ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 334

Mega Raduno di Fine Luglio

  1. #241
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Beh comunque io credo sia una cosa che potrebbe interessarci e c'entra col raduno visto che molti non conoscono la zona e vorremmo capire che luogo è.Tralaltro Usher a quanto ho capito è proprio di Milano,quindi direi di fidarci di ciò che dice.


  2. # ADS
     

  3. #242
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    basta ke non ci andiate di notte e non ci sono problemi

  4. #243
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Beh comunque io credo sia una cosa che potrebbe interessarci e c'entra col raduno visto che molti non conoscono la zona e vorremmo capire che luogo è.Tralaltro Usher a quanto ho capito è proprio di Milano,quindi direi di fidarci di ciò che dice.
    Quello che dicevo è che se si mettono a giocare a basket..mi sembra un po....boh..fuori tema

  5. #244
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il sempione in estate e piu sorvegliato dal comune per il semplice fatto che si organizzano manifestazioni a favore della cittadinanza (si chiama estate in citta e parte da luglio e finisce a settembre) quindi chi si deve perare non lo fa certo quando c'e troppa gente in giro sia al pomeriggio che di sera.

    Tieni presente che il sempione come molti parchi cittadini sono dissiminati di telecamere e colonnine di soccorso è recintato e alla sera alle 22.00 in inverno e 23.30 o mezzanotte prima di chiudere il parco recintato la vigilanza fa un giro del parco e caccia via tutti gli abusivi.

    Il discorso che tu facevi poteva valere diversi anni fa ma le cose sono diverse ma quanto noto i pregiudizi rimangono sempre cmq rimanendo in tema perchè non facciamo un sondaggio e sentire le proposte circa su cosa volete fare a milano al limitie mi posso sempre informare se in quel periodo c'e qualcosa d'interessante

  6. #245
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma eury tu puoi fare la ragazza pon pon

  7. #246
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ma eury tu puoi fare la ragazza pon pon

    No io me ne vado in giro e vi mollo lì

    Usher ma non puoi vedere se in quel periodo a Milano ci sarà qualche evento interessante?

  8. #247
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si tipo la presentazione del milan 2005/2006 anche se credo sia troppo presto

  9. #248
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ogni giorno postero dei calendari di eventi
    Tutti all'Idroscalo, che l'estate cominci
    Dal 2 giugno al 9 settembre
    Concerti, cabaret, sport, ma la musica fa la parte del leone. Sul palco i Negrita, Youssou N’Dour, gli Offspring. E molti altri da non perdere
    Il calore della musica per affrontare un’estate che si prevede torrida. Dopo due anni, da questo mese torna a essere punto di riferimento per i concerti all’Idroscalo un’area all’aperto ribattezzata «Arena», ovvero quel prato sulle sponde del piccolo mare milanese che molti ricordano per le grandi serate «live» e che in passato ha ospitato, tra gli altri, Ben Harper, John Mayall, Patti Smith, Van Morrison. Questa è senza dubbio la novità più importante della stagione dell’Idropark, organizzata dalla Provincia, che si annuncia ricca di iniziative, tutte gratuite, tranne la bella rassegna «Rock in Idro» a settembre. Musica, dunque, all’Arena, ma anche cabaret, jazz e blues, alle Tribune e alla Villetta, e molte attività sportive, a cominciare da giovedì 2 giugno, giorno dell’inaugurazione, fino al 9 settembre (a parte alcuni manifestazioni di sport programmate fino a fine ottobre).

    Yossou N’Dour è tra i grandi ospiti dell'estate all'Idroscalo
    «Crediamo che sia necessario valorizzare ancora di più quest’area - spiega l’assessore all’Idroscalo della Provincia Irma Dioli -, con un calendario di appuntamenti che coinvolga le famiglie, i bambini e i giovani, grazie anche alla nuova Arena per la musica». Primo appuntamento, giovedì 2 alle 18, con l’inaugurazione «Idroscalo in festa»: alle 17.30 si esibiscono alcune bande di Milano e provincia, alle 21.30 il comico Paolo Cevoli presenta «L’assessore di Zelig Circus» e infine, alle 23, è in programma uno spettacolo pirotecnico su musiche di Dvorak, Lennon, Haendel, Bizet. Una serata che vuole essere il primo raggio colorato di un arcobaleno musicale: rock, punk, folk, etno, jazz, blues, latina, metal, afro, in un calendario curato dal direttore artistico Nico Colonna.
    Il sipario sui concerti si apre il venerdì 17 giugno, con la band newyorkese di hardcore Sick Of It All, preceduti da Linea 77 e Amen. Il giorno seguente, il 18, tocca ai Modena City Ramblers, il 20 al cabarettista Pino Campagna e il 22 al bluesman Corey Harris. Una programmazione quasi quotidiana, che prosegue, tra i tanti appuntamenti, con Tonino Carotone (25 giugno), David Riondino (27 giugno), i comici Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis (primo luglio), Ryan Adams (2 luglio), Aimee Mann e Tiromancino (3 luglio), Mauro Pagani (5 luglio), Teo Teocoli (8 luglio), Treves Blues band (13 luglio), La Notte della Taranta, guidata da Stewart Copeland (16 luglio).

