ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    I Pircing ecc li trovo una cosa senza senso invece, insomma boh non ci trovo nulla di bello, nulla di artistico o rappresentativo.
    sempre questione di gusti, io invece trovo i piercing sexy su una ragazza, ovunque siano

    poi quelli sulla lingua e sulle parti intime hanno anche un altro senso/scopo, che va oltre la mera estetica
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Un tribale di una tipa -messa a pecora- può essere eccitante..
    ma poi che ci fai?
    con lei? se è eccitante ti sei già risposto da solo, c'è chi li mette proprio a tale scopo

    per fare tutto il resto la presenza del tatuaggio è ininfluente a meno che rispecchi una certa mentalità
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Guarda capisco perfettamente, sicuramente hanno una loro storia anche i pircing, ma non ci vedo la possibilità di personalizzazione, alla fine sono sempre gli stessi, si somigliano tutti, forse perchè non mi affascinano minimamente, pensa che io non ho nemmeno i buchi per gli orecchini, un pò perchè mi fanno allergia, un pò per paura dell'ago, eppure dovrei essere abituata dopo tutte le punture per analisi ecc che mi hanno fatto. Probabilmente li associo a queste esperienze negative e la paura non mi passa ma aumenta.
    Si ma quella è una tua visione personale, vederti in quel modo a te non piacerebbe ma ad altre persone si, a me ad'esempio non disturberebbe affatto. Tipo non riuscirei mai a vedermi con i tatuaggi sul collo, sul petto e sulle gambe.
    Sulle braccia e sulla schiena invece si, sono gusti e basta, però le persone che tendono ad attaccare gli altri per questo a me infastidiscono, posso capire che lo facciano nei confronti di persone che per l'appunto lo fanno solo per moda senza capire che quando ti fai un tatuaggio poi non puoi più tornare indietro, quindi sono superficiali e non ne comprendono l'importanza se non per un fine estetico ed esibizionistico.
    Le persone sono poco attente a quello che hai dentro e molte sono egocentriche molto incentrate su se stesse per capire chi hanno attorno, quindi una vera comprensione dell'altro non esiste, se non in casi proprio straordinari ma non sarà mai completa, perchè solo noi possiamo capire cosa sentiamo veramente dentro e lo esprimiamo ognuno in modo diverso, c'è chi scrive, chi disegna, chi fotografa, insomma ognuno ha il suo metodo e non sta a noi dire se è giusto o sbagliato o se vadano bene altri modi al di fuori di quelli usati, perchè non sappiamo quello che vedono le altre persone, non siamo in grado di immedesimarci se il nostro pensiero si ferma alla nostra visione di vita.
    Sono per il vivi e lascia vivere, se non fai del male agli altri, per me puoi anche farti tatuare addosso la cartina geografica per intenderci.
    anche i tatuaggi si assomigliano tutti, tutto è catalogabile, basta avere il tempo per farlo

    quante sono le persone che fanno simili tatuaggi vistosi non per moda o esibizionismo? pochi

    se le persone non dovessero giudicare gli altri per le loro scelte, o parlare solo in modo razionale senza pregiudizi, i forum e molte comunicazioni smetterebbero di esistere

    le persone che tendono ad attaccare vanno preservate perchè forniscono l'alibi per aprire le ostilità e raderle al suolo dialetticamente

  2. # ADS
     

  3. #72
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'è chi lo fa sicuramente per tendenza, perché negarlo, ma se è una tendenza che piace continuo a non vedere dove sia il problema.
    Ognuno sceglie cosa fare, anche del suo corpo, e se si vuole tatuare perché è di moda e perché gli piacciono i tatuaggi non vedo dove sia il problema. Non per questo non è intelligente o che altro.
    Anche tatuarsi per puro senso estetico non vedo dove sia il problema. Preferisco i tatuaggi che hanno dietro un perché, certo, ma il perché può anche essere "perché mi piacciono." Non vado mica a sindacare la sua superficialità.

