ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Un test sulla musica?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? Molto, molto importante
    2. Suoni uno strumento musicale? No
    3. Canticchi spesso? Si, abbastanza
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? No
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? Si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? Si
    7. Che generi musicali preferisci? Rock, Punk, derivati vari...
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? Non sto ascoltando niente.
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? Not a Crime-Gogol Bordello
    10. L’ultimo album che hai comperato? Bho XD
    11. Il primo album che hai comperato? Mhh... Non ricordo nemmeno questo.
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? Dai, intere discografie non ne ho mai scaricato...
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? Knocking on Heaven's Doors
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? Mh... Ho canticchiato una canzone dei Velvet Underground,
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? Troooppi
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? Non se ne può citare uno solo, dipende dal genere di chitarrista
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? No
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? Do it for the kids-Velvet Revolver
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? Sunday morning-Velvet Underground
    20. La canzone/pezzo più allegra? Chelsea dagger-Fratellis
    21. La canzone/pezzo più energica? I bet you look good on the dancefloor-Arctic Monkeys
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? On the other side-the Strokes
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? Should i stay or should i go-The Clash
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? Universale
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? Sarebbe un arcobaleno
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? Uno di quei oggetti volanti degli screensaver di windows, che cambiano continuamente forma XD
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? All tomorrow's parties-Velvet Underground
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? No
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? No, però aiuta
    30. La musica è solo “musica”? Per me no.
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? Forse. Comunque ne sono influenzata
    32. Fai parte di una band/gruppo? No
    33. Mai cantato in un coro? Si
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? Mha, nessuno in particolare
    35. La miglior colonna sonora? Arancia Meccanica
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? Non so. Forse Anarchy in the U.K
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? Scott Weiland
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? Ce ne sono tanti
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? Si, molto *-*
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? Ce ne sono taaanti.
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? Mi pare di aver visto uno spezzone di Ti scatterò una foto. No, non mi è piaciuto.
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? Mai ballato lenti grazie al cielo
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? E chi se lo ricorda, mica me lo segno quando mi dedicano una canzone
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? Di dovrei pensare su
    45. Hai LP originali? No
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? //
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? Scarico, perchè cd che mi piacciano ne trovo pochi
    48. L’album con la copertina più originale? Dovrei cercare
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? Mha, mai pentita di album comprati. Al massimo mi son pentita di essermi fatta masterizzare un cd di Eminem in seconda media
    50. L’album che non compreresti mai? Un album qualunque di musica italiana
    51. Pensi che la musica sia “pura”? No
    52. La musica è immortale? Si, decisamente
    53. Il miglior cantautore italiano? Non ascolto niente di italiano.
    54. Mai visto un musical? Al massimo grease alla tv
    55. L’ultimo concerto che hai visto? Bho, è stato tempo fa
    56. Il primo concerto che hai visto? Concerti decenti di rock come Dio vuole non ne ho mai visto. Al massimo concerti di cui non mi interessava niente, quelli li vedo da quando son piccola.
    57. Sei informato/a sui concerti? Nah, tanto non mi serve.
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? Taaanti.
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? Bho, sono tutti e due importanti.
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? Bho, non son domande da fare così su due piedi.
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? Idem di sopra.
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? Sono piuttosto puntata su un genere.
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? Nah
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? Walk away-Franz Ferdinand
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? No Feelings-Sex Pistols
    66. La musica ha il potere di deprimerti? Si.
    67. La musica ha il potere di sfogarti? Anche, ma è comunque più difficile, riesce meglio a deprimermi.
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? Probabilmente si.
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? Sono tutti fondamentali.
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? Un tempo il basso. Ora non mi interessa niente.
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? The end-The Doors
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? Nessuna che io conosca.
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? Bha, nessuno in paricolare.
    74. Il gruppo/band più misterioso? Nessuno in particolare.
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? Io non ho mai detto che quello che ascolto io è megliore di altro. Semplicemente ha più significato.
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? Ma direi di no.
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? Jim Morrison, Freddy Mercury, Joey Ramone, Joe Strummer per primi. Poi anche qualcun altro
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? Quale nonna? Son tutte e due al camposanto cara.
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? The show must go on, ma perchè è un ricordo
    80. La miglior musica come sottofondo? Dipende. Sottofondo per cosa?
    81. Ascolti musica mentre studi? Quasi mai.
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? Si, solo che mi deconcentro più facilmente del solito.
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? Na, al massimo qualche ritaglio di giornale appeso al muro
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? Si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? No
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? Bo, il tempo libero che ho
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? Nessuno, non è che mi interessi avere tutta la discografia da esporre a mo' di mostra
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? Di provare un po' di tutto
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? No
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? No
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? Non sono nella tua testa, non posso saperlo.
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? Devo proprio farlo?
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? Non ho letto il suo test, non mi interessa
    94. Ti è piaciuto come test? Carino
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? Perchè ho tempo da perdere
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? E fallo se ti realizza
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? Che consiglio potrei dare scusa? Neanche ne valesse della loro vita...
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? Non ne ho letto nemmeno uno.
    99. Ti sei annoiato? Non più di tanto
    100. Insultami se vuoi… Vaffanculo. No dai, scherzo XD[/b]


  2. # ADS
     

  3. #22
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? ha il ruolo di riempire i vuoti
    2. Suoni uno strumento musicale? strimpello con la chitarra
    3. Canticchi spesso?discretamente frequentemente
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?lo vorrei ma i miei mi distruggerebbero l'esistenza
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?un bell'i-pod
    7. Che generi musicali preferisci?principalmente metal, ma non mi delude il rock, qualcosa veramente ristretta del pop (i grandi michael jackson, georeg michael, madonna..)
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa?Benzin dei Rammstein
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?Moskau dei Rammstein feat. Tatu
    10. L’ultimo album che hai comperato?
    11. Il primo album che hai comperato?ma quando mai?
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? così ragioniamo... Children of Bodom
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?Summertime
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ?una de "Notre dame de paris"
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)?Follow the Reaper dei Children of bodom
    16. Il più bravo chitarrista al mondo?nn saprei :roll
    17. Mai preso lezioni di solfeggio?alle medie
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?No one knows dei Queens of the stonage
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?Fernando degli ABBA
    20. La canzone/pezzo più allegra?nn so
    21. La canzone/pezzo più energica?Time Take Us All dei Kalmah
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive?argh.. difficile
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita?No Time To Cry dei Cradle of Filth
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica?bastarda
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe?dipende dal genere
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?dipende dal genere
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente?From the cradle to Enslave dei Cradle of filth
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo?paiù paiù paiù, triangolo sei tu, paiù paiù paiù ne di meno ne di piùù
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?non sempre ma a volte mi lascio condizionare dalla musica che la gente ascolta
    30. La musica è solo “musica”?no, la vera musica non è solo e propriamente musica, poi c'è la musica che è solo musica
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?spesso di nero, catene..
    32. Fai parte di una band/gruppo?no
    33. Mai cantato in un coro?no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?madonna
    35. La miglior colonna sonora?tutte quelle di Danny Elfman
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?nn so.. mi basta qualsiasi pezzo black
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?Cradle of Filth
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?Il tastierista dei Rammstein
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?no
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti?cesare cremonini -.-"
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Girlfriena - avril lavigneTi è piaciuto?faceva ridere e il tipo era figo
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale?
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?-.-"
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?
    From the cradle to Enslave - Cradle of filth
    No time to Cry - Cradle of Filth
    The Blister Exists - Slipknot
    Rhapsody in Blue - George Gershwin
    Better to Reign in Hell - Cradle of filth
    Hate me! - Children Of Bodom
    Angels - Within Temptation
    I Love New York - Madonna
    What You Waiting For - Gwen Stefani
    Fuel - Matellica
    Autumn Harmony - For my pain...
    Dreaming - System of a Down

    45. Hai LP originali?nn so
    46. Ascolti spesso la radio?Quale?no, al massimo 105
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?la seconda
    48. L’album con la copertina più originale?boh
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?nn comproo
    50. L’album che non compreresti mai?tuttocremonini
    51. Pensi che la musica sia “pura”?c'è tanta merda
    52. La musica è immortale?tanti pezzi sono immortali
    53. Il miglior cantautore italiano?Franco Battiato
    54. Mai visto un musical?siii
    55. L’ultimo concerto che hai visto?mia sorella e il suo gruppo disco 70 80
    56. Il primo concerto che hai visto?forse quello dei Nomadi
    57. Sei informato/a sui concerti?no
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?nn sn informato -.-
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?musica, il testo lo ignoro
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?il testo lo ignoro
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?Storms in Africa - Enya
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?in generale ascolto metal ma nn disdegno rock, pop, punk, ska, disco 70 80, classica, jazz, new age...
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?no... mi dovrebbero mettere in galera
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare?NO time to Cry - Cradle of filth
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale?E' una canzone che mi porto dall'infanzia di un autore semi sconosciuto che fa musica da coro: Dormono le Rose - Bepi de Marzi
    66. La musica ha il potere di deprimerti?no (quella che ascolto no) la musica da discoteca mi deprime molto
    67. La musica ha il potere di sfogarti?assolutamente si
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori?si me ne sono accorto da solo
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?chitarra
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?pianoforte
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?Qualche canzone di Enya credo...
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco?Qualcheduna dei Rhapsody of Fire
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?nessuno
    74. Il gruppo/band più misterioso?boh.. forse i Gorillaz xk nn si fanno vedere mai
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?non lo penso, e se lo pensassi lo penerei perchè è quella che mi piace
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?cambierei partner
    77. Quali musicisti faresti resuscitare?Gershwin
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?la musica da chiesa nn mi interessa molto..
