ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Un test sulla musica?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un test sulla musica?

    un test un po' diverso....provatelo se volete





    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?
    2. Suoni uno strumento musicale?
    3. Canticchi spesso?
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?
    7. Che generi musicali preferisci?
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa?
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?
    10. L’ultimo album che hai comperato?
    11. Il primo album che hai comperato?
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)?
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ?
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)?
    16. Il più bravo chitarrista al mondo?
    17. Mai preso lezioni di solfeggio?
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?
    20. La canzone/pezzo più allegra?
    21. La canzone/pezzo più energica?
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive?
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita?
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica?
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe?
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente?
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo?
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?
    30. La musica è solo “musica”?
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?
    32. Fai parte di una band/gruppo?
    33. Mai cantato in un coro?
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?
    35. La miglior colonna sonora?
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti?
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto?
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale?
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?
    45. Hai LP originali?
    46. Ascolti spesso la radio?Quale?
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?
    48. L’album con la copertina più originale?
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?
    50. L’album che non compreresti mai?
    51. Pensi che la musica sia “pura”?
    52. La musica è immortale?
    53. Il miglior cantautore italiano?
    54. Mai visto un musical?
    55. L’ultimo concerto che hai visto?
    56. Il primo concerto che hai visto?
    57. Sei informato/a sui concerti?
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare?
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale?
    66. La musica ha il potere di deprimerti?
    67. La musica ha il potere di sfogarti?
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori?
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco?
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?
    74. Il gruppo/band più misterioso?
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?
    77. Quali musicisti faresti resuscitare?
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?
    80. La miglior musica come sottofondo?
    81. Ascolti musica mentre studi?
    82. Riesci a studiare ascoltando musica?
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)?
    94. Ti è piaciuto come test?
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande?
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test?
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande?
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto?
    99. Ti sei annoiato?
    100. Insultami se vuoi…

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? È la mia droga…e anche la mia colonna sonora.
    2. Suoni uno strumento musicale? Più o meno
    3. Canticchi spesso? Praticamente sempre, quando posso, e non posso ascoltare musica…
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? Raramente
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? Certamente….non vivrei senza
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? Certo
    7. Che generi musicali preferisci?...diversi…dal rock classico(anni 70) alla musica italiana (cantautori)…dal rock progressive, al rock psichedelico…dal blues al jazz…dal metal all’ heavy metal…dal grunge al hard rock ..
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa?Hot blue and righteous - ZZtop
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? All tomorrow’s parties (velvet underground)
    10. L’ultimo album che hai comperato? Blackout , degli scorpions
    11. Il primo album che hai comperato?...dei green day...(avevo 11 anni…nn sapevo nada di musica)
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)?king Crimson
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? Knocking on heavens doors (dalla chitarra di una persona amica)
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? Knocking on heavens doors
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? The velvet underground and nico,The piper at the gates of a dawn (Pink Floyd….Naturalmente)
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? Hendrix
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? Un po’
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?high hopes (the division bell- pink floyd)
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?La prima che mi viene in mente è “’39” dei queen, oppure (sempre dei queen) “love of my life”
    20. La canzone/pezzo più allegra?Mi viene in mente Scarecrow (dei floyd), o celebration (della PFM) o qualcuna degli Status Quo….boh
    21. La canzone/pezzo più energica? Forse……”iron man” dei black sabbath
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive?Non per il testo, direi che sono un misto fra: “in the cour of the crimson king (The Return of the Fire Witch""The Dance of the Puppets" )”,alive (pearl jam),
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita?Non esiste ancora…la scriverò io
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? indescrivibile25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe?verde-blu
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?una spirale
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente?the prophet’s song (queen )
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? Piove, piove, la gatta non si muove, si accende la candela e si dice “buona sera!”
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?Lo era…e lo è ancora (un po’)
    30. La musica è solo “musica”?Secondo me la musica è arte…31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?Mah…ogni tanto tendo a sembrare un po’ hippy…ogni tanto appiccico delle pezze con ricamato sopra il simbolo di un gruppo, sulla giacca, sul sacco di scuola…
    32. Fai parte di una band/gruppo?per il momento non proprio, circa
    33. Mai cantato in un coro?...quando ero piccolina…
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? …forse jim morrison (anche se era un po’ troppo negativo)
    35. La miglior colonna sonora?quella nel film “il gladiatore” (quella che usano anche per la pubblicità del mulino bianco)
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?Sex pistols (qualsiasi canzone), bak in black (ACDC)
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?Rolling Stones
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?Un po’ tutti
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?Certo…ma preferirei essere una musicista
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? Hilary duff, britney spears, &co
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? Jimi Hendrix 12 string accoustic blues...certo....fantastico
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale?non mi ricordo il titolo…ma non era chissà che……….la canzone
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?Wish you where here…cantata e suonata
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?mi suiciderei..12 sono troppo poche…non me la sento di doverne selezionare 12…forse questa domanda dovevo lasciarla via
    45. Hai LP originali?una raccolta (ricevuta da un mio zio)
    46. Ascolti spesso la radio?Quale?non troppo spesso, rete3
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?di ogni gruppo che ascolto, preferisco avere sempre almeno un album originale…poi, il resto…scarico le discografie
    48. L’album con la copertina più originale? Atom heart mother
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?boh…nessuno, penso…
    50. L’album che non compreresti mai? Le compilation delle hit parade
    51. Pensi che la musica sia “pura”?Ormai no
    52. La musica è immortale?Secondo me ….sì…è qualcosa che va oltre la vita e la morte, qualcosa di più inquietante e più potente
    53. Il miglior cantautore italiano?faber
    54. Mai visto un musical?no, solo un pezzo, alla TV di uno che nn ricordo più
    55. L’ultimo concerto che hai visto?Vad Vuc (un gruppo poco famoso ticinese)
    56. Il primo concerto che hai visto?...uno poco importante, non so nemmeno di chi…ma avevo 9 anni
    57. Sei informato/a sui concerti? Non troppo
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?Vorrei tornare negli anni 70…..
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?la musica….se poi anche il testo è bello….meglio
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?la prima che mi viene in mente è confortably numb, dei pink floyd
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? mah…tutti i pezzi suonati da bravi chitarristi, altrimenti……scontato …..pink floyd!
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?Tendo ad essere molto aperta…anche se escludo radicalmente alcuni generi (come il rap, il trash metal, il punk pop…., le canzonette…)
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?non so il perché ma la parola “FAN” è patetica….
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? Lady in black (Uriah heep)
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? Quella che avrò composto io
    66. La musica ha il potere di deprimerti?sì….molto efficace
    67. La musica ha il potere di sfogarti?idem….anche molto efficace
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori?sì, penso di sì…..non meglio….ma diverso…
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? Tutti
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?L’ arpa
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? boh
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? the prophet's song
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?per il momento a nessuno…
    74. Il gruppo/band più misterioso?led zeppelin
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?...semplicemente perché è migliore….ma sono molto aperta in fatto di musica….non credo che la mia sia la migliore….se qualcuno ne ascolta di migliore…ben venga!e che me la faccia conoscere!
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?mai
    77. Quali musicisti faresti resuscitare?...vorrei tornare agli anni 70
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?...mia nonna ascolta i pink floyd …ma anche i dire straits (private investigation è favolosa…)
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?From the beginning( Emerson lake and palmer)
    80. La miglior musica come sottofondo?in sé tutti i pezzi blues…e anche jazz….e ogni tanto anche non come sottofondo….ogni tanto il volume deve alzarsi
    81. Ascolti musica mentre studi?
    82. Riesci a studiare ascoltando musica?dipende
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?un poster dei pink floyd, un poster di jim morrison, un poster con su la storia del rock…,un poster dei beatles, un poster dei rolling stones, una maglietta dei sex pistols, una maglietta dei pink floyd
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?certamente
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?ormai
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?quante posso!
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?tanti….oltre che dei pink floyd, dei queen, beatles, doors, rolling stones, deep purple, uriah heep, genesis, yes, king crimson, led zeppelin, acdc, metallica…e altri….troppi…..dovrei fare un po’ di pulizia…occupan troppa memoria
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?rock classico per cominciare
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?certamente
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?logico
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?sì, io di fantasia ne ho
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?-
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)?-
    94. Ti è piaciuto come test?-
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande?-
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test?-
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande?-
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto?-
    99. Ti sei annoiato?-
    100. Insultami se vuoi…insultare me stessa….sarei stupida

  4. #3
    Matricola FdT
    32 anni da Trento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? un ruolo molto...ma molto importante
    2. Suoni uno strumento musicale? vorrei suonare la batteria
    3. Canticchi spesso? si
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? a volte
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? si
    7. Che generi musicali preferisci? punk,metal,rock.rock 'n' roll,psycho billy
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? si i children of boodom
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? mask of sanity
    10. L’ultimo album che hai comperato? bo
    11. Il primo album che hai comperato? e chi se lo ricorda...
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? nn m ricordo
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? sweet child o'mine
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? mask of sanity
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? follow the ripper
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? slash,alexi ilaiho e jimmy hendrix
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? no
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? i don't want to miss a thing
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? anarchy u.k...(x un motivo particolare)
    20. La canzone/pezzo più allegra? bo
    21. La canzone/pezzo più energica? bo
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? bo
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? nn lo soooo
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? sfogho
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? variopinto
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? stella
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? somebody puts something in my drink
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? no
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no
    30. La musica è solo “musica”? no
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? si
    32. Fai parte di una band/gruppo? no neancora
    33. Mai cantato in un coro? no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? sid vicious
    35. La miglior colonna sonora? bo
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? dead america
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? alexi ilaiho
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? quest'ultimo
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? siii
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? quelli italian e quelli di oggigiorno
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? nn mi ricordo...si sicuramente m è piaciuto
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? bo
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? no!!!
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? somebody puts something in my drink,poison,dead america,back in black,boys on the docks,lake boodom,anarchy in the uk,i don't want to miss a thing,welcome to the jungle,sweet child o' mine
    45. Hai LP originali? ...
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? di tutti i tipi ma nn spesso
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? tt e due
    48. L’album con la copertina più originale? dei metheors
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? quello dei luna pop quando avevo 7/8 anni
    50. L’album che non compreresti mai? quello dei finley
    51. Pensi che la musica sia “pura”? si
    52. La musica è immortale? si
    53. Il miglior cantautore italiano? ...bo...
    54. Mai visto un musical? si
    55. L’ultimo concerto che hai visto? dei dropkick murphy
    56. Il primo concerto che hai visto? bo
    57. Sei informato/a sui concerti? quello che voglio sapere lo so
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? uno dei children
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? tt e due
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? ce ne sn troppe
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? pure qui
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? su un genere
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? si
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? poison
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? bo
    66. La musica ha il potere di deprimerti?...mah...
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si!!!
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? boh
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? la chitarra e la batteria
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? batteria e basso o tastiere
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? boh
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? boh...
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? ce ne sn tanti
    74. Il gruppo/band più misterioso? boh
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? mah bo xke è la migliore ecco xke
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? no...mai!!!
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? elvis,sid e joey ramone e poi tanti altri...
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? boh
    80. La miglior musica come sottofondo? una dei COB
    81. Ascolti musica mentre studi? anche
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? spero di no anche se nn li ho mai sentiti
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? bo 2 ore e mezzo
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?di nessuno
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? punk e pock 'n' roll si curamente nn ti pentrirai
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? mah + o -
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? no
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? spero di no
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? ha dei buoni gusti
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? niente va bene così com'è
    94. Ti è piaciuto come test? ...dai...
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? boh (m lo domando pure io)
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? no!!!
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? attenti!!! ripensateci fin che siente ancora in tempo
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? quello di filosofa
    99. Ti sei annoiato? no dai
    100. Insultami se vuoi… no

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    n test sulla musica?

    un test un po' diverso....provatelo se volete Er Mejo



    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? NON HA UN RUOLO... IN PRATICA E' LA MIA VITA...
    2. Suoni uno strumento musicale? EHM... ADORO IL PIANOFORTE, HO PROVATO CON LA TASTIERA MA E' TUTTA UN'ALTRA COSA QUINDI DICO DI NO PERCHE' NON SONO MAI RIUSCITA AD IMPARARE BENE
    3. Canticchi spesso? NON CANTICCHIO, IO CANTO
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? NO
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? SI
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? OVVIO
    7. Che generi musicali preferisci? ROCK E POP
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? ALWAYS DI BON JOVI
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?IRIS DEI GOO GOO DOLLS
    10. L’ultimo album che hai comperato? RUDEBOX DI ROBBIW
    11. Il primo album che hai comperato? BHOOOOO
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)?
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? UNA CANZONE DELLA TATANGELO (CHE ODIO)
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? VACANZE ROMANE DEI MATIA BAZAR (LA STUDIO A SCUOLA DI CANTO... CHE NOIA!)
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? HAVE A NICE DAY
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? BHO
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? SI... E NON PUOI CAPIRE QUANTO LE ODIO...
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? FLY AWAY FROM HERE - AEROSMITH
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? ALWAYS DI BON JOVI
    20. La canzone/pezzo più allegra? LIVING ON MY OWN DEL GRANDE FREDDIE MERCURY
    21. La canzone/pezzo più energica? LIVING ON A PRAYER- BON JOVI O WELCOME TO THE JUNGLE - GUNS N'ROSES
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? NON SAPREI...
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? BHO
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? TRASCINANTE
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? ROSSO
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? UNA NOTA MUSICALE
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? THANK U 4 LOVIN'ME - BON JOVI
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? CAPPUCCETTO ROSSO
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? NO
    30. La musica è solo “musica”? NOOO HO DETTO KE E' VITAAA
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? NO
    32. Fai parte di una band/gruppo? NON ANCORA
    33. Mai cantato in un coro? SIIII
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? BHO FORSE TIZIANO FERRO
    35. La miglior colonna sonora? IRIS - GOO GOO DOLLS (CITY OF ANGELS)
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? WELCOME TO THE JUNGLE
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? OASIS
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? GUNS N' ROSES
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? NO
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? CE NE SONO MILIARDI
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? SPACCACUORE DELLA PAUSINI, NO FA SCHIFO
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? ALWAYS DI BON JOVI
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?SEI SOLO TU, SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO, ALWAYS...
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? LE + BELLE DI BON JOVI E AEROSMITH
    45. Hai LP originali?
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? NO, PREFERISCO ASCOLTARE LA MIA MUSICA
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? LI SCARICO, OVVIO
    48. L’album con la copertina più originale? BHO
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?RUDEBOX
    50. L’album che non compreresti mai? QUELLO DELLA PAUSINI
    51. Pensi che la musica sia “pura”? SIIIIII
    52. La musica è immortale? SEMPER IMMORTALE!!!
    53. Il miglior cantautore italiano? IL LIGA
    54. Mai visto un musical? SI
    55. L’ultimo concerto che hai visto? TATANGELO... FORZATA DAI MIEI
    56. Il primo concerto che hai visto? NON RICORDO
    57. Sei informato/a sui concerti? SE MI INTERESSANO SI
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? BON JOVI
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? IL TESTO E LA MUSICA
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? THANK U 4 LOVING ME
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? BHO
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? SONO APERTA ANCHE SE HO SEMPRE PREFERENZE SUI GENERI E SUI CANTANTI
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?IO DIREI FISSATA PIU' CHE FAN
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? SERE NERE
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? SEEEE BOH
    66. La musica ha il potere di deprimerti? NO
    67. La musica ha il potere di sfogarti? CERTO
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? FORSE...
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? BATTERIA
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? PIANOFORTE
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? BHO
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? THE IMPORTANCE OF BEING IDLE
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? NON SO
    74. Il gruppo/band più misterioso? CUGINI DI CAMPAGNA
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? NON LO PENSO, PENSO SOLO CHE MI PIACE QUEL TIPO E CHE MI DA PIU EMOZIONI
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? MAI
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? BHO
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? MA KE NE SO
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?
    80. La miglior musica come sottofondo? CARO AMICO TI SCRIVO
    81. Ascolti musica mentre studi? CERTO
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? EHM...
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? NO
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? SI
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? NO
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? DALLA MATTINA ALLA SERA...
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? NESUNO
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? ROCK ROCK E ROCK
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? SI MA TANTO NON TE LO DICO
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? NO
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? NOOOO PER FAVOREEEE
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? BHO
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? NIENTE
    94. Ti è piaciuto come test? CARUCCIO
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? PERCHE' NON AVEVO NIENTE DA FARE
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? FAI PURE
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? BHO
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? NESSUNO
    99. Ti sei annoiato? NO DAI...
    100. Insultami se vuoi… ...

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?abbastanza fondamentale
    2. Suoni uno strumento musicale?no
    3. Canticchi spesso?si
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?di solito no
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?si
    7. Che generi musicali preferisci?dipende...techno,punk,rock...quello che mi va di ascoltare..
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa?si,i malice mizer
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?sempre un'altra dei malice mizer
    10. L’ultimo album che hai comperato?non compro album,li scarico
    11. Il primo album che hai comperato?non mi ricordo
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)?ehmm...quella dei joi division mi sembra
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?dei mirror che è un gruppo di qui che fa cover dei dream theater..però sono stati patetici.
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ?changed di david bowie
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)?troppi
    16. Il più bravo chitarrista al mondo?nessuno in particolare
    17. Mai preso lezioni di solfeggio?no
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?exploding boy dei cure
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?nessuna
    20. La canzone/pezzo più allegra?tante
    21. La canzone/pezzo più energica?tante
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive?siamo solo noi di vasco
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita?bò
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica?energia
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe?di tutti i colori
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?non avrebbe forma...qualcosa di astratto
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente?qualcosa di qualche pubblicità
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo?gli indiani al centro della terra oppure quella del coccodrillo
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?a volte
    30. La musica è solo “musica”?dipende
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?a volte
    32. Fai parte di una band/gruppo?no
    33. Mai cantato in un coro?no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?david bowie e quel pazzo di robert smith...anche marilyn manson però...ma sicuramente ho dimenticato qualcuno
    35. La miglior colonna sonora?quella di arancia meccanica o di malcolm
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?qualcosa dei pantera o dei satyricon
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?i cure
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?c'è ne son tanti,forse i cripple bastards
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?magari
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti?troppi.
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto?ho visto quello degli u2 giusto 5 minuti fa.bello
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale?nessuno
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?la mia ragazza mena degli alrticolo 31 XD
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?preferibilmente spero di non capitare su un'isola deserta
    45. Hai LP originali?no
    46. Ascolti spesso la radio?Quale?no
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?scarico
    48. L’album con la copertina più originale?tanti...quelli dei satyricon sono bellissimi...però c'è ne sono tanti
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?non li compro!!come te lo devo dire?-.-
    50. L’album che non compreresti mai?quelli di britney e co.
    51. Pensi che la musica sia “pura”?non sempre
    52. La musica è immortale?forse
    53. Il miglior cantautore italiano?vasco...tiromancino...de andrè a suo tempo...poi non saprei..
    54. Mai visto un musical?no perchè la maggior parte fanno pena
    55. L’ultimo concerto che hai visto?quello dei mirror,fortunatamente era gratis
    56. Il primo concerto che hai visto?woptime mi pare
    57. Sei informato/a sui concerti?abbastanza
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?uno qualsiasi dei cure
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?entrambe se vuole essere un buon lavoro
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?tante
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?bò
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?dipende...però tipo l'hip hop,il rap e robe così parto prevenuta sull'ascolto perchè tanto so già che non mi piacciono e non riesco ad ascoltarli
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?abbastanza
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare?a letter to elise
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale?ne vorrei tanti
    66. La musica ha il potere di deprimerti?no
    67. La musica ha il potere di sfogarti?no
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori?ovvio
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?non lo so...ma a me piace tanto il basso
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?basso
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?bò
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco?bò
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?nessuno...riesco a recuperarli tutti
    74. Il gruppo/band più misterioso?bò
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?perchè ho un orecchio sopraffino XD
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?assolutamente no
    77. Quali musicisti faresti resuscitare?tanti
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?la canzone del sole di battisti e una canzone strana con la troba che però mi piace un sacco
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?bò
    80. La miglior musica come sottofondo?tante
    81. Ascolti musica mentre studi?si a volte
    82. Riesci a studiare ascoltando musica?alcune materie si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?qualcosa si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?abbastanza
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?non tanto
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?non saprei...parecchie comunque
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?tanti
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?di ascoltare qualsiasi cosa e poi da lì fare una classificazione di quello che più gli piace
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?si
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?più o meno
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?non saprei
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?non ho voglia di leggerlo
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)?nessuno
    94. Ti è piaciuto come test?più o meno
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande?mi andava
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test?se vuoi...
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande?niente
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto?nessuno
    99. Ti sei annoiato?un pò
    100. Insultami se vuoi…no,ci rimarresti troppo male perchè ci andrei pesante.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un test un po' diverso....provatelo se volete



    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? è indispensabile
    2. Suoni uno strumento musicale? si
    3. Canticchi spesso? smp! :smt034
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? no
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? si
    7. Che generi musicali preferisci? 1 po tt
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? ti scattero 1 foto
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? cm sopra...
    10. L’ultimo album che hai comperato? ness1 è solo
    11. Il primo album che hai comperato? nn ricordo
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? ness1 xke nn lo so fare
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? ti scattero 1 foto
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? ness1 è sl
    16. Il più bravo chitarrista al mondo?
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? si purtroppo
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? ti scattero 1 foto
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? I can fly
    20. La canzone/pezzo più allegra?
    21. La canzone/pezzo più energica? how knew
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? nn so
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita?
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? stupenda
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? rosso
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? ti scattero 1 foto(nn si era capito )e anke nn voglio xderti
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? laura nn c'è
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?no
    30. La musica è solo “musica”? no
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? no
    32. Fai parte di una band/gruppo? no
    33. Mai cantato in un coro? no mi vergogno
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?
    35. La miglior colonna sonora? I can fly
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? dipende
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? ora tzn ferro
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? no
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? robbie wiliams
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto?musica di meneguzzi e mi è piaciuto tnt
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? obsesion
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? si bambola...
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? ti scatterò 1 foto,nn voglio xderti,resta,ti amo,I can fly,how knew,musica,bambola,mia,sl lei,sta passando novembre,vorrei dirti ke è facile
    45. Hai LP originali? si
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? si radio italia
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? originali me li regalano
    48. L’album con la copertina più originale?
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?
    50. L’album che non compreresti mai?
    51. Pensi che la musica sia “pura”? .......
    52. La musica è immortale? si!!!!!!!!
    53. Il miglior cantautore italiano? tnt
    54. Mai visto un musical? si
    55. L’ultimo concerto che hai visto? quello di capozzi
    56. Il primo concerto che hai visto?
    57. Sei informato/a sui concerti? nn su tt
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? quello di tzn ferro
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? testo
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? tnt
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? mi paice 1 po tt
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? si....
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? nn voglio xderti
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? preferisco nn pensarci!!!!!!!
    66. La musica ha il potere di deprimerti? si
    67. La musica ha il potere di sfogarti? sii!!!!!!!!
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? puo essere......
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? la voce del cantante
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? kitarra
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco?
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? ness1 se voglio 1 cs la ottengo quindi...
    74. Il gruppo/band più misterioso?
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? nn lo penso
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? no!!!!!!!!!
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? bo nn so ki è morto
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?tvb
    80. La miglior musica come sottofondo? romantica
    81. Ascolti musica mentre studi? no
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? no
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?no
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? tnt
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? no
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? si
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? no quali sn?
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? bo sxo di no!
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? mi scoccio di leggere
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)?
    94. Ti è piaciuto come test? ...si...
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? xke nn ho nnt da fare
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? no!!!!!!!!!!
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? sicuri ke volete farlo???cambiete idea prima di incominciare
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? ness1
    99. Ti sei annoiato? no...
    100. Insultami se vuoi…ma no dai...

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? E' fondamentale
    2. Suoni uno strumento musicale? No, ma da piccola suonavo il piano
    3. Canticchi spesso? Sì
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? No, la tv
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? Ovvio
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? Sì
    7. Che generi musicali preferisci? Rock
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? 30 Seconds to Mars - A beautiful lie
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? I 30 Seconds
    10. L’ultimo album che hai comperato? St.Anger dei Metallica
    11. Il primo album che hai comperato? Un fivelandia credo
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? I Faith no more
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? Boh...
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? Enter sandman
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? il Black Album :smt060
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? Hammet, nn me ne intendo!
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? Sì, pallosissimo...
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? Ci sono molti modi degli Afterhours, ma la adoro.
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? Una dei Nickelback, Far away
    20. La canzone/pezzo più allegra? Robbie, Lovelight
    21. La canzone/pezzo più energica? The beautiful people di Marilyn Manson
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? Noir degli Shandon
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? Last summer dei Lostprophets
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? Fondamentale
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? Rosso
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? Una nuvola
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? Lostprophets, 4am forever
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? Le sigle dei cartoni
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? Nn direi...ho amici che ascoltano merda pura!
    30. La musica è solo “musica”? No, è indescrivibile...è il sottofondo di qualsiasi cosa io faccia.
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? Più di una volta mi hanno detto che "si vede che ascolti rock" ma a me nn sembra...
    32. Fai parte di una band/gruppo? No
    33. Mai cantato in un coro? No...a parte alla festa delle medie...
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? Shirley Manson :smt007
    35. La miglior colonna sonora? Spiderman e Requiem for a dream
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? Slipknot, qualsiasi song
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? Verdena
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? Boh, Manson
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? Perchè no...
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? Troppi...
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? Ti scatterò una foto...orrendo il video...
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? Boh!
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? Come as you are dei Nirvana
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? Devo elencarli tutti?? Nn ho voglia!
    45. Hai LP originali? Io???
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? Zoo di 105
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? La seconda!
    48. L’album con la copertina più originale? Il Black album
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? T'Appartengo di Ambra...ma ero piccola e scema!
    50. L’album che non compreresti mai? Lee Ryan e cazzate varie
    51. Pensi che la musica sia “pura”? Eh?
    52. La musica è immortale? Assolutamente sì, nn tutta però.
    53. Il miglior cantautore italiano? Vasco Rossi
    54. Mai visto un musical? Sì, in tedesco
    55. L’ultimo concerto che hai visto? Verdena
    56. Il primo concerto che hai visto? Bersani
    57. Sei informato/a sui concerti? In che senso?
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? Metallica, Lostprophets, Vasco, Nirvana e 30 Seconds to Mars
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? Tutti e due, all'inizio la melodia ma anche il testo è fondamentale.
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? Troppe...The Beautiful people è adorabile.
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? Come?
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? Preferisco il rock, ma nn sono rigida...se c'è una song della Pausini che mi piace lo dico!
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? Ma boh...sì.
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? Fade to black dei Metallica
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? Fade to black dei Metallica
    66. La musica ha il potere di deprimerti? A volte sì...Ti scatterò una foto ne è l'esempio lampante!
    67. La musica ha il potere di sfogarti? A manetta
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? Sì
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? Chitarra elettrica e batteria
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? Chitarra elettrica
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? Boh!
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? Qualcosa di classico
    73.L’album a cui dai la caccia disperatamente? Ho tutti quelli che voglio
    74. Il gruppo/band più misterioso? Boh
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? Perchè mi rendo conto di quello che ascoltano gli altri e faccio 2+2
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? Mai
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? Kurt
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? ...
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? Rainbow di Elisa
    80. La miglior musica come sottofondo? Dipende per far cosa
    81. Ascolti musica mentre studi? A volte sì
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? Sì
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? Una maglietta
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? Sì
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? MAi, la tipa che abita sotto è sorda!
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? Quasi tutto il giorno
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? Metallica, 30 seconds, lostprophets, Verdena, Vasco, Smashing Pumpkins, Nirvana, Foo Fighters, Marilyn Manson, Faith no more, Pearl Jam, Garbage, Afterhours...
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? Il mio!
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? La sapevo...
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? No!
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? Spero di no!
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? Ho letto quello di Mela, bei gusti!
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? Nessuno
    94. Ti è piaciuto come test? Sì
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? Perchè mi piacevano...
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? Se vuoi...
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? Boh
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? boh...alcuni!
    99. Ti sei annoiato? No dai
    100. Insultami se vuoi… Ma no!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? senza stripperei, credo. Ma mi manca la controprova
    2. Suoni uno strumento musicale? sì
    3. Canticchi spesso? no
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? no
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? sì
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? sì
    7. Che generi musicali preferisci? non mi pongo limiti
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? sì. Comfy in Nautica dei Panda Bear.
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? vedi sopra.
    10. L’ultimo album che hai comperato? boh XD credo il primo dei Radiohead, perché volevo averli tutti.
    11. Il primo album che hai comperato? il primo dei Doors
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? Daydream Nation dei Sonic Youth, in formato ape senza perdita di qualità, maledetti mp3
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? una dei Pink Floyd da una cover band dei Pink Floyd in un pub di Roma. Ma è passato del tempo.
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? Dark Center of the Universe dei Modest Mouse
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? il primo dei Velvet Underground
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? Io. Tom Verlaine. Poi boh.
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? no.
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? Jelous Guy di John Lennon e altre che metteva su mio papà quando ero piccolo.
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? qualcosa da discoteca XD
    20. La canzone/pezzo più allegra? Once in a Lifetime dei Talking Heads
    21. La canzone/pezzo più energica? Paradise City dei Guns n' Roses. Che mi fanno schifo.
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? Io sto bene dei CCCP.
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? ma io lo ho già fatto questo test.. non lo so.
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? musichevole.
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? nero.
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? un cono intersecato ad un parallelipipedo. Però al contrario.
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? History Lesson Part 2 dei Minutemen.
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? sì.
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? in un certo senso.
    30. La musica è solo “musica”? sì.
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? no.
    32. Fai parte di una band/gruppo? no.
    33. Mai cantato in un coro? a scuola XD
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? Lou Reed.
    35. La miglior colonna sonora? Arancia Meccanica. Il buono, il brutto, il cattivo. The Doors, perché c'è Heroin dei Velvet Underground. E altre.
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? Something I learned today degli Husker Du. Anzi, è questo il pezzo più energico, non quella merda dei Guns.
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? Velvet Underground.
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? Syd Barrett. Pazzo in senso clinico proprio.
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? sì.
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? boh.
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? non ricordo.
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? non ricordo.
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? sì.
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? non c'ho voglia di elencarli.
    45. Hai LP originali? sì.
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? no.
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? entrambe le cose.
    48. L’album con la copertina più originale? la più bella è quella del primo dei Violent Femmes. Originale la versione originale del primo dei Velvet Underground, con la banana che si sbuccia.
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? non lo dico perché mi vergogno.
    50. L’album che non compreresti mai? tanti.
    51. Pensi che la musica sia “pura”? eh?
    52. La musica è immortale? non quanto me.
    53. Il miglior cantautore italiano? De Andrè. Vabbè, risposta scontata.
    54. Mai visto un musical? sì.
    55. L’ultimo concerto che hai visto?
    56. Il primo concerto che hai visto? Venditti XD
    57. Sei informato/a sui concerti? no.
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? un live degli Arcade Fire.
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? musica. Poi dipende, se è in italiano conta molto anche il testo, perché sono obbligato ad ascoltarlo.
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? Heroin dei Velvet Underground.
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? Interstellar Overdrive. Ce ne sono di sicuro anche altre di più belle, ma non mi vengono in mente.
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? aperto, sono sverginato.
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? no.
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? boh.
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? Atmosphere dei Joy Division.
    66. La musica ha il potere di deprimerti? no, di acuire la depressione forse.
    67. La musica ha il potere di sfogarti? sì.
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? tutto è migliore.
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? dipende dalla band.
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? il violino.
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? Phallus Dei degli Amon Duul II.
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? la stessa sopra.
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? nessuno. Però voglio comprarmi Double Nickels on the Dime dei Minutemen originale uno di questi giorni.
    74. Il gruppo/band più misterioso? i Residents.
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? perché io sono migliore degli altri.
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? no.
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? nessuno. Anzi sì, Ian Curtis.
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? nessuno.
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? boh XD
    80. La miglior musica come sottofondo? qualche sega ambientale tipo Brian Eno, Eluvium.
    81. Ascolti musica mentre studi? forse.
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? sì dai.
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? no.
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? più o meno.
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? no.
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? tante.
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? originale Radiohead, Beatles, Pink Floyd forse. In mp3 tanti.
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? di ascoltare quello che ascolto io.
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? hai idea di con chi stai parlando?
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? ha come avatar il primo dei Pink Floyd, un pochino sì, forse ascolta qualcosa di decente.
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? no.
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? non ne ho voglia.
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? nessuno.
    94. Ti è piaciuto come test? sì dai.
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? perché urca urca tirulero oggi splende il sol.
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? sì.
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? rispondete, bastardi!
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? nessuno
    99. Ti sei annoiato? no
    100. Insultami se vuoi… mvb.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?


    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? fondamentale
    2. Suoni uno strumento musicale? no
    3. Canticchi spesso? sì spessissimo
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? no, la tv
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? ovvio
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? ovvio
    7. Che generi musicali preferisci? rock, hard rock, metal, punk, new wave... 1 po' tutti
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? black label society - suicide messiah
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? black sabbath - born again
    10. L’ultimo album che hai comperato? patrick wolf - the magic position
    11. Il primo album che hai comperato? non ricordo
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? ehm... def leppard
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? ti scatterò una foto di tiziano ferro
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? cantato... bhooo "morire" dei CCCP in casa 1 oretta fa
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? "the rise and fall of ziggy stardust" di david bowie
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? eddie van halen (ma nn ne so molto)
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? alle medie, che schifo
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? lasciamo perdere
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? wind of change degli scorpions, ma nn è tanto un momento
    20. La canzone/pezzo più allegra? jump dei van halen
    21. La canzone/pezzo più energica? slayer - angel of death
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? alice cooper - eighteen o senza regole degli articolo
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? una colonna sonora nn può essere 1 sola canzone
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? divina
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? tutti
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? una forma senza forma
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? grace kelly di mika
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? no
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no, tutt'altro
    30. La musica è solo “musica”? no
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? sì, nel senso ke mi vesto come mi pare e ascolto qeullo ke mi pare
    32. Fai parte di una band/gruppo? no
    33. Mai cantato in un coro? sì, allo stadio
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? ozzy osbourne, lemmy
    35. La miglior colonna sonora? mi piace quella di trainspotting
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? non succede mai
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? roxy music... ma così adesso, x caso
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? ce ne sono tanti, dagli immortal a ozzy osbourne, da sid vicious a jim morrison e tanti altri
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? no, vorrei essere 1 produttore
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? quelli ke fanno san remo
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? non me lo ricordooo
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? ke palle mi sn rotto di fare il test

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/9/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? è ai primi posti
    2. Suoni uno strumento musicale? Il basso
    3. Canticchi spesso? canto in una band
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? no tv
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? stereo,dolby surround..ecc ecc...
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? I-pod
    7. Che generi musicali preferisci? punk-metal-minimal-dub
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? beethoven
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? ganjah-africa unite
    10. L’ultimo album che hai comperato? non compro cd da una vita.. -.-
    11. Il primo album che hai comperato? spice girl-spice world
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? almamegretta
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?concrto 24 grana
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? atwa-system of a down
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? afterhours-ballate per piccole iene
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? joe striani
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? no
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?lu cardillo-24 grana
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?si forever-pino daniele
    20. La canzone/pezzo più allegra?canapa-punkreas
    21. La canzone/pezzo più energica? acida-prozac+
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? cagna-prozac +
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? betty tossica-prozac+
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica?violenta
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? nero e viola
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? un cerchio
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? lu cardillo-24 grana
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? dingsallar
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?dire di no sarebbe da ipocriti...
    30. La musica è solo “musica”?no..la musica racchiude tutto!
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?siiiiiiiii
    32. Fai parte di una band/gruppo?si
    33. Mai cantato in un coro? coro no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?Vasco Rossi
    35. La miglior colonna sonora?Armageddon
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?Beethoven
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?afterhours
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?punkreas
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? no
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti?ce ne sono a bizzeffe!Partendo da Britney e finendo cn i Blue skifooooo
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? non ricordo
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? si forever-pino daniele
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? tante song....
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?
    12 sono troppo poche...
    45. Hai LP originali? qualcuno
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? no..odio la radio...
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? scarico
    48. L’album con la copertina più originale?i cd dei korn!
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? spice girls
    50. L’album che non compreresti mai? blue
    51. Pensi che la musica sia “pura”?dipende...qualla dei cretinetti cm alcuni nimi sopra elencati..no ..assolutamente no!!!
    52. La musica è immortale?purtoppo no...i grandi se ne andranno prima o poi..lasciando il posto a mezze seghe(che hanno già inquinato l'aria... )
    53. Il miglior cantautore italiano? Vasco Rossi-De Gregori-Guccini
    54. Mai visto un musical? no
    55. L’ultimo concerto che hai visto?Motel Connection
    56. Il primo concerto che hai visto? Giorgia
    57. Sei informato/a sui concerti? minimo
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?ogni anno fremo nell'attesa del 1°maggio
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?entrambi...
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?lu cardillo 24 grana
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?tutte quelle di beethoven
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?abbastanza aperta..basta ke non mi fai vedere il pop...che obrobrio
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?un fan..è troppo semplice!
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? quelli di beethoven
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? kokain-rammstein
    66. La musica ha il potere di deprimerti? si
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? si...io ne sono la prova!
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?la chitarra
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?la batteria
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?quelle di Loorena Mckennit.
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? Tristania-the beauty of beast
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?---
    74. Il gruppo/band più misterioso?Tristania
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?io dico solo che la musica che ascolto io è vera MUSICA
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?ma si pazz???
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? kurt kubain
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?i miei nonni sono morti
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? qualche pezzo dei Sigur Ros
    80. La miglior musica come sottofondo?ambiental
    81. Ascolti musica mentre studi? si
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?wa....tantissime cose!!!
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?si,certo
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?no..non si devono mai permettere
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?tutto il giorno..a casa dal pc..x strada dal'I pod!
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? tutti uqelli che adoro
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?di seguire la sua mente e basta!
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?si -.-
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?da quello che vedo nel suo avatar...si!
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?si
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? che ha dei gusti stupendi!
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? a quanto pare..sa già tutto della vita!
    94. Ti è piaciuto come test? si
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? xkè nn ho un cazzo da fare!
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? ....?
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? se ascoltate i blue....potete anche buttarvi di sotto!!!
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? quasi tutti in questo sito
    99. Ti sei annoiato? no
    100. Insultami se vuoi…no

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test sulla sopportazione dei fastidi
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 14:00
  2. Test sulla personalità 4
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:27
  3. Test sulla stanchezza
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:12