    Per quanto riguarda i tatuaggi grandi, non sono sintomo di esibizionismo o truzzaggine, per me. Anche lì può esserci, come no, un significato dietro. Alcuni diranno okay, ha un significato, ma il significato poteva averlo anche se era più piccolo. Certo, è vero, ma se quella persona ama i tatuaggi grandi non vedo perché debba essere considerato truzzo mentre meno chi ha un tatuaggio piccolo. I tatuaggi possono piacere come un piacere, anche a chi piacciono possono non piacere tutti i tatuaggi, ma non considererei mai una persona superficiale o con poca cultura dall'avere o non avere un tatuaggio, sia fatto per moda o per altro. Se una cosa piace e non lede gli altri non vedo perché non farla, domani poi si vedrà. A 80 sarò ridicola con i tatuaggi? Non meno di quelle rifatte, di quelle che si vestono come eterne teenager o di quelle col toy boy.

  4. #73
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    C'è chi lo fa sicuramente per tendenza, perché negarlo, ma se è una tendenza che piace continuo a non vedere dove sia il problema.
    Ognuno sceglie cosa fare, anche del suo corpo, e se si vuole tatuare perché è di moda e perché gli piacciono i tatuaggi non vedo dove sia il problema. Non per questo non è intelligente o che altro.
    Anche tatuarsi per puro senso estetico non vedo dove sia il problema. Preferisco i tatuaggi che hanno dietro un perché, certo, ma il perché può anche essere "perché mi piacciono." Non vado mica a sindacare la sua superficialità.

    Per quanto riguarda i tatuaggi grandi, non sono sintomo di esibizionismo o truzzaggine, per me. Anche lì può esserci, come no, un significato dietro. Alcuni diranno okay, ha un significato, ma il significato poteva averlo anche se era più piccolo. Certo, è vero, ma se quella persona ama i tatuaggi grandi non vedo perché debba essere considerato truzzo mentre meno chi ha un tatuaggio piccolo. I tatuaggi possono piacere come un piacere, anche a chi piacciono possono non piacere tutti i tatuaggi, ma non considererei mai una persona superficiale o con poca cultura dall'avere o non avere un tatuaggio, sia fatto per moda o per altro. Se una cosa piace e non lede gli altri non vedo perché non farla, domani poi si vedrà. A 80 sarò ridicola con i tatuaggi? Non meno di quelle rifatte, di quelle che si vestono come eterne teenager o di quelle col toy boy.
    Bhè un parere si può sempre dare e chi lo fa per moda, per me è superficiale, perchè solitamente dopo queste persone se ne pentono.
    Per il resto come ho detto per me possono fare quello che vogliono, non sarò certo io a impedirglielo, però sono altri i tatuaggi che trovo interessanti, quelli che hanno una motivazione che vada oltre il "perchè mi piacciono".
    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quando finirà la moda..si pentiranno tutti eheh

  6. #75
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Bhè un parere si può sempre dare e chi lo fa per moda, per me è superficiale, perchè solitamente dopo queste persone se ne pentono.
    Per il resto come ho detto per me possono fare quello che vogliono, non sarò certo io a impedirglielo, però sono altri i tatuaggi che trovo interessanti, quelli che hanno una motivazione che vada oltre il "perchè mi piacciono".
    Da qui a dire che è di intelligenza e cultura discutibile ne passa, però. Non vedo perché un piercing vada bene, poi, tanto si leva, e un tatuaggio no. Hanno dietro lo stesso principio, se son fatti per puro piacere estetico, non c'etra se poi uno può essere tolto e l'altro no.


    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Quando finirà la moda..si pentiranno tutti eheh
    Oltre che sociologo sei anche indovino, ora.

  7. #76
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    C'è chi lo fa sicuramente per tendenza, perché negarlo, ma se è una tendenza che piace continuo a non vedere dove sia il problema.
    Ognuno sceglie cosa fare, anche del suo corpo, e se si vuole tatuare perché è di moda e perché gli piacciono i tatuaggi non vedo dove sia il problema. Non per questo non è intelligente o che altro.
    Anche tatuarsi per puro senso estetico non vedo dove sia il problema. Preferisco i tatuaggi che hanno dietro un perché, certo, ma il perché può anche essere "perché mi piacciono." Non vado mica a sindacare la sua superficialità.