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?boh
    80. La miglior musica come sottofondo?Enya sicuramente, new age
    81. Ascolti musica mentre studi?si
    82. Riesci a studiare ascoltando musica?si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?Berretto degli Slipknot, e maglietta dei Children of Bodom
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?hanno solo da reclamare e io gli ficco il fumo di quel maledetto camino tutto su per il naso
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?almeno 2/3
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?Cradle of Filth - Children of Bodom - No Doubt - Tina Turner - Bryan Adams - Renato Zero - Vinixio Capossela
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?di ascoltare un po' di tutto per un po' di tempo e mand mano spostarsi su qualcosa, ma di nn sentirsi costretta a fare tutto di fretta
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?la distanza tra le note è diversa... nn ricordo peròòò
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?no
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?fino a 100 si
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?sembra simpa
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? Ascolta anke qualcosa di più pesante e non badare a quello che offre il commercio
    94. Ti è piaciuto come test?bah
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? perchè nn c'ho un cazzo da fare
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test?nooooooooo ti prego nooooooooo
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande?non lo fateeeeeeeeeeee
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto?nessuno .. dopo vedo
    99. Ti sei annoiato?no dai
    100. Insultami se vuoi…è arrivato il momento che preferisco: ma vai a rubare ![/quote]

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? è una delle cose principali quindi...importantissima
    2. Suoni uno strumento musicale? il basso
    3. Canticchi spesso? sempre
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? si
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? si
    7. Che generi musicali preferisci? rock metal punk
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? something else di sid vicious
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? i wanna rock dei twisted sister
    10. L’ultimo album che hai comperato? swagger dei flogging molly
    11. Il primo album che hai comperato? uno dei rancid
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? COBHC
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? everytime i die
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? my way
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? apetitte of destruction
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? Hendrix
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? no
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? let it be dei beatles
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? novembre rain
    20. La canzone/pezzo più allegra? mask of sanity
    21. La canzone/pezzo più energica? somebody puts something in my drink
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? everytime i die
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? girls girls girls dei motley crue
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? spettacolare
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? nero
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? cerchio
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? anarchy in the uk
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? san martino campanaro dormi tu....
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?mah...
    30. La musica è solo “musica”? no
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? si
    32. Fai parte di una band/gruppo? + o -
    33. Mai cantato in un coro? no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? duff e sid
    35. La miglior colonna sonora? arancia mecchanica
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? anarchy in the uk a dei motley crue
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? duff mckagan e sid vicious sex pistols e velvet revolver
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? johnny rotten e i children
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? madonna!
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? i finley
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? in your face..moltissimo
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? nn mi ricoordo la canzone ma era circa 3 anni fa
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? si...i don't want to miss a thing
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? mask of sanity,anarchy in the uk,something else,welcome to the jungle,we are the campions,i don't want to miss a thing,paradise city,i wanna rock,back in black,tnt,seattle head,c'mon everybody di sid
    45. Hai LP originali? no
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? si bo quello che capita
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?
    48. L’album con la copertina più originale? apetitte of destruction
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? luna pop
    50. L’album che non compreresti mai? uno dei gruppi nuovi boh...
    51. Pensi che la musica sia “pura”? si
    52. La musica è immortale? si (non facciamo morire il rock 'n' roll pero')
    53. Il miglior cantautore italiano? boh
    54. Mai visto un musical? si
    55. L’ultimo concerto che hai visto? ieri
    56. Il primo concerto che hai visto? 3 anni fa
    57. Sei informato/a sui concerti? si
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? il gods
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? la musica
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? boh
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? back in black
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? puntata
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? si!
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? let it be
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? civyl war
    66. La musica ha il potere di deprimerti? anche...
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? si
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? la chitarra
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? batteria
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? anarchy in the uk
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? boh
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? ...
    74. Il gruppo/band più misterioso? ...
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? perche è migliore non c'è il motivo ma ormai sono tutti truzzetti
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? mai e poi mai
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? sid vicious
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? niente
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? in your face
    80. La miglior musica come sottofondo? degli AC/DC
    81. Ascolti musica mentre studi? si
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? si
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? 5 ore
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? di nessuno
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? di seguire me
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? si
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? si
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? se proprio devi
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? mi piace
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? niente va bene così
    94. Ti è piaciuto come test? em...si dai
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? perche nn ti fai i cazzi tuoi??
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? si
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? bevetevi un buon caffè perche se siete lenti a scrivere sarete qui tutta la notte
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? di nessuno apparte querlla sopra di me
    99. Ti sei annoiato? no
    100. Insultami se vuoi…

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?prima la musica poi la vita
    2. Suoni uno strumento musicale?si il pianoforte
    3. Canticchi spesso?sempre
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?quasi sempre
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si, come non potrei
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?si anche troppi
    7. Che generi musicali preferisci?classica, leggera, rock
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa?leggera italiana
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?non si fa giorno mai
    10. L’ultimo album che hai comperato?in direzione ostinata e contraria
    11. Il primo album che hai comperato?non ricordo
    12L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)?boh
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ?vivo per lei
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)?i notturni
    16. Il più bravo chitarrista al mondo?
    17. Mai preso lezioni di solfeggio?si
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia?almeno tu nell'universo
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico?chiama piano
    20. La canzone/pezzo più allegra?don raffaè
    21. La canzone/pezzo più energica?the eye of tiger
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive?l'autunno di vivaldi
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? non saprei, molte in base all'umore
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica?vitale
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe?rosso fuoco
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe?sarebbe una linea senza fine
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente?vivo per lei
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo?fischia il treno
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?
    30. La musica è solo “musica”?no la musica deve essere passione
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti?no ma prima o poi ci proverò
    32. Fai parte di una band/gruppo?no purtroppo
    33. Mai cantato in un coro?mi piacerebbe
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)?fabrizio de' andrè
    35. La miglior colonna sonora?my heart will go on
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto?non si fa giorno mai
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?pink floyd
    38. Il cantante/gruppo più pazzo?gem boy
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?si
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti?fabri fibra
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto?non ne ricordo attualmente
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale?niente persone speciali
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale?chiama piano
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti?cattura
    45. Hai LP originali?si tantissimi
    46. Ascolti spesso la radio?Quale?nostalgia
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?compro sempre cd originali
    48. L’album con la copertina più originale?pulse
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato?pop mania
    50. L’album che non compreresti mai?fabri fibra
    51. Pensi che la musica sia “pura”?ora no purtroopo
    52. La musica è immortale?si non morirà mai
    53. Il miglior cantautore italiano?faber
    54. Mai visto un musical?si molti
    55. L’ultimo concerto che hai visto?pulse in dvd
    56. Il primo concerto che hai visto?renato zero
    57. Sei informato/a sui concerti?poco ma devo rimediare
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere?non saprei
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone?tutti e due ambivalenti
    60. La canzone con il testo più bello che conosci?angel
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?preludio
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico?sono molto aperta
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?io non sono fan ma semplicemente ascoltatrice e apprezzatrice
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare?mi manchi
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale?autunno
    66. La musica ha il potere di deprimerti?si tantissimo
    67. La musica ha il potere di sfogarti?si sempre
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori?no nulla è migliore sotto l'effetto di droghe
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?tastiera e chitarra
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare?violino
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?boh
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco?la strana storia
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?canone inverso di morricone
    74. Il gruppo/band più misterioso?non saprei chi dire
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri?no va a gusti a ognuno la sua musica!
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner?mai e poi mai
    77. Quali musicisti faresti resuscitare?beatles
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori?così su due piedi non sò
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a?
    80. La miglior musica come sottofondo?
    81. Ascolti musica mentre studi? no
    82. Riesci a studiare ascoltando musica?NO non riesco a studiare eheh
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali?penso di si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?no mai
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?tante ma mai troppe
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti?renato zero e francesco guccini ed il grande faber amico fragile(de'andrè)
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?di seguire il proprio cuore
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore?
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test?no
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?si sei brava
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?non si valutano le persone per quello che scrivono
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)?io non consiglio a chi non conosco
    94. Ti è piaciuto come test?si molto
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande?perchè per la musica farei di tutto
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test?si ti prego
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande?svelti che la musica aspetta
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto?non mi ricordo
    99. Ti sei annoiato?noooooooooooo io adoro la musica e parlare
    100. Insultami se vuoi:non ti insulto dico che sei grande

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    Quote Originariamente inviata da filosofa
    un test un po' diverso....provatelo se volete



    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?mi aiuta..
    2. Suoni uno strumento musicale?no
    3. Canticchi spesso?si..troppo
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?no..ma è un idea
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?si
    7. Che generi musicali preferisci?rock e tutti quelli rumorosi
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? sweet sacrifice degli evanescense
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? prima di questa? girlfriend
    10. L’ultimo album che hai comperato? my chemical romance
    11. Il primo album che hai comperato?avril lavigne let's go
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? nn ricordo
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? nn ricordo manco questa
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? sole di settembre dei finley
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? avril lavigne under my skin
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? santana
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? who is?????????
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? all good things di nelly fyrtado mi ricorda un periodo stupendo k però è andato via x sempre
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? ma si vene stasera di alessio (napoletana)
    20. La canzone/pezzo più allegra? he wasn't
    21. La canzone/pezzo più energica? diventerai una star
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? appena prima di partire
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? my happy ending di avril!
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? fantastica
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? nero
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? triangolo
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? ti amo di gianluca capozzi
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? ma k bel castello..
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no
    30. La musica è solo “musica”? no..è vita
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? si si da rokkettara
    32. Fai parte di una band/gruppo?magari
    33. Mai cantato in un coro? si
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? avril lavigne è la miglioreeeeeeeeeee!
    35. La miglior colonna sonora? keep holding on del film eragon
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? te quiero puta
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? finley
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? avril
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? si si
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? cantante? la troia dela tatangelo e il gruppo i black eyed peas
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? girlfriend si da morire
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? nn so il titolo
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? si ti amo di gianluca capozzi e fumo e cenere..
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? my immortal degli evanescense, sole di settembre, my happy ending, all good things, ma si ven stasera, ti amo,always di bon jovy, amore e mistero, candyman, rock this party, bring me to life e girlfriend
    45. Hai LP originali? si
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? si radio puglia
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? alcuni li compro
    48. L’album con la copertina più originale? the open door
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? eamon quando avevo 10 anni (k puttanata l'hip hop)
    50. L’album che non compreresti mai? quello di brytney spears e altre..nn dico cosa
    51. Pensi che la musica sia “pura”? nn molto
    52. La musica è immortale? si
    53. Il miglior cantautore italiano? boooooooooooooooooo
    54. Mai visto un musical? no nn mi piacciono
    55. L’ultimo concerto che hai visto? nn mi ricordo
    56. Il primo concerto che hai visto? nn ricordooooooooooooooooooo
    57. Sei informato/a sui concerti? no
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? quello di avrilll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? la musica
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? splendida bugiarda dei gemelli diversi
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? sn troppe
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? su un genere unico xò a volte do un occhiata anche tra le canzoni napoletane o lente
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? di alcuni si
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? novembre di eros ramazzotti
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? sleeped away o my immortal
    66. La musica ha il potere di deprimerti? no mi aiuta a sfogarmi facendomi piangere quando ne ho bisogno
    67. La musica ha il potere di sfogarti? l'ho appena detto
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? no alcune canzoni fanno drogare di più a sentirle
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? batteria
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? chitarra elettrica
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? whisper
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? le radici ca tieni dei sud sound sistem
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? the best damn things (esce domani raga..sarò la prima daventi al negozio dei cd!
