ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 141

Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

  1. #121
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..io ho 16anni...
    ..proprio l'altro giorno ero cn il mio ragazzo ma visto ke avevo il ciclo nn abbiamo potuto fare sesso anzi l'amore xke credo k tra d noi nn sia solo sesso...e nn dite ke a 16 anni nn si puo amare...
    ..cmq a me piace qnd lo vedo in estasi xcio dopo averci pensato 1po gli ho fatto 1pompino...era la prima volta k lo facevo a lui...1anno fa l'avevo fatto al mio ex ma 1giorno diciamo k aveva 1odore k nn mi e piaciuto e mi sn bloccata...da quella volta nn li ho + fatti...e poi nn ero neanke tanto capace...cosi mentre lo facevo al ragazzo cn cui sto adesso ho deciso d provare a leccargli le palle visto k il suo migliore amico diceva k era bellissimo...il problema e ke dopo 1po lui si e messo a ridere xke gli faceva il sollettico!! xo gli e piaciuto!!

  2. #122
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io n faccio qst ks... l'ho kiarto subito kn il mio boy...proprio n mi va....

  3. #123
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Allora, cara gattina, ora ti spiego come vanno le cose:
    2.Nn accetto pareri e soprattutto la morale da una ragazzina che ancora nn sa niente della vita...
    Cara IRE,ho visto ragazzine 16enni e anche più piccole costrette in mezzo ad una strada...dove i pompini non li facevano per amore...non per divertimento...non per togliersi una curiosità...ma per mangiare,per non essere picchiate!!!E credimi la vita ti fotte...sempre e comunque...non c'è nessuna eta...non avere la presunzione di essere più esperta solo perchè sei più grande...per venire a contatto con determinate realtà...per regaionare su determinate cose e formulare una propria opinione non serve essere grandi...basta avere un cervello...
    In conclusione accetta i consigli di tutti,non ti lamentare per niente dopo tutto questo forum è fatto per ragazzi anche molto giovani poco più che adolescenti...e se posso darti un consiglio personale...apri un pò gli occhi,forse stata troppo attaccata alla gonna di mamma...e capirai che sono complessi inutili i tuoi...a confronto rispetto ai veri problemi che ci circondano!

  4. #124
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..io ho 16anni...
    ..proprio l'altro giorno ero cn il mio ragazzo ma visto ke avevo il ciclo nn abbiamo potuto fare sesso anzi l'amore xke credo k tra d noi nn sia solo sesso...e nn dite ke a 16 anni nn si puo amare...
    ..cmq a me piace qnd lo vedo in estasi xcio dopo averci pensato 1po gli ho fatto 1pompino...era la prima volta k lo facevo a lui...1anno fa l'avevo fatto al mio ex ma 1giorno diciamo k aveva 1odore k nn mi e piaciuto e mi sn bloccata...da quella volta nn li ho + fatti...e poi nn ero neanke tanto capace...cosi mentre lo facevo al ragazzo cn cui sto adesso ho deciso d provare a leccargli le palle visto k il suo migliore amico diceva k era bellissimo...il problema e ke dopo 1po lui si e messo a ridere xke gli faceva il sollettico!! xo gli e piaciuto!!

    ahahaahaahahaahahahahhah anche a me fa solletico se mi slinguan le palle!!ahahahahaahahaahhah però mi piace da impazzire.

  5. #125
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS

    Cara IRE,ho visto ragazzine 16enni e anche più piccole costrette in mezzo ad una strada...dove i pompini non li facevano per amore...non per divertimento...non per togliersi una curiosità...ma per mangiare,per non essere picchiate!!!E credimi la vita ti fotte...sempre e comunque...non c'è nessuna eta...non avere la presunzione di essere più esperta solo perchè sei più grande...per venire a contatto con determinate realtà...per regaionare su determinate cose e formulare una propria opinione non serve essere grandi...basta avere un cervello...
    In conclusione accetta i consigli di tutti,non ti lamentare per niente dopo tutto questo forum è fatto per ragazzi anche molto giovani poco più che adolescenti...e se posso darti un consiglio personale...apri un pò gli occhi,forse stata troppo attaccata alla gonna di mamma...e capirai che sono complessi inutili i tuoi...a confronto rispetto ai veri problemi che ci circondano!


