ...se voi siete il nostro futuro... ...non ho il coraggio di commentare foto fatte in sala di rianimazione, quando starete meglio...vedró...
    già. povera Italia si!!! c'e sta la gente ke davvero c'e da kommentare..!! non vedo il motivo di dirmi le cose ke non c'entrano nnt..io mi vesto come mi pare. in italia c'e la gente davvero che deveno vergogniarsi di essere italiani!!!in futuro quella gente diventa ancora peggio!!!! e infatti chi ti ha chiamato qui x commentare??? nexxuno quindi ! non eri obligato di lasciarmi sto commento ke con le foto non c'entra proprio nulla!"!!

  9. #98
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naty_emo_girl Visualizza il messaggio
    già. povera Italia si!!! c'e sta la gente ke davvero c'e da kommentare..!! non vedo il motivo di dirmi le cose ke non c'entrano nnt..io mi vesto come mi pare. in italia c'e la gente davvero che deveno vergogniarsi di essere italiani!!!in futuro quella gente diventa ancora peggio!!!! e infatti chi ti ha chiamato qui x commentare??? nexxuno quindi ! non eri obligato di lasciarmi sto commento ke con le foto non c'entra proprio nulla!"!!
    ..no comment.....

    Cosa ti spinge a conciarti così? stai male con tutto quel trucco e quegli atteggiamenti ti rendono ridicola!

  10. #99
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    ..no comment.....

    Cosa ti spinge a conciarti così? stai male con tutto quel trucco e quegli atteggiamenti ti rendono ridicola!
    formulo la tua risposta che ''' non mi piaci''' non tutta sta cosa!!! ke non serve e non ce'ntra nulla! cmq ridicolo caso mai ci saraii!!!!!!!

  11. #100
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naty_emo_girl Visualizza il messaggio
    ... chi ti ha chiamato qui x commentare??? nexxuno quindi ! non eri obligato di lasciarmi sto commento ke con le foto non c'entra proprio nulla!"!!
    ...beh...Tu hai chiamato tutti noi a commentare...correggimi, per favore, se sbaglio...e dato che le foto, purtroppo, non danno dignitá alle ragazze in esse raffigurate, ma le squalificano...ho preferito, per voi due, pensare che state attraversando un periodo forse difficile e/o traumatico della vostra giovane esistenza...quindi, vi ho dato la possibilitá di riprovare a mostrarvi di nuovo quando sarete (eventualmente) "guarite"...tutto qui...non credo di essere stato offensivo, ma se lo fossi stato, ...scusami!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima