utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 16-04-2008, 18.39.14   #26
Vivo su FdT

Andre88.

Iscrizione: 15-09-2006

Andre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tutti

Predefinito

Certo che siete peggio di Veltroni, state già sparando a zero su Berlusconi quando non ha ancora iniziato a fare nulla.
Veltroni, al via la nuova fase ?Ma Berlusconi comincia male?
Andre88. è offline  
Vecchio 16-04-2008, 18.42.41   #27
Sempre più FdT

Earl88

Iscrizione: 18-09-2007

Earl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Earl88
Predefinito

Inviato da andre4ever88 Visualizza messaggio
Certo che siete peggio di Veltroni, state già sparando a zero su Berlusconi quando non ha ancora iniziato a fare nulla.
erlusconi son 40 anni che ha iniziato....

Earl88 è offline  
Vecchio 16-04-2008, 18.46.10   #28
Vivo su FdT

Andre88.

Iscrizione: 15-09-2006

Andre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Earl88 Visualizza messaggio
erlusconi son 40 anni che ha iniziato....
Il topic fa riferimento al nuovo governo, non a vita, morte e miracoli dell'interessato.
Quindi trovo tutte le critiche già mosse, piuttosto inopportune.
Andre88. è offline  
Vecchio 16-04-2008, 18.58.50   #29
Vivo su FdT

gigia

Iscrizione: 23-06-2006

gigia ha una grande simpatiagigia ha una grande simpatiagigia ha una grande simpatiagigia ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Luna Nera* Visualizza messaggio
Io penso che Bossi sia un grande "animale politico", ci sa fare e sarà un buon alleato per Berlusconi. -a differenza dei partiti di sinistra del governo Prodi-

Per quanto riguarda i ministri nn ne ho idea, spero solo che dia un ruolo di primo piano a Fini. A quanto ne so vuole farlo presidente della camera
e agiungo...che cn la sinistra siamo caduti sotto zero...quindi,qualsirsi cosa che fara,nn ci fara male...xke mi fido del berlusca

Membro del C.A.F. di FdT n° 00000010
gigia è offline  
Vecchio 16-04-2008, 18.58.50   #30
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
Ah, sì, certo....in Campania c'è sempre stata la destra, come no......in Molise e in Basilicata pure.....

Ti posso concedere Sicilia e Puglia (anche se la Puglia comunque ora ha un presidente di Sinistra Arcobaleno).....ma per il resto direi proprio che non c'entra il colore politico ma solo i livelli di incapacità e corruzione.

Ti posso dire che il peggior sindaco che la mia CITTA' (non regione) abbia mai avuto era di centro-destra, mentre il migliore negli ultimi 15 anni era di estrema destra, pensa un po' tu.......
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 16-04-2008, 19.01.44   #31
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Iscrizione: 06-10-2007

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Tyler Durden Invia un messaggio tramite Skype™ a Tyler Durden
Predefinito

Inviato da darkness creature Visualizza messaggio
Ah, sì, certo....in Campania c'è sempre stata la destra, come no......in Molise e in Basilicata pure.....

Ti posso concedere Sicilia e Puglia (anche se la Puglia comunque ora ha un presidente di Sinistra Arcobaleno).....ma per il resto direi proprio che non c'entra il colore politico ma solo i livelli di incapacità e corruzione.

Ti posso dire che il peggior sindaco che la mia CITTA' (non regione) abbia mai avuto era di centro-destra, mentre il migliore negli ultimi 15 anni era di estrema destra, pensa un po' tu.......
manteniamolo fuori dalle discussioni di mafia.. ci manca solo quello e siamo al completo.. noi di questi problemi nn ne abbiamo

Tyler Durden è offline  
Vecchio 16-04-2008, 19.09.32   #32
Sempre più FdT

Vincenzo84

Iscrizione: 21-02-2008
Guarda i suoi album

Vincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio tramite Skype™ a Vincenzo84
Predefinito