    Ho già giustificato il motivo del mio attacco alla ragazza e credo che tu nn abbia capito bene..comunque abbiamo chiarito........io nn sono presuntuosa, le ho solo detto che lei che ha meno esperienza di me, forse data anche dalla età, nn poteva capire il mio disagio e infatti "solo metallico" ha capito......e poi io nn me la sono presa per le sue considerazioni ma solo per la parola dignità in un discorso che secondo me nn centrava
    E concordo con te che dici che se usi bene il cervello l'età nn conta.....ma il consiglio personale nn lo accetto perchè se tu mi conoscessi capiresti che io nn sono la solita ragazza attaccata alla mammina e che anzi nn siamo amiche...siamo mamma e figlia e la mia vita personale è mia e i miei nn sanno niente della mia vita sessuale perchè loro pensano così...mi hanno solo insegnato che mi devo comportare bene, stare attenta alle malattie e magari cercare di trovare un ragazzo che sia bravo e per la vita, nn sesso e basta!!!magari per sposarmelo e nn fare tira e molla con tanti.....poi quello che voglio fare lo devo fare con testa e con il cuore....questo nn vuol dire che io seguo alla lettera quello che dicono loro ma magari, data la mia razionalità, mi sento un pò in colpa se faccio qualche cosa di spinto...insomma nn è colpa mia se mi hanno insegnato che l'amore si fa solo con l'uomo della tua vita quando ci si sposa....però io le mie esperienze le faccio lo stesso perchè mi sento di farle e quando ho qualche dubbio se nn posso parlarne con nessuno ne parlo nel forum, punto e basta!!!!
    E nn voglio sentirmi dire ste cavolate del mondo che ci circonda perchè con il mio dubbio e il mio intervento nn centra niente...anche perchè si che ti puoi fare un'idea di me dalle mie parole ma comunque nn mi conosci e nn sai niente di me!!!!spero di essere stata chiara e di dover replicare ancora per uno sfogo che ho avuto dopo la lettura di un messaggio con una parola che mi ha alquanto disturbata.....

  6. #126
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn me l'aveva mai kiesto ma poi ho deciso di farlo io!

  7. #127
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Allora, mesi fa vi ho parlato del problema che avevo con il sesso orale..ora superato ampiamente!

    Adesso che mi stavo abituando all'idea, ieri sera, il mio boyfriend, mentre gli facevo sesso orale mi chiede:mi lecchi le pa..e?
    sono rimasta senza parole.....

    Va bene, ci siamo detti che se uno dei due voleva una cosa dall'altro, sempre che si era d'accordo tutti i due, si poteva valutare se farlo o meno...e infatti io ho fatto finta di non sentire e ho continuato quello che stavo facendo perchè non me la sentivo di dirgli no, mi fa schifo leccarti certe zone del tuo corpo! (mentre facevo altro..quindi non potevo rispondere tra l'altro ) ...che poi non è che sia tanto una cosa più scandalosa che fare un pom...o ma in quel momento mi sono sentita a disagio e non ce l'ho fatta :smt102

    Cosa ne pensate voi ragazze?Avete mai fatto certe cose al vostro partner???lo fareste se ve lo chiede?

    Sono molto dubbiosa se farlo...ma adesso ci penso e poi vedrò se parlargliene, anche perchè se non mi va non lo faccio!ciao
    Le palle sono la parte in cui il ragazzo gode d più...anzi tra le palle e il buko del kulo se lo vuoi fare eccitare da morire fallo....cmq nn fa skifo anzi...

  8. #128
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    io n faccio qst ks... l'ho kiarto subito kn il mio boy...proprio n mi va....
    IO nn sono x niente grande...xò esperienze ne ho avute....nn per vantarmi.... cmq anke a me faceva skifo...completamente...poi è stato bellissimo!!!!!!!ATTENZIONE a ki lo fai...c sn raga ke lo dikono in giro e poi t gira la nominata di put...a

  9. #129
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le ho leccate e ti diro k nn m ha ftt poi ks tnt skifo

  10. #130
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito Re: Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Allora, mesi fa vi ho parlato del problema che avevo con il sesso orale..ora superato ampiamente!

    Adesso che mi stavo abituando all'idea, ieri sera, il mio boyfriend, mentre gli facevo sesso orale mi chiede:mi lecchi le pa..e?
    sono rimasta senza parole.....

    Va bene, ci siamo detti che se uno dei due voleva una cosa dall'altro, sempre che si era d'accordo tutti i due, si poteva valutare se farlo o meno...e infatti io ho fatto finta di non sentire e ho continuato quello che stavo facendo perchè non me la sentivo di dirgli no, mi fa schifo leccarti certe zone del tuo corpo! (mentre facevo altro..quindi non potevo rispondere tra l'altro ) ...che poi non è che sia tanto una cosa più scandalosa che fare un pom...o ma in quel momento mi sono sentita a disagio e non ce l'ho fatta :smt102

    Cosa ne pensate voi ragazze?Avete mai fatto certe cose al vostro partner???lo fareste se ve lo chiede?

    Sono molto dubbiosa se farlo...ma adesso ci penso e poi vedrò se parlargliene, anche perchè se non mi va non lo faccio!ciao
    Faccio un sacco di "certe cose", al mio partner. :smt080

    Ne sono innamorata, lo trovo talmente bello che francamente, non mi pongo il minimo problema a fare nulla.

    Sta a te, se non ti senti di farlo non lo fare.

    Spiegagli con tatto che non te la senti perchè ti mette a disagio.

    Non ti sforzare di fare qualcosa che non ti va, nel sesso.

    Se poi cambierai idea, sempre libera di provare.

Discussioni simili

  1. A che età il primo sesso orale?
    Da samedino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 20:01
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23