    74. Il gruppo/band più misterioso? evanescense
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? be secondo i miei gusti si
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? no xò mi orienterei un pochino anche sulla musica k dice lui..cm già faccio cn le canzoni napoletane
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? quello k scrisse x elisa (scusate l'ignoranza ma nn so k è?) x far fare una versione rock cn i finley..ma poi puù tornare nella tomba
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? tu si na cosa grann p me..
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? cosa vuoi k sia
    80. La miglior musica come sottofondo? sempre rock
    81. Ascolti musica mentre studi? x forza..o cn o senza nn capisco niente quando studio
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? be no..ma kissenefrega
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si a bizzeffe
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? be si
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? be..hanno anche denunciato ma tralasciamo
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? sei sette
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? si di avril (domani avrò il terzo cd ed è fatta)
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? be quello k si addice di più al suo modo di essere
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? no ma mica suono io..ascolto e basta
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? rock leggero penso...quello degli anni 70...pink floyd..cm mio padre
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? be si..ma domande di cazzo visto k ormai la scorta di domande inteliggenti è finita
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? bo nn l'ho letto ancora
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? aspetta!!!!!!!!!! devo leggere ancora maronna!!!
    94. Ti è piaciuto come test? si a parte la fine
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? x educazione..vuoi k ti lasci le domande in bianco?????
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? se vuoi..ma nn contare sulla mia presenza
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? raga preparatevi un pranzo e fatevi sto test mentre mangiate...è troppo lungooooooooooooooooooo
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? nessunoooooo
    99. Ti sei annoiato? no xò scazzata più k altro si
    100. Insultami se vuoi…
    nn ho piùniente da dire sennò mi censurano

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? è troppo importante... mi fa da colonna sonora.
    2. Suoni uno strumento musicale? ora come ora no, però ho suonato il piano, il violoncello e la chitarra.
    3. Canticchi spesso? sempre.
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? radio e stereo no, però la tv sta sui canali musicali.
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? certo.
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? ma certo che si.
    7. Che generi musicali preferisci?metal, pop, hardcore sono i miei preferiti. si lo so che sono generi molto differenti tra di loro, però boh me piacciono tutti. adoro le canzoni italiane.
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? no. vedo la tv.
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? "ancora un pò", dei gemelli diversi.
    10. L’ultimo album che hai comperato? non li compro buahahaha però era la discografia completa di marilyn manson.
    11. Il primo album che hai comperato? oddeo non ricordo, il primo che ho comprato da sola però era "antichrist superstar" di marilyn manson.
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? di marilyn manson.
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? quella de titanic.
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? "ancora un pò".
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? "antichrist superstar".
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? non mi piace nessuno in particolar modo.
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? si.
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? "guapaloca" degli art 31 :'( e "quel che resta del mio amore" di gigi d'alessio.
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? una degli zero assoluto :'(
    20. La canzone/pezzo più allegra? sinceramente non c'è nessuna canzone che me mette allegria.
    21. La canzone/pezzo più energica? "volume" degli art 31.
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? "m'innamorerò sempre di te" di gigi d'alessio, "tu che ne sai" sempre di gigi, "ancora un pò" dei gdv, e poi trpp altre.
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? le canzoni degli 883 e quelle di gigi d'alessio, non riesco a scegliere.
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? unica.
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? dipende dalla canzone.
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? tutti ghirigori, secondo me.
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? "quel che resta del mio amore".
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? "un dì noè nelal foresta andò e tutti l'animali intorno a sè radunò...il signore è arrabbiato il diluvio manderà ma non preoccupatevi io vi salverò... ci son 2 coccodrilli...ecc ecc".
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no.
    30. La musica è solo “musica”? no.
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? no.
    32. Fai parte di una band/gruppo? no.
    33. Mai cantato in un coro? si.
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? come persona nessuno.
    35. La miglior colonna sonora? in particolare nessuna.
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? hardocore e scream metal.
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? the doors.
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? marilyn manson è troppo scocciato.
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? si.
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? avril lavigne, christina aguilera o come se scrive, insomma quasi ttt le cantanti femmine.
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? era un live di will young, si bello.
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? meglio scordarlo.
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? beh veramente mi hanno composto una canzone, poi m'hanno dedicato "favola" dei modà, "guapaloca" degli art 31 :'( e poi "bella stronza" di masini.
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? "quel che resta del mio amore" gigi d'alessio, "resta" di capozzi, "non lasciarmi mai più" di capozzi, "parlerai di me" capozzi, "volevo dirti" modà, "domani" art 31, "splendida bugiarda" gdv, "ancora un pò'' gdv, e poi boh non lo so XD
    45. Hai LP originali? LP O________O cos'è? XD
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? radio italia.
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? scarico da internet.
    48. L’album con la copertina più originale? a me piace "PORTRAIT OF AN AMERICAN FAMILY" di marilyn manson.
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? nessuno.
