un test un po' diverso....provatelo se volete
1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?mi aiuta..
2. Suoni uno strumento musicale?no
3. Canticchi spesso?si..troppo
4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?no..ma è un idea
5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si
6. Hai un lettore mp3/cd portatile?si
7. Che generi musicali preferisci?rock e tutti quelli rumorosi
8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? sweet sacrifice degli evanescense
9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? prima di questa? girlfriend
10. L’ultimo album che hai comperato? my chemical romance
11. Il primo album che hai comperato?avril lavigne let's go
12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? nn ricordo
13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? nn ricordo manco questa
14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? sole di settembre dei finley
15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? avril lavigne under my skin
16. Il più bravo chitarrista al mondo? santana
17. Mai preso lezioni di solfeggio? who is?????????
18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? all good things di nelly fyrtado mi ricorda un periodo stupendo k però è andato via x sempre
19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? ma si vene stasera di alessio (napoletana)
20. La canzone/pezzo più allegra? he wasn't
21. La canzone/pezzo più energica? diventerai una star
22. La canzone/pezzo che più ti descrive? appena prima di partire
23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? my happy ending di avril!
24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? fantastica
25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? nero
26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? triangolo
27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? ti amo di gianluca capozzi
28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? ma k bel castello..
29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no
30. La musica è solo “musica”? no..è vita
31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? si si da rokkettara
32. Fai parte di una band/gruppo?magari
33. Mai cantato in un coro? si
34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? avril lavigne è la miglioreeeeeeeeeee!
35. La miglior colonna sonora? keep holding on del film eragon
36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? te quiero puta
37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? finley
38. Il cantante/gruppo più pazzo? avril
39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? si si
40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? cantante? la troia dela tatangelo e il gruppo i black eyed peas
41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? girlfriend si da morire
42. Il primo lento ballato con una persona speciale? nn so il titolo
43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? si ti amo di gianluca capozzi e fumo e cenere..
44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? my immortal degli evanescense, sole di settembre, my happy ending, all good things, ma si ven stasera, ti amo,always di bon jovy, amore e mistero, candyman, rock this party, bring me to life e girlfriend
45. Hai LP originali? si
46. Ascolti spesso la radio?Quale? si radio puglia
47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? alcuni li compro
48. L’album con la copertina più originale? the open door
49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? eamon quando avevo 10 anni (k puttanata l'hip hop)
50. L’album che non compreresti mai? quello di brytney spears e altre..nn dico cosa
51. Pensi che la musica sia “pura”? nn molto
52. La musica è immortale? si
53. Il miglior cantautore italiano? boooooooooooooooooo
54. Mai visto un musical? no nn mi piacciono
55. L’ultimo concerto che hai visto? nn mi ricordo
56. Il primo concerto che hai visto? nn ricordooooooooooooooooooo
57. Sei informato/a sui concerti? no
58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? quello di avrilll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? la musica
60. La canzone con il testo più bello che conosci? splendida bugiarda dei gemelli diversi
61. La canzone senza testo più bella che conosci? sn troppe
62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? su un genere unico xò a volte do un occhiata anche tra le canzoni napoletane o lente
63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? di alcuni si
64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? novembre di eros ramazzotti
65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? sleeped away o my immortal
66. La musica ha il potere di deprimerti? no mi aiuta a sfogarmi facendomi piangere quando ne ho bisogno
67. La musica ha il potere di sfogarti? l'ho appena detto
68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? no alcune canzoni fanno drogare di più a sentirle
69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? batteria
70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? chitarra elettrica
71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? whisper
72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? le radici ca tieni dei sud sound sistem
73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? the best damn things (esce domani raga..sarò la prima daventi al negozio dei cd!
74. Il gruppo/band più misterioso? evanescense
75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? be secondo i miei gusti si
76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? no xò mi orienterei un pochino anche sulla musica k dice lui..cm già faccio cn le canzoni napoletane
77. Quali musicisti faresti resuscitare? quello k scrisse x elisa (scusate l'ignoranza ma nn so k è?) x far fare una versione rock cn i finley..ma poi puù tornare nella tomba
78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? tu si na cosa grann p me..
79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? cosa vuoi k sia
80. La miglior musica come sottofondo? sempre rock
81. Ascolti musica mentre studi? x forza..o cn o senza nn capisco niente quando studio
82. Riesci a studiare ascoltando musica? be no..ma kissenefrega
83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si a bizzeffe
84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? be si
85. I vicini reclamano per il volume della musica? be..hanno anche denunciato ma tralasciamo
86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? sei sette
87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? si di avril (domani avrò il terzo cd ed è fatta)
88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? be quello k si addice di più al suo modo di essere
89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? no ma mica suono io..ascolto e basta
90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? rock leggero penso...quello degli anni 70...pink floyd..cm mio padre
91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? be si..ma domande di cazzo visto k ormai la scorta di domande inteliggenti è finita
92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? bo nn l'ho letto ancora
93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? aspetta!!!!!!!!!! devo leggere ancora maronna!!!
94. Ti è piaciuto come test? si a parte la fine
95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? x educazione..vuoi k ti lasci le domande in bianco?????
96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? se vuoi..ma nn contare sulla mia presenza
97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? raga preparatevi un pranzo e fatevi sto test mentre mangiate...è troppo lungooooooooooooooooooo
98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? nessunoooooo
99. Ti sei annoiato? no xò scazzata più k altro si
100. Insultami se vuoi…