Originariamente inviata da
Akemi
insopportabili ed immonde torture per cui mi innervosisco da matti /
insopportabili torture /
più tollerabili /
indifferenti /
piacevoli
1.
Gesso che scricchiola sulla lavagna; Insopportabile
2.
Cattivo odore durante il pasto; Insopportabile
3.
Radio e televisione accese comtemporaneamente;Insopportabile,nn ci capirei niente
4.
Arrivo delle mestruazioni; Nn ti sò dire
5.
Rubinetto che gocciola mentre siete a letto;Insopportabile, come il tikkettio dell'orologio!
6.
Zanzara che ronza mentre siete a letto;Insopportabile...ma peggio le mosche al mattino xkè insistono nel rompere i maroni..+ le scacci e + rompono
7.
Persona che russa mentre siete a letto; Tollerabile
8.
Forte luce negli occhi;Insopportabile...penso x tutti!
9.
Cane che vi lecca le piante dei piedi;Già...piacevole
10.
Farvi toccare l'interno della bocca;Nn sopporto proprio.anke se sò pulite...ma che cazzi di modi sono?
11.
Prurito in un punto che non potete grattare;Insopportabile!
12.
Viaggio in nave che "balla";Indifferente...l'ho fatto un viaggetto così...e a dire la verità durante stò viaggetto mi sò divertito proprio con una tipa in cabina
13.
Farvi strappare i peli con la ceretta;Mai provato...lametta si ma x scommessa...
14.
Morsicarvi la lingua; Aglia che dolore...nn lo sopporto proprio
15.
Bere una bevanda troppo calda; Troppo calda?bello di inverno!
16.
Bere una bevanda troppo fredda;Dipende...ma troppo fredda anke di estate ti fà star male!che dolore ai denti e alle gengive
17.
Vedere grosse ferite sanguinanti; Mah...nn mi fà niente...se xò si vede l'interno ...le ossa..lì vomito!
18.
Respirare fumo passivo;Mah... fumo io stesso ogni tanto...quindi...oramai...niente + mi fà ribrezzo
19.
Ascoltare musica stonata;Questa la odio proprio
20.
Bere il caffè amaro;Caffè amaro...lo tollero anzi...a dir la verità...il caffè andrebbe preso amaro...ma il cucchiaino d zukkero glielo metto sempre...
e io aggiungerei...
21.
Vedere gli sportelli aperti e la gente che ci passa oltre e non li chiude;Fastidiosissimo...
22.
Chi al cinema ti calcia la poltrona;Già...mentre stai preso da un film il classico stronzo...
23.
Il famoso tubetto di dentifricio e/o maionese; questa nn l'ho capita..il tubetto aperto sul lavandino dici?beh...lo tollero và
24.
Le persone che ti toccano le spalle o che ti tolgono dal tuo stato di quiete;quelle le odio xkè stò pensando ai cazzi miei !
25.
La gente che ti parla con l'alito pesante o che glie puzza
l'ascelle a 2cm di distanza che più li eviti più ti si avvicinano -.- ;e chi la sopporta!
26.
La gente che strilla; la odio
27.
La gente che gli parli di aglio e ti risponde cipolla -.- ;già...l'incomunicabilità..d'accordo
28.
Chi ti prende gli oggetti senza chiedere;beh questa quà nn la tollero proprio...cazzo è roba mia!
29.
Toccare e strofinare una tovaglia di cotone;questa nn la capisco...
30.
Strisciare il piatto con la forchetta.