    50. L’album che non compreresti mai? uno dei cantanti che odio, tipo avril lavigne.
    51. Pensi che la musica sia “pura”? non sempre.
    52. La musica è immortale? si.
    53. Il miglior cantautore italiano? gigi *___________*
    54. Mai visto un musical? si.
    55. L’ultimo concerto che hai visto? uno a scuola.
    56. Il primo concerto che hai visto? uno con vari cantanti, tipo venditti, renato zero, ecc.
    57. Sei informato/a sui concerti? su quelli che me interessano.
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? uno di gigi d'alessio o max pezzali.
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? il testo.
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? beh ci sono dei testi di marilyn manson molto belli, ad esempio "inno all'odio", altrimenti le canzoni italiane con un testo bellissimo sono anche troppe.
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? "per elisa".
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? dipende.
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? no.
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? "tu che ne sai" di gigi d'alessio.
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? "lo schiaccianoci".
    66. La musica ha il potere di deprimerti? si.
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si.
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? no.
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? sono tutti importanti.
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? la batteria.
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? nessuna.
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? quelle che mettono in un negozio medievale vicino a san pietro.
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? nessuno.
    74. Il gruppo/band più misterioso? non me ricordo come se chiamano XD
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? io non lo penso.
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? na.
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? nessuno.
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? "pensiero" dei pooh.
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? "le cose che vivi" della pausini... quella che inizia dicendo: quando l'amicizia vera ti attraversa il cuore lascia un'emozione.. ecc ecc.
    80. La miglior musica come sottofondo? dipende.
    81. Ascolti musica mentre studi? di solito si, ma non studio mai XD
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? na.
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si, ho alcune magliette degli slipknot e 3-4 di marilyn manson.
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? si.
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? qualche volta è successo.
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? beh ho sempre l'mp3 nelle orecchie.
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? marilyn manson, slipknot, burzum, max pezzali, gigi d'alessio e capozzi.
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare?
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? si.
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? no.
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? penso di si.
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? che la pensamo allo stesso modo su alcune cantanti femminili... brava brava. e pure a lei piace capozzi. XD sei grande!
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? continua così.
    94. Ti è piaciuto come test? si.
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? perchè m'andava.
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? se vuoi si.
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? nada.
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? ho dato n'occhiata un pò a tutti.
    99. Ti sei annoiato? no.
    100. Insultami se vuoi… naaa.

  8. #27
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita? importantissimo
    2. Suoni uno strumento musicale? saxofono e chitarra
    3. Canticchi spesso? si
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo? raramente
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera? si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile? si
    7. Che generi musicali preferisci? rock, metal, blues, ska
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? si, metal
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato? Iron Maiden - Dance Of Death
    10. L’ultimo album che hai comperato? uh... secoli orsono, GN'R Lies
    11. Il primo album che hai comperato? -__-'' delle spice girls
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? Rhapsody
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo? uhm son secoli che non vado ad un concerto... palco e giovani, non so che canzone lo scorso anno...
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ? serenata di strada - MCR
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)? apetite for destruction
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? lo zio joe
    17. Mai preso lezioni di solfeggio? si x 5 anni
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? don't cry
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? sweet child o'mine
    20. La canzone/pezzo più allegra? la curiera
    21. La canzone/pezzo più energica? fear of the dark, c'era una volta (vad vuc)
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? non basta una canzone, oalmeno non nè ho in mente nessuna in sto momento
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? uhm... november rain
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? stupenda
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? ma tutti
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? spirale...
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? the metro SOAD
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? uhm no
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie? no
    30. La musica è solo “musica”? no
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? a volte, ma alla fine me ne frego
    32. Fai parte di una band/gruppo? no
    33. Mai cantato in un coro? no
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? uhm...bruce dickinson
    35. La miglior colonna sonora? quella di braveheart
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? bho non ce nè una precisa
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente? iron maiden
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? uhm ce ne sono parecchi...
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica? si
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? britney spears e fighette varie
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? Ti è piaciuto? linkin park - one step closer... si
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? eh... capodanno, non mi ricordo la song
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?Quale? si
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? fera of the dark, dance of death, c'era una volta, bevono i nostri padri, un gott da vin, dont' cry, november rain, bittersweet, serentata di strada.
    45. Hai LP originali? si
    46. Ascolti spesso la radio?Quale? raramente, rete 3
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet? scarico
    48. L’album con la copertina più originale? la copertina originale di apetite for destruction
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? quelli della spice girls e dei beckstretcosi
    50. L’album che non compreresti mai? brtney spears e fighette varie, e qualsiasi album rap o hip-pop
    51. Pensi che la musica sia “pura”? pura?... bho
    52. La musica è immortale? quasi
    53. Il miglior cantautore italiano? celentano
    54. Mai visto un musical? si
    55. L’ultimo concerto che hai visto? Blues to bop, c'erano vari gruppi... stupendo
    56. Il primo concerto che hai visto? uhm... davide van de sfroos
    57. Sei informato/a sui concerti? no
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? iron maiden
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? entrambi, la melodia è importante, ma se il testo è stupido la canzone perde di significato
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? c'era una volta in italiano... in inglese mi è un pò difficle valutare...
