ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #261
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    A me se sta sul cazzo una persona è perche:

    è ovviamente una donna che si sta muovendo su e giu sopra di me.

    cosa voglio dire con questo....

    e basta! tutti e tutte !
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #262
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD
    Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito io non stò dicendo che lui ha fatto bene ad attaccarti su cose "personali", anche se tanto personali non sono visto che le hai scritte qui.
    Io ti ho difeso, però ti ho difeso prima che iniziassi a frignare come una bambina di due anni, prima che facessi chiudere il topic, per poi andare a dire alla mod di riaprirlo solo perchè Scazzula ti ha risposto prima che lei lo chiudesse, prima che aprissi insieme al tuo amico faigo il topic più: RIDICOLO, IMBARAZZANTE, INFANTILE, PATETICO, STUPIDO, IRRITANTE, PRETENZIOSO E BACCHETTONE che questo forum, e forse tutti i forum, abbiano mai visto, pretendendo il ban di un utente con la sola motivazione "che stà sul cazzo a alcuni altri utenti".
    Se tu provochi uno, non puoi pretendere che lui non risponda. Io prima di te spesso mi sono "attaccata" con Sou, lui mi ha risposto tante volte attaccandomi a sua volta, ma io non è che per questo sono andata a chiedere il suo ban, PERCHE' ERO CONSAPEVOLE DI NON AVERNE IL DIRITTO! Gli ho risposto a tono, o portandolo per culo, ma non ho chiesto di chiudere i topic, NEANCHE QUANDO E' ANDATO SUL PERSONALE (PERCHE' CI E' ANDATO ALCUNE VOLTE SE NON LO SAPESSI).
    E poi non attaccarti al fatto che il tuo topic è uguale a questo. Questo è un topic che è stato fatto da mio cugino per scherzare, e non per attaccare Artemisia. Il tuo invece è stato fatto per portare per culo e basta, lo capirebbe anche un bambino di tre anni. Non ti attaccare sugli specchi per favore.

    P.s. e giusto per la cronaca, se Artemisia avesse attaccato Scazz sul personale, lui si sarebbe messo a ridere, e non avrebbe certo fatto la vittima come altri. E se per caso a causa di un improvviso esaurimento gli fosse saltato in mente di fare e scrivere quello che hai fatto e scritto tu non avrebbe comunque avuto il tempo di farlo, perchè lo avrei ucciso con le mie mani prima che avesse avuto il tempo cliccare su invia risposta xD
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Stare sul cazzo è un conto, anche a me stà sul cazzo. Bannare perchè stà sul cazzo è una stronzata galattica. E non mi sembra che qui sopra ci siano stati molti utenti, voi due a parte, che si sono espressi favorevoli al ban, anzi.
    Che c'è, non eravate voi i primi favorevoli a discutere di queste cose? I primi amanti del dialogo? Quelli che hanno tirato fuori la questione e sollevato il problema? Prima quando c'eravate solo voi e gli altri utenti faighi e vip che vi davano ragione, con solo due che la pensavano diversamente, chissà come mai ma vi piaceva discutere. Facevate gli spiritosi, le battutine. Adesso però dopo aver visto che c'è anche un altro buon numero di utenti che non la pensa come voi, gli altri utenti puff sono spariti, e voi continuate a dire "perchè continuiamo a parlarne?".
    Bella cosa la coerenza, e bella cosa nascondersi dietro all'off topic.
    ok... chià se un giorno io dovrò fare causa a qualcuno in tribunale mi porterò a te al posto dell'avvocato (così o vinco o finiamo tutti e 2 in galera x oltraggio alla corte... come minimo )

    però adesso metti a cuccia la bestiolina che c'è in te e facciamola finita!

    (dai che stasera poi ti pago qualcosa se la smetti perchè sinceramente mi sò scassato le palle x davvero)

  4. #263
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Stare sul cazzo è un conto, anche a me stà sul cazzo. Bannare perchè stà sul cazzo è una stronzata galattica. E non mi sembra che qui sopra ci siano stati molti utenti, voi due a parte, che si sono espressi favorevoli al ban, anzi.