    Per quanto riguarda i tatuaggi grandi, non sono sintomo di esibizionismo o truzzaggine, per me. Anche lì può esserci, come no, un significato dietro. Alcuni diranno okay, ha un significato, ma il significato poteva averlo anche se era più piccolo. Certo, è vero, ma se quella persona ama i tatuaggi grandi non vedo perché debba essere considerato truzzo mentre meno chi ha un tatuaggio piccolo. I tatuaggi possono piacere come un piacere, anche a chi piacciono possono non piacere tutti i tatuaggi, ma non considererei mai una persona superficiale o con poca cultura dall'avere o non avere un tatuaggio, sia fatto per moda o per altro. Se una cosa piace e non lede gli altri non vedo perché non farla, domani poi si vedrà. A 80 sarò ridicola con i tatuaggi? Non meno di quelle rifatte, di quelle che si vestono come eterne teenager o di quelle col toy boy.
    io invece vado a sindacare, perchè sono un rompicoglioni e mi piace lo scontro, la serenità mi provoca la diarrea

    quindi il problema è che chi lo fa per moda deve dirlo, anzichè pateticamente sfoggiare significati di cui a lui interessa una mazza essendo un caprone ignorante già per come ragiona,

    altrimenti lo pesto come uno scarafaggio e lo prendo a calci nel culo

    per questo difendo le ragazze narcise stronzette che dicono di farlo per esibirsi, almeno loro lo ammettono

    la differenza è che il tatuaggio è fatto per rimanere (bisogna vedere come viene rifatta, perchè qui si parla di tatuaggi vistosi e non di un qualsiasi tatuaggio), mentre se una di 40 anni torna a vestirsi da ragazzina o ha un periodo dove scopereccia in giro può sempre tornare indietro

    se uno fa tatuaggi grandi e vistosi, palesemente pacchiani, specie se in parte sono visibili, è evidente che sono spesso frutto di esibizionismo o truzzaggine, questo è quello che avviene di solito (poi ci sono le eccezioni)

  8. #77
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Da qui a dire che è di intelligenza e cultura discutibile ne passa, però. Non vedo perché un piercing vada bene, poi, tanto si leva, e un tatuaggio no. Hanno dietro lo stesso principio, se son fatti per puro piacere estetico, non c'etra se poi uno può essere tolto e l'altro no.



    Oltre che sociologo sei anche indovino, ora.
    Si in effetti questa è un esagerazione. Non mi permetterei mai di giudicare l'intelletto di una persona solo partendo da un tatuaggio, ci mancherebbe, per poter dire una cosa del genere dovrei quantomeno conoscerla.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non bisogna mica avere la palla di vetro ...per capire come vanno certe cose...vedrai che prossimamente ci saranno di nuovo i capelloni con le camicie a fiori e senza mutande

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Da qui a dire che è di intelligenza e cultura discutibile ne passa, però. Non vedo perché un piercing vada bene, poi, tanto si leva, e un tatuaggio no. Hanno dietro lo stesso principio, se son fatti per puro piacere estetico, non c'etra se poi uno può essere tolto e l'altro no.

    Oltre che sociologo sei anche indovino, ora.
    si dice l'evento incerto più probabile

    quando uno avrà più di 40 anni la possibilità di rimuoverlo o meno diventerà un aspetto rilevante

  11. #80
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io invece vado a sindacare, perchè sono un rompicoglioni e mi piace lo scontro, la serenità mi provoca la diarrea

    quindi il problema è che chi lo fa per moda deve dirlo, anzichè pateticamente sfoggiare significati di cui a lui interessa una mazza essendo un caprone ignorante già per come ragiona,

    altrimenti lo pesto come uno scarafaggio e lo prendo a calci nel culo

    per questo difendo le ragazze narcise stronzette che dicono di farlo per esibirsi, almeno loro lo ammettono

    la differenza è che il tatuaggio è fatto per rimanere (bisogna vedere come viene rifatta, perchè qui si parla di tatuaggi vistosi e non di un qualsiasi tatuaggio), mentre se una di 40 anni torna a vestirsi da ragazzina o ha un periodo dove scopereccia in giro può sempre tornare indietro

    se uno fa tatuaggi grandi e vistosi, palesemente pacchiani, specie se in parte sono visibili, è evidente che sono spesso frutto di esibizionismo o truzzaggine, questo è quello che avviene di solito (poi ci sono le eccezioni)
    Grandi e vistosi non vuol dire per forza pacchiani. Poi tu dici "se lo fanno solo perché piacciono che lo dicano". C'è chi lo ammette tranquillamente. Coloro che lo fanno non hanno nulla da nascondere. O niente di cui vergognarsi. Avere o non avere un tatuaggio, grande o piccolo, in bianco e nero o coloratissimo, non è un indice di misurazione del Q.I., quindi non vedo perché tirar fuori la questione dell'intelligenza o della non-cultura.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44