    61. La canzone senza testo più bella che conosci? tante degli Apocalyptica - Zelda main theme
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? ma sono abbastanza aperta, cioè se un artista è bravo lo riconosco, cmq ho sempre una preferenza verso alcuni generi...
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti? tra virgolette...
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? dipende dalla persona...
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? ultima parte di november rain oppure un requiem di mozart
    66. La musica ha il potere di deprimerti? quella fatta da gente senza talento...
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? mha... no
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band? eh difficile... direi che basso,chitarra e batteria sono essenziali, ma senza batteria si fa poco
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? batteria
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico?
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? uhm
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente?
    74. Il gruppo/band più misterioso?
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? si, apparte il discorso che i gusti son gusti, penso che la muscia che ascolto sia tecnicamente molto meglio di altra...
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? manco morta
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? ray charles, jim morrison, charlie parker
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? mia nonna è morta -__-'' e non ho la più pallida idea di cosa ascoltasse
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? the metro
    80. La miglior musica come sottofondo? enya, apocalyptica, o classica
    81. Ascolti musica mentre studi? si
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? si
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band? si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? è inevitabile
    85. I vicini reclamano per il volume della musica? non hanno mai fatto storie
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica? uhm... 5/6 visto che il resto del tempo sono a scuola...
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? guns n' roses, iron maiden, rhapsody,... e altri
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? rock!!
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? allora 3°,6°,7° abbassati di un semitono... a differenza di che tipo di scala minore vuoi... acusticamente la scala minore suona più "triste", mentre quella maggiore è più "energica"
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? si e son buoni
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande? uhm
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi? terribile...
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? lascia perdere avril lavigne...
    94. Ti è piaciuto come test? si
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? perchè adoro la musica
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? yes
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? bho
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? solo quello sopra di me, ora leggo gli altri
    99. Ti sei annoiato? no
    100. Insultami se vuoi… :smt098

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Un test sulla musica?

    1. Che ruolo ha la musica nella tua vita?
    2. Suoni uno strumento musicale?alle medie suonavo il flauto e tentavo di strimpellare la tastiera XD
    3. Canticchi spesso? si
    4. Mentre pranzi/ceni è accesa la radio/stereo?no
    5. Hai lo stereo, o delle casse, in camera?si
    6. Hai un lettore mp3/cd portatile?si
    7. Che generi musicali preferisci? rock, ma vario molto
    8. Adesso stai ascoltando musica?Cosa? si, il nuovo cd di Marilyn Manson (mi devo preparare x il concerto )
    9. L’ ultima canzone che hai ascoltato?If I was your vampire
    10. L’ultimo album che hai comperato? sono anni che non compro un cd musicale
    11. Il primo album che hai comperato? boh... non mi ricordo
    12. L’ultima discografia che hai scaricato da internet (furbacchione!)? the cure
    13. L’ultima canzone/pezzo che hai sentito suonare dal vivo?ho visto piero pelù, ma nn ricordo ultima canzone
    14. L’ultima canzone/pezzo che hai suonato/cantato ?Kill Bill Vol 1 Soundtrack - 04 - Twisted Nerve
    15. Il più bell’album (il primo che ti viene a mente)?Outside di david bowie
    16. Il più bravo chitarrista al mondo? mi sento un pò ignorante in materia... cmq Slash
    17. Mai preso lezioni di solfeggio?si a scuola
    18. La canzone/pezzo che più ti imprime di un’angosciante nostalgia? colonna sonora romeo e giulietta - Kissing You
    19. La canzone/pezzo che più ti ricorda un momento romantico? always di bon jovi
    20. La canzone/pezzo più allegra? ce ne sono diverse
    21. La canzone/pezzo più energica?idem come sopra
    22. La canzone/pezzo che più ti descrive? nessuna canzone mi descrive, tante mi descrivono
    23. La canzone/pezzo che potrebbe essere la colonna sonora della tua vita? non los XD
    24. L’ aggettivo più adatto per descrivere la musica? svago
    25. Se la musica fosse un colore, che colore sarebbe? blu
    26. Se la musica fosse una forma , che forma sarebbe? cerchio
    27. La canzone/pezzo che canticchi spesso attualmente? nessuno in particolare
    28. Ti ricordi una canzoncina che cantavi all’asilo? la bella lavanderina
    29. La musica è diventato un mezzo per selezionare le tue amicizie?no
    30. La musica è solo “musica”?no...dipende
    31. Ti vesti in un qualche modo, che abbia in qualche modo a che fare con la musica che ascolti? a volte
    32. Fai parte di una band/gruppo?no
    33. Mai cantato in un coro?no sono stonata come campana
    34. Il personaggio del mondo della musica che più ammiri (non come musicista , ma come persona)? David Bowie
    35. La miglior colonna sonora? Velvet Goldmine
    36. La canzone/pezzo che più ascolti quando sei incazzato/a con tutti e tutto? non c'è un pezzo in particolare, ma quando mi succede ascolto molto metal maggiormente cradle of filth
    37. Il primo cantante/band/gruppo musicale che ti viene per la mente?Bowie *__*
    38. Il cantante/gruppo più pazzo? Marilyn Manson
    39. Ti piacerebbe essere il proprietario di un negozio di musica?si molto
    40. Il cantante/gruppo che più non sopporti? ce ne son diversi, soprattutto italiani, e soprattutto vasco rossi
    41. L’ultimo video musicale che hai visto? un video dei Dio XD Ti è piaciuto? si
    42. Il primo lento ballato con una persona speciale? Always
    43. Ti hanno mai dedicato un pezzo/canzone?si Quale? non mi ricordo
    44. Se dovessi andare su di un’isola deserta, e potresti portarti solamente un cd(una tua compilation) con 12 pezzi/canzoni quali sceglieresti? mi farei un cd misto
