ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

mamma-figlia

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendila in p<rte e diglielo cercando di girare un po intorno all argomento altriementi non conosco altri modi

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 16/1/2008
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... sono qui a scrivervi xk ho un problema... che in realtà non è prp un problema ma cmq una cosa ke mi gira x la testa e di cui vorrei liberare i pensieri...
    vorrei dire a mia madre che io ho rapporti col mio ragazzo... xk insomma non è una cosa ke mi piace nascondere... io le ho lanciato vari segnali ma vorrei dirlo apertamente e sinceramente senza problemi...
    xk lei dice ke vuole saperlo cosi mi da consigli ecc...
    ora il problema è cm dirlo... da premettere ke abbiamo un buon rapporto su qst tipo di argomento.. non c sono taboo... ma ora sn un pò titubante a dirlo...
    xk qst comporta anke altri tipi di consigli...
    protezioni&affini
    .......
    parliamo davvero di tutto ma ora prp nn so come dirlo
    help me please
    Be kapita ... da quel ke ho kapito nn avete problemi a konfidarvi... percio' vai tranquilla ... e se ha qlks da ridire... dille ke hai fatto davvero tanta fatika a dirglielo e ke volevi ke lei lo sapesse... e se kontinua... FREGATENE!
    sembra na soluzione scema, ma tu 6 libera di fare qll ke vuoi, ormai ai un età in cui sei diventata autonoma... quindi nn aver paura di una sua reazione un po' preokkupata... x le madri , qualunque sia il rapporto ke hanno kn i figli, è importante l'inkolumità del proprio figlio... quindi se vedi ke reagisce 1 po' male... dalle 1 po' di tempo x rifletterci e mettersi nei tuoi panni..
    1 bacio!

  3. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
    fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
    è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
    non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...

  4. #24
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
    fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
    è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
    non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...
    quello ke intendevo io era prp qst!

  5. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    il problema è ke vorrei dirlo e basta.. cosi nn sarebbe una ca nascosta io odio nascondere le cose
    sono nella tua stessa situazione.. ottimo rapporto, ma non riesco a dirglielo non so come farlo!!! se trovi un modo fammi sapere ^^ io vorrei tanto.. e cmq x rispondere a ki dice ke è pur sempre una mamma e certe cose è meglio tenerle per sè.... beh, dipende dal rapporto. da come si è abituati. il fatto di non dirglielo mi fa star male, e spero di riuscire a liberarmi in fretta..

  6. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
    fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
    è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
    non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...
    leggendo il tuo post mi sta venendo l'idea di farglielo scoprire x caso

  7. #27
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hihihi tipo a s valentino ke metterò il mio completino tnt speciale

  8. #28
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    concordo cn rum su ttt qll k ha scritto...

  9. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
    Al massimo sui contraccetivi.
    E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.

    Mi spiace ma vedendola troppo diversamente, non ti posso aiutare.

  10. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Com'è andata?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:18
  2. Figlia di Danae
    Da The House Killer nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 22:28
  3. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 0:00
  4. mamma e figlia
    Da pantegatto nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 13:55
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:56