    Che c'è, non eravate voi i primi favorevoli a discutere di queste cose? I primi amanti del dialogo? Quelli che hanno tirato fuori la questione e sollevato il problema? Prima quando c'eravate solo voi e gli altri utenti faighi e vip che vi davano ragione, con solo due che la pensavano diversamente, chissà come mai ma vi piaceva discutere. Facevate gli spiritosi, le battutine. Adesso però dopo aver visto che c'è anche un altro buon numero di utenti che non la pensa come voi, gli altri utenti puff sono spariti, e voi continuate a dire "perchè continuiamo a parlarne?".
    Bella cosa la coerenza, e bella cosa nascondersi dietro all'off topic.
    ma non è che possiamo farne una polemica infinita, io replico perchè mi avete preso in causa direttamente ma dopo un pò uno si rompe le palle

    tanto alla fine diciamo sempre le stesse cose

    voi dite di no, ma per me se un utente sta sul cazzo a tutti, da un bel pò di tempo, e non cambia atteggiamento anzi peggiora, un ban per richiesta generale ci potrebbe anche stare, non è questione di essere esagerati o infantili, ma di levare una rottura di coglioni

    poi su una cosa ti do ragione.....finchè artemisia non ha detto che se bisogna bannare lui, bisogna bannare tutti....allora erano tutti d'accordo col ban per ''sommossa popolare'', poi......tutti spariti, o fanno i benevoli, questa è la coerenza della gente

  5. #264
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok... chià se un giorno io dovrò fare causa a qualcuno in tribunale mi porterò a te al posto dell'avvocato (così o vinco o finiamo tutti e 2 in galera x oltraggio alla corte... come minimo )

    però adesso metti a cuccia la bestiolina che c'è in te e facciamola finita!

    (dai che stasera poi ti pago qualcosa se la smetti perchè sinceramente mi sò scassato le palle x davvero)
    Ok. Però stasera paghi tu! Sennò GRRRRR

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ma non è che possiamo farne una polemica infinita, io replico perchè mi avete preso in causa direttamente ma dopo un pò uno si rompe le palle

    tanto alla fine diciamo sempre le stesse cose

    voi dite di no, ma per me se un utente sta sul cazzo a tutti, da un bel pò di tempo, e non cambia atteggiamento anzi peggiora, un ban per richiesta generale ci potrebbe anche stare, non è questione di essere esagerati o infantili, ma di levare una rottura di coglioni

    poi su una cosa ti do ragione.....finchè artemisia non ha detto che se bisogna bannare lui, bisogna bannare tutti....allora erano tutti d'accordo col ban per ''sommossa popolare'', poi......tutti spariti, o fanno i benevoli, questa è la coerenza della gente
    Oh forse finalmente ci troviamo d'accordo in qualcosa.
    Se fosse stato un forum con regole molto severe Sou sarebbe dovuto essere bannato già da un pezzo. Ma insieme a lui tanti altri, me per prima
    PERO' NON PER IL FATTO CHE STA' SUL CAZZO AGLI ALTRI UTENTI! MA PER BEN ALTRE RAGIONI! xD
    Ora diamoci un taglio e vamose a fare un succo alla pera, come dice Sou

  6. #265
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Ripeto. Sei stata tu la prima a difendermi, quindi quello che dici adesso è assurdo anche soltanto per questo.
    Poi ho aperto un topic ironico banalissimo, come questo, se lui non sa stare allo scherzo non è colpa mia. Di certo non è una giustificazione per dirmi certe cose. Se Artemisia avesse attaccato scazzula sul personale, solo per questo topic così banale, scazzula avrebbe reagito male anche lui.
    Ma forse devo parlare in turco, l'italiano mi sembra che vi sia difficile da comprendere:

    Tekrarliyorum. Sen kendimi savunmak için ilk oldugunu, bu yüzden ne simdi söylüyorsun, hatta bu nedenle yalniz için saçma. O bir saka benim suçum degil alamaz eger Sonra ben, bu gibi bir konu ironik siradan açildi. Bu kesinlikle bazi seyleri söylemek için bir bahane degildir.

    Scusa se rispondo al post ma mi esce che sono stato citato in questo messaggio anche se non vedo nulla col mio nome (sarà che conosco ancora poco del forum) . Ad ogni modo se qualcuno ha bisogno me lo dica!

  7. #266
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un forum con regole molto severe Sou sarebbe dovuto essere bannato già da un pezzo.
    non credo, quello è il suo habitat naturale, lui è severo rigido

  8. #267
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Ma quindi si fa una votazione per bannare qualcuno? Figataaaa

  9. #268
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Ma quindi si fa una votazione per bannare qualcuno? Figataaaa
    televoti.jpg

    A Yvette, Lantis e Zood piace questo intervento

  10. #269
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio

    mi hai fatto ridere pur prendendomi per il culo

  11. #270
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    oddio

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 12:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:58