    45. Hai LP originali?si
    46. Ascolti spesso la radio?mai
    47. Comperi anche cd originali, o li scarichi semplicemente da internet?
    48. L’album con la copertina più originale? Diamond dog
    49. L’album che più ti sei pentito di aver comperato? un singolo di gabrie ponte
    50. L’album che non compreresti mai? un album italiano ma soprattutto di vasco
    51. Pensi che la musica sia “pura”? che vuol dire?
    52. La musica è immortale? si
    53. Il miglior cantautore italiano? De Andrè
    54. Mai visto un musical?certo
    55. L’ultimo concerto che hai visto?piero pelù (ma x' era gratis)
    56. Il primo concerto che hai visto?883
    57. Sei informato/a sui concerti?no, solo di quelli che mi interessano
    58. Il concerto che vorresti assolutamente vedere? Bowie *___*
    59. È più importante il testo o la musica, in una canzone? musica
    60. La canzone con il testo più bello che conosci? non ne posso scegliere solo 1
    61. La canzone senza testo più bella che conosci?vedi sopra
    62. Sei aperto/a in quanto ai gusti musicali, o sei puntato su un genere, o su un gruppo/cantante unico? sono molto aperta
    63. Ti definisci”FAN” dei gruppi musicali/cantanti che ascolti?si
    64. La canzone/pezzo che dedicheresti a una persona cara che ti viene a mancare? dipende CHI
    65. La canzone/pezzo che vorresti al tuo funerale? vorrei della musica classica... ma non troppo triste
    66. La musica ha il potere di deprimerti? beh dipende, a volte si
    67. La musica ha il potere di sfogarti? si
    68. Pensi che sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti alcune musiche possono essere migliori? guarda...non uso stupefacenti quindi non saprei dirti
    69. Qual’è lo strumento fondamentale in una band?la voce
    70. Lo strumento musicale, che non sai suonare, e vorresti imparare? chitarra elettrica
    71. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad un rito magico? The magic temple - opera IX
    72. La canzone/pezzo che più ti fa pensare ad una danza medioevale attorno ad un fuoco? tremaruna - moonspell
    73. L’album a cui dai la caccia disperatamente? nessuno in particolare
    74. Il gruppo/band più misterioso?
    75. Perché pensi che la musica che ascolti te sia migliore di quella che ascoltano gli altri? perchè mi piace a me che domanda è?
    76. Cambieresti gusti musicali perché te lo chiede il tuo partner? neanche se mi paga oro!
    77. Quali musicisti faresti resuscitare? Freddy Mercury, De andrè
    78. Una canzone/pezzo che ascolta anche tua nonna, e che tu adori? nessuna mi sa ...
    79. Che canzone/pezzo dedicheresti al tuo migliore amico/a? a quale dei 3?
    80. La miglior musica come sottofondo?tin machine
    81. Ascolti musica mentre studi? no
    82. Riesci a studiare ascoltando musica? -_- no
    83. Possiedi merceria(magliette,poster, berretti….)di cantanti/band?si
    84. Le persone che ti circondano conoscono i tuoi gusti musicali? gli amici di piu dei parenti
    85. I vicini reclamano per il volume della musica?no...
    86. Quante ore al giorno dedichi all’ascolto/esecuzione della musica?almeno 1 oretta
    87. Hai la discografia completa di quali gruppi/cantanti? bowie, cure, marilyn manson, blind guardian, cradle of filth, madonna, placebo
    88. Cosa consiglieresti ad una persona indecisa su che generi ascoltare? gli farei ascoltare le musiche che per me son piu belle di ogni genere e poi lascerei decidere...
    89. Sai qual’è la differenza fra una scala maggiore e una minore? alla lontana
    90. Sai quali sono i gusti musicali della persona(la sottoscritta) che ha creato questo test? no
    91. Pensi che avrei ancora la fantasia di creare altre domande?si
    92. Leggi il test della persona che l’ha compilato prima di te….cosa ne pensi?che ha buoni gusti
    93. Che consigli daresti (alla persona sopra di te)? vai così kimminaaaaa
    94. Ti è piaciuto come test?si
    95. Perché hai deciso di rispondere a tutte le domande? x' non avevo un tubo da fare, mentre aspetto moroso
    96. Ti dico ,io, che avrei ancora in mente altre domande…lo faccio il seguito di questo test? SI
    97. Un consiglio alle persone che devono ancora rispondere a tutte le domande? che problemi hanno per chiedermi un consiglio?
    98. Quali test compilati, e di chi, hai letto? di quello sopra di me x' me l'hai chiesto nel test
    99. Ti sei annoiato?no
    100. Insultami se vuoi… non è nel mio stile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Test sulla sopportazione dei fastidi
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 14:00
  2. Test sulla personalità 4
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:27
  3. Test sulla stanchezza
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:12