ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 370

«Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi

  1. #311
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Preferisco farmi illudere da berlusconi che da quei pagliacci della sinistra che non hanno fatto altro che distruggere il paese
    Insomma preferisci farti illudere


  2. # ADS
     

  3. #312
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma perchè io ho il massimo rispetto per chi vota Destra...ma ritengo una persona davvero ipocrita e ambigua chi vota Berlusconi?
    o meglio...come fa la gente che si definisce di Destra,o anche Leghista...stimare e votare uno dei personaggi piu loschi,truffatori e collusi con la mafia,quando gli ideali di codesti elettori dovrebbero essere la legge,l'onesta e la lotta alla criminalità organizzata???
    Perchè è cosi radicato in Italia questo bisogno di una figura forte (per quanto finta) che risolva i problemi a tutti?
    Personalmente lo considero il male minore (alle ultime politiche ho comunque votato "La Destra"....e sono rammaricato che non abbia raggiunto neanche il 4%).....ma per il resto, ritengo che per i GRAVI e RADICATI problemi che ci sono in Italia, l'unica soluzione sia una figura dotata di AMPI poteri.....e la dimostrazione sta nel fatto che solo quando ciò è avvenuto, almeno in parte i problemi sono stati risolti.....a partire dalla lotta alla mafia con Cesare Mori durante il fascismo, fino ad oggi con Guido Bertolaso commissario plenipotenziario per l'immondizia di Napoli.

    Solo così si possono ottenere risultati.....prendere un uomo fidato e dargli carta bianca.

    Ora....non sto dicendo affatto che Berlusca sia un santo, TUTT'ALTRO.....ma il concetto di base lo condivido in pieno

  4. #313
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Personalmente lo considero il male minore (alle ultime politiche ho comunque votato "La Destra"....e sono rammaricato che non abbia raggiunto neanche il 4%).....ma per il resto, ritengo che per i GRAVI e RADICATI problemi che ci sono in Italia, l'unica soluzione sia una figura dotata di AMPI poteri.....e la dimostrazione sta nel fatto che solo quando ciò è avvenuto, almeno in parte i problemi sono stati risolti.....a partire dalla lotta alla mafia con Cesare Mori durante il fascismo, fino ad oggi con Guido Bertolaso commissario plenipotenziario per l'immondizia di Napoli.

    Solo così si possono ottenere risultati.....prendere un uomo fidato e dargli carta bianca.

    Ora....non sto dicendo affatto che Berlusca sia un santo, TUTT'ALTRO.....ma il concetto di base lo condivido in pieno
    Berlusconi ha moltiplicato i problemi in questo paese e ha di fatto rallentato la giustizia. Il problema dei rifiuti è responsabilità di tutta la classe politica italiana fin dagli anni 90 e ora c'è il problema anche a Catania. Affidarsi a un uomo colluso con la mafia, che è entrato in politica solo per salvarsi perchè era fallito e pieno di debiti, è una cosa vomitevole in una democrazia moderna.

  5. #314
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #315
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Personalmente lo considero il male minore (alle ultime politiche ho comunque votato "La Destra"....e sono rammaricato che non abbia raggiunto neanche il 4%).....ma per il resto, ritengo che per i GRAVI e RADICATI problemi che ci sono in Italia, l'unica soluzione sia una figura dotata di AMPI poteri.....e la dimostrazione sta nel fatto che solo quando ciò è avvenuto, almeno in parte i problemi sono stati risolti.....a partire dalla lotta alla mafia con Cesare Mori durante il fascismo, fino ad oggi con Guido Bertolaso commissario plenipotenziario per l'immondizia di Napoli.

    Solo così si possono ottenere risultati.....prendere un uomo fidato e dargli carta bianca.

    Ora....non sto dicendo affatto che Berlusca sia un santo, TUTT'ALTRO.....ma il concetto di base lo condivido in pieno
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Berlusconi ha moltiplicato i problemi in questo paese e ha di fatto rallentato la giustizia. Il problema dei rifiuti è responsabilità di tutta la classe politica italiana fin dagli anni 90 e ora c'è il problema anche a Catania. Affidarsi a un uomo colluso con la mafia, che è entrato in politica solo per salvarsi perchè era fallito e pieno di debiti, è una cosa vomitevole in una democrazia moderna.
    ma è proprio questa la cosa iperparadossale Dark!!!Berlusconi è tutt'altro che un uomo forte...è,come dice giustamente BlackHole,un traffichino imbroglione colluso con la mafia,che ci ha rincoglionito con la tv...tutto qui...Io stesso ammetto che la democrazia in Italia,considerando il fatto che siamo un popolo di furbetti,approfittatori e scaricabarile,è quasi un danno e basta..ma purtroppo di uomini in grado di reggere le redini di uno Stato da soli ne nascono 1 ogni 500 anni...e di certo oggi non è Berlusconi...se potessimo clonare Ottaviano Augusto sarei il primo a chiedergli di diventare dittatore assoluto.

