ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 112

Sesso e ciclo

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me schifa l'idea e a lui peggio di me.
    quindi no, mai fatto col ciclo

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Forse ha avuto 'problemi' dopo, è possibile?
    Magari qualche crampo, o fitta, e lei lo ha ricollegato al rapporto.altrimenti non saprei, hai provato a parlare con lei?

    Per la storia dell'odore, se ne dicono talmente tante -.-' ma fortunatamente esiste l'igiene.Si sà, in quei determinati giorni si è portati a rispettarla molto di più, quindi gli 'odori' che si possono sentire sono al massimo quelli naturali del nostro corpo.

    Assolutamente no! Anzi!! Era molto + rilassata, dopo. In generale dopo la gravidanza, la situazione è migliorata notevolmente da qual punto di vista.

    Anni fà, il primo giorno era davvero "tragico"!! Alle volte non si poteva alzare dal letto causa mal di schiena e mal di pancia.

    Diciamo che in quegli anni non ne voleva neppure sentir parlare... poi, quando ha iniziato a star meglio, qualche volta all'ultimo giorno capitava di farlo...

    un paio d'anni fà, siamo arrivati a farlo anche al 3° giorno... poi, pian piano ha ripreso a farsi problemi (seppur non aveva avuto disturbi o altro) e ora sino all'ultimo giorno... non ne vuole sentire.

    Ho pensato che magari possa pensare che mi dia fastidio, ma ho sempre cercato di farle capire il contrario....
    non sò cosa fare; se ne parlo, rischio la litigata tutte le volte....

    ma non mi spiego un cambiamento simile.....voglio dire: o ti dà fastidio e non lo fai neppure sotto "tortura"... oppure se lo fai qualche volta.... e ti piace. (così come mi ha detto lei!!)....non capisco perchè ad un certo punto non ne vuoi più sapere!!

    Non cè nessun fatto o motivazione plausibile!

  3. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Mai fatto col ciclo, anche perché questo non coincide mai coi nostri incontri ( XD) . Io sono molto schifiltosa, e per igiene non son d'accordo..

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    Mai fatto col ciclo, anche perché questo non coincide mai coi nostri incontri ( XD) . Io sono molto schifiltosa, e per igiene non son d'accordo..

    Rispetto a pieno la tua idea. Ma ti vorrei ricordare che le mestruazioni, non sono sporche. Forse fanno un pò "impressione" perchè la vista del sangue non sempre è piacevole.

    Ma in questo caso il sangue serve per disinfettare e quindi non può essere carico di batteri!! Se uno non si lava è un conto... ma le mestruazioni non sono sporche!! Anzi!!! Se lo fosse, ogni mese ci sarebbe un infezione!!

    Questa non è una mia considerazione personale, ma una considerazione presa da libri o riviste del settore.

    Ricordo che la mia lei mi aveva dato un libricino da leggere "Galateo amoroso per giovanissime", nel quale c'era un capitolo in cui si parlava del ciclo mestruale e dove si diceva esplicitamente che "....le mestruazioni non sono sporche..... così come il muco dell'ovulazione...".

    Questa cosa ci è stata confermata anche durante il corso prematrimoniale. Il ginecologo intervenuto all'incontro dedicato alla sfera sessuale nel rapporto matrimoniale diceva che: "il muco secreto durante l'ovulazione è batteriologicamente puro!! (Non potrebbe essere altrimenti visto che da esso può uscire l'ovulo che genera una nuova vita!!!). Ed anche le mestruazioni, non sono sporche come si potrebbe pensare! In effetti durante le mestruazioni vengono espulsi gli ovuli non fecondati durante il mese ed il sangue serve per pulire e disinfettare....". Come può essere NON IGIENICO???

    Più che altro si diceva che la convinzione che le donne durante il ciclo sono "sporche" deriva da vecchie convinzioni che risalgono a moltissimi anni fà....addirittura nella Bibbia, si dice che le donne durante il ciclo non potevano essere toccate e dovevano nascondersi perchè erano impure!! PAzzesco!!!!

    Ripeto...sono solo considerazioni che a livello personale possono essere condivise oppure no!
    Ultima modifica di batman13; 13/6/2008 alle 8:34

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fino ad ora l'ho fatto solo una volta qnd lei aveva le mestruazioni e non ci ho trovato nulla di diverso...apparte che ha imbrattato il letto

    comunque bello

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto fatto..
    non ci pensavo manco al mestruo.. poi mi ci è finita la lingua..
    vabè dai se pò fà!

  7. #17
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so se capita ne io ne il mio ragazzo c facciamo problemi... x ora nn è ancora capitato

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    fatto fatto..
    non ci pensavo manco al mestruo.. poi mi ci è finita la lingua..
    vabè dai se pò fà!

    Va beh... sino a quel punto...no! Va bene non pensarci, ma il sesso orale è meglio evitarlo! Non credi?

  9. #19
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Rispetto a pieno la tua idea. Ma ti vorrei ricordare che le mestruazioni, non sono sporche. Forse fanno un pò "impressione" perchè la vista del sangue non sempre è piacevole.

    Ma in questo caso il sangue serve per disinfettare e quindi non può essere carico di batteri!! Se uno non si lava è un conto... ma le mestruazioni non sono sporche!! Anzi!!! Se lo fosse, ogni mese ci sarebbe un infezione!!

    Questa non è una mia considerazione personale, ma una considerazione presa da libri o riviste del settore.

    Ricordo che la mia lei mi aveva dato un libricino da leggere "Galateo amoroso per giovanissime", nel quale c'era un capitolo in cui si parlava del ciclo mestruale e dove si diceva esplicitamente che "....le mestruazioni non sono sporche..... così come il muco dell'ovulazione...".

    Questa cosa ci è stata confermata anche durante il corso prematrimoniale. Il ginecologo intervenuto all'incontro dedicato alla sfera sessuale nel rapporto matrimoniale diceva che: "il muco secreto durante l'ovulazione è batteriologicamente puro!! (Non potrebbe essere altrimenti visto che da esso può uscire l'ovulo che genera una nuova vita!!!). Ed anche le mestruazioni, non sono sporche come si potrebbe pensare! In effetti durante le mestruazioni vengono espulsi gli ovuli non fecondati durante il mese ed il sangue serve per pulire e disinfettare....". Come può essere NON IGIENICO???

    Più che altro si diceva che la convinzione che le donne durante il ciclo sono "sporche" deriva da vecchie convinzioni che risalgono a moltissimi anni fà....addirittura nella Bibbia, si dice che le donne durante il ciclo non potevano essere toccate e dovevano nascondersi perchè erano impure!! PAzzesco!!!!

    Ripeto...sono solo considerazioni che a livello personale possono essere condivise oppure no!
    va bene, ma vedere il sangue diciamo che mi fa senso, e di più in una situazione intima

  10. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me preoccuperebbero le coperte macchiate...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore con il ciclo: si o no?
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. curiosità sesso-ciclo
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 20:36
  4. Il ciclo...
    Da fuffyna nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 13:50
  5. Ciclo
    Da yaya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 8:37