    Sci nautico all'Idroscalo
    Grande evento, dopo Copeland, il 19 luglio: sul palco dell’Arena sale uno dei massimi artisti africani, Yossou N’Dour, per un concerto, anche questo, assolutamente gratuito. E poi ancora, Stefano Chiodaroli (22 luglio), Thievery Corporation (23 luglio), Iraqui Maqam Ensemble (27 luglio), Avion Travel (5 agosto), Sugar Blue (31 agosto), il festival «Rock in Idro (2 e 3 settembre, 35 euro a giornata, abbonamento 65 euro), con nomi quali Offspring, NofFx, Ska-P, Good Charlotte. Altri grandi «live», il 7 settembre con i Nine Below Zero e l’8 con i Negrita. Si chiude il 9 con il cabaret di Olcese e Margiotta.
    Per lo sport, sono organizzati degli Idrocamp per varie attività (iscrizione 100 euro, info: 02.70.20.09.90), mentre il «Villaggio della Pace» ospiterà spettacoli per bambini. L’estate dell’Idroscalo si conferma quindi - e quest’anno si consolida -, insieme con il festival «LatinoAmericando», come una delle poche scialuppe metropolitane del divertimento e della cultura per chi rimane in città durante luglio e agosto.

  10. #249
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Fate il vostro sport, con noi
    All’Idroscalo vi regaliamo due weekend di lezioni: dalla bicicletta all’equitazione, dal tennis al volley

    Quattro giornate in mezzo al verde tra sport, giochi e divertimento, in compagnia di istruttori qualificati e di tanti nuovi amici, sulle rive del «mare» di Milano, l’Idroscalo: mercoledì 6 luglio scatta il via alle iscrizioni per l’iniziativa «One Day Camp», che il Corriere della Sera regala ai suoi piccoli lettori nell’ambito del progetto «IdeaBambini». Saranno quattro giornate «speciali» che andranno a inserirsi nell’iniziativa «Idrocamp Sport Fun», organizzata dall’assessorato all'Idroscalo, Sport e tempo libero della Provincia in collaborazione con i comitati provinciali di Uisp, Csi e Us Acli.
    L’Idropark sarà tutto «vostro» per quattro giorni interi: sabato 16, domenica 17, sabato 23 e domenica 24 luglio. Ogni ora, dalle 10 alle 17.30, i bambini divisi in gruppi potranno scegliere fra ben sette discipline sportive: bicicletta, arrampicata, tennis, «dragon boat», equitazione, basket, volley. L’iniziativa, completamente gratuita, è dedicata ai bambini da 6 a 14 anni, e non solo: anche i genitori avranno la possibilità, se lo desiderano, di trascorrere una giornata di sport e relax nel verde.Per iscriversi basta una telefonata: la segreteria One Day Camp, tel. 02.58.39.14.01, è operativa da mercoledì 6 luglio (lun.-ven. ore 9-12 e 13-17.30).
    Per ciascuna delle 4 giornate sono a disposizione 100 posti per i bambini (massimo 2 posti a telefonata); per i genitori non occorre prenotazione. Il coupon, che trovate in questa pagina, dovrà essere presentato la mattina stessa del giorno prescelto per l'iniziativa; il ritrovo sarà alle ore 10 al Villaggio della Pace. Al momento dell’accoglienza, i bambini saranno divisi in gruppi a seconda dell’età e delle preferenze; li aspetta una giornata molto varia e fitta fitta di divertimento, perché ogni ora, a turno, si praticherà un diverso sport.
    Il «lungolago basso», sentiero di circa 6 chilometri che fa tutto il giro dell’Idroscalo, è l'ideale per una bella pedalata; a disposizione dei ciclisti in erba anche il divertente percorso «mountain bike» nel bosco, fra salti e cunette. La parete d’arrampicata aspetta gli aspiranti free-climber per le prime lezioni, in tutta sicurezza, sulle «vie» più facili, con l’assistenza di istruttori specializzati. Con un bacino di 850 mila metri quadrati a disposizione, non poteva mancare uno sport acquatico: sul «dragon boat», simpatica imbarcazione da 20 posti, i bambini remeranno a ritmo sotto la guida dell’istruttore, partendo dall’estremità nord del bacino. I volontari delle «Giacche verdi» assisteranno i piccoli fantini nell’area maneggio, per il «battesimo della sella». Reti, palline, racchette sono pronte per chi sceglierà il tennis. L’area «multisport», sulla riva ovest, ospiterà lezioni di basket e volley; i campetti saranno predisposti a seconda dell’età dei bambini e le attività saranno dirette dagli istruttori del Csi.
    La pausa pranzo e relax, dalle 12.30 alle 14.30, si svolgerà nella zona coperta del Villaggio della pace; per i bambini il servizio catering è gratuito, mentre per i genitori che desiderano aggregarsi il pranzo costa 10,50 euro. Durante la giornata, gli adulti potranno fare una pedalata e partecipare alle lezioni gratuite di ginnastica dolce e aerobica.

  11. #250
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    No io me ne vado in giro e vi mollo lì

    Usher ma non puoi vedere se in quel periodo a Milano ci sarà qualche evento interessante?
    per te questo
    LA CINQUEGIORNI DEL FUMETTO
    (dai manga giapponesi agli autori italiani)
    spazio Café letterario di Piazze Solidali, Cascina Monluè, via Moluè, 70
    dal 6 al 10 luglio, dalle 19 alle 24
    Info: 02.67.57.43.01/2; 338.3727123

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 11:30
  2. 22 Luglio 2007 - Grande raduno a Milano!
    Da Fabio nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 17:27
  3. 19 Luglio
    Da okno nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:36
  4. Sondaggio per la cena del mega raduno
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:44