  7. #316
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Berlusconi ha moltiplicato i problemi in questo paese e ha di fatto rallentato la giustizia. Il problema dei rifiuti è responsabilità di tutta la classe politica italiana fin dagli anni 90 e ora c'è il problema anche a Catania. Affidarsi a un uomo colluso con la mafia, che è entrato in politica solo per salvarsi perchè era fallito e pieno di debiti, è una cosa vomitevole in una democrazia moderna.
    Intanto ha risolto il problema... ascoltami io non sono uno che segue moltissimo la politica... Ma la segue abbastanza da poter capire certe cose.

    Io mi attesto a valutare come si viveva con berlusconi nel precedente governo e con prodi dopo... sinceramente vedo nel governo di oggi un governo saldo che idee propositive al fine di risolvere la crisi del nostro paese.

    Poi faccio presente... io sono il primo che li manderebbe tutti a casa perchè non ce ne sta UNO e dico UNO in grado di governare questo paese!

    Tra tutti sinceramente ritengo berlusconi il più affidabile...

  8. #317
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Intanto ha risolto il problema... ascoltami io non sono uno che segue moltissimo la politica... Ma la segue abbastanza da poter capire certe cose.

    Io mi attesto a valutare come si viveva con berlusconi nel precedente governo e con prodi dopo... sinceramente vedo nel governo di oggi un governo saldo che idee propositive al fine di risolvere la crisi del nostro paese.

    Per quanto mi riguarda prodi non ha fatto altro che introdurre tasse...
    Io non parlo a vanvera come tu dici...

    Concordo con darkness che ritiene silvio il male minore...

    Sarà un mafioso tutto quello che vuoi... CHI NON LO E' IN POLITICA?????
    sono allibito..

    affermazioni :
    1)non seguo la politica ma ne capisco
    2)come si viveva con berlusconi nel precedente governo e con prodi dopo??? coooosaaaaa? adesso si vive peggio di quando c'era prodi.. la colpa è sicuramente ancora di prodi..
    3)il capolavoro.. siamo GOVERNATI DALLA MAFIA e ci sta bene!!!

  9. #318
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sono allibito..

    affermazioni :
    1)non seguo la politica ma ne capisco ( sai leggere?? ho detto che non sono un accanito seguitore, non che non la seguo )

    2)come si viveva con berlusconi nel precedente governo e con prodi dopo??? coooosaaaaa? adesso si vive peggio di quando c'era prodi.. la colpa è sicuramente ancora di prodi.. ( se un governo cade perchè non è in grado di ritirare su il paese è normale che con gli anni si vada a fondo )
    3)il capolavoro.. siamo GOVERNATI DALLA MAFIA e ci sta bene!!! ( chi non è mafioso in politica ??? )

    Sinceramente non comprendo come tanto vi promuoviate sostenitori della democrazia quando se uno non la pensa come voi subito lo additate come un ignorante...

  10. #319
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Se il governo precedente non ha risolto la crisi mi sembra ovvio che il peso di due anni di malgoverno lo senta il governo successivo...

  11. #320
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Intanto ha risolto il problema... ascoltami io non sono uno che segue moltissimo la politica... Ma la segue abbastanza da poter capire certe cose.

    Io mi attesto a valutare come si viveva con berlusconi nel precedente governo e con prodi dopo... sinceramente vedo nel governo di oggi un governo saldo che idee propositive al fine di risolvere la crisi del nostro paese.

    Poi faccio presente... io sono il primo che li manderebbe tutti a casa perchè non ce ne sta UNO e dico UNO in grado di governare questo paese!

    Tra tutti sinceramente ritengo berlusconi il più affidabile...
    Affidabile un essere colluso con la mafia? Un essere condannato per falsa testimonianza? Un membro della P2?
    Il principale responsabile della catastrofe della giustizia italiana e dell'informazione; lo stesso berlusconi che ha favorito gli evasori fiscali con i condoni (beneficiandone lui stesso con mediaset)?. Io ho visto un impoverimento generale nei 5 anni di goberno berlusconi 2001-2006, ovvero col passaggio lira-euro e con l'inflazione altissima durante il suo governo.
    Ora dimmi:
    Guardi sempre studio aperto vero?

Discussioni simili

  1. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  2. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23

Tag per questa discussione