Inviato da Silent Enigma Visualizza messaggio
Ti consiglio di andare a vivere giù in sicilia dove per la 4 o 3 volte consecutiva il centrodestra ha vinto le elezioni,e i progressi sono pari a zero,e ti chiederai chi ***** sono sti 17 milioni che hanno votato
Ma sei siciliano?
no,perche' io lo sono...
Vecchio 16-04-2008, 19.25.37   #33
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da andre4ever88 Visualizza messaggio
si beh, ma su chiunque andasse su, c'è sempre gente che ha qualcosa da dire... non mi stupisco

certo che se metti caso che si dovesse andare a votare x' berlusca si vuole dividere dalla lega, e c'è da votare uno dei due... nn so quanto quel pagliaccetto possa avere potere...
Vecchio 16-04-2008, 19.28.15   #34
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da draghettaGbr Visualizza messaggio
io non mi aspetto niente.
cmq minimo bossi avanzerà delle proposte e sarà bufera se il "simpaticone" [ironia] di silvio non lo accontenterà
eh già, tra l'altro mi pare che bossi si sia già tirato su le maniche
Vecchio 16-04-2008, 19.44.15   #35
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Tyler Durden Invia un messaggio tramite Skype™ a Tyler Durden
Predefinito

Bossi dichiara "il ponte sullo stretto non si farà.. stiamo già procedendo con l'allontanamento della sicilia sfruttando la luna le maree ed alcuni esperti tra i quali il dott. Sparrow.. Jack Sparrow della marina inglese"

Tyler Durden è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.02.59   #36
Vivo su FdT

Godel

Iscrizione: 01-04-2005

Godel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
io spero solo che, visto che i suoi interessi li ha fatti gia tutti da quando è entrato in politica, per una buona volta si decida a fare gli interessi del paese.
Inviato da Il lupo Visualizza messaggio
L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.

Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.

E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.

E che Prodi aveva continuato.

Meritiamo la nostra merda. Tutta.
Quoto entrambi.
Vecchio 16-04-2008, 20.11.09   #37
Overdose da FdT

Silent Enigma

Iscrizione: 23-11-2005

Silent Enigma ha una buona reputazioneSilent Enigma ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a Silent Enigma
Predefinito

Inviato da Vincenzo84 Visualizza messaggio
Ma sei siciliano?
no,perche' io lo sono...
Originario
Silent Enigma è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.21.41   #38
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Technics Visualizza messaggio
manteniamolo fuori dalle discussioni di mafia.. ci manca solo quello e siamo al completo.. noi di questi problemi nn ne abbiamo
Parlavamo di semplice PROGRESSO, includendo anche ma non solo il discorso della mafia

E poi non siete sempre voi a dire che la mafia è dappertutto? Come fate ad essere così sicuri che da voi non ce n'è di nessun genere?.....
Date addosso al nord ogni volta con la storia dei mafiosi imprenditori e in doppiopetto....chi ti dice che non sia così anche nella tua regione?
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.23.13   #39
Sempre più FdT

Vincenzo84

Guarda i suoi album

Vincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre piùVincenzo84 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Originario
Lo so che per voi del nord sembrera' assurdo ma qui a Catania la destra ha fatto alcune cosucce, come dire... un tantinello fondamentali tipo strade,impianti idrici,FOGNE ecc
Roba che prima nessuno aveve toccato dai tempi del regno delle due sicilie...
Vecchio 16-04-2008, 20.24.21   #40
Assuefatto da FdT

Marcolino87

Iscrizione: 07-10-2007

Marcolino87 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
30 anni che c'è la destra??

caspita, non lo sapevo mica

si parla troppo a vanvera qui

..The World Is Yours..
Marcolino87 è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.25.50   #41
Assuefatto da FdT

Marcolino87

Predefinito

Inviato da Vincenzo84 Visualizza messaggio
Lo so che per voi del nord sembrera' assurdo ma qui a Catania la destra ha fatto alcune cosucce, come dire... un tantinello fondamentali tipo strade,impianti idrici,FOGNE ecc
Roba che prima nessuno aveve toccato dai tempi del regno delle due sicilie...
ecco la prova che aspettavo arrivasse!!!

altra conferma che qui si parla a casaccio!!!

..The World Is Yours..
Marcolino87 è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.27.18   #42
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

Inviato da darkness creature Visualizza messaggio
Parlavamo di semplice PROGRESSO, includendo anche ma non solo il discorso della mafia

E poi non siete sempre voi a dire che la mafia è dappertutto? Come fate ad essere così sicuri che da voi non ce n'è di nessun genere?.....
Date addosso al nord ogni volta con la storia dei mafiosi imprenditori e in doppiopetto....chi ti dice che non sia così anche nella tua regione?
vienici a trovare e te lo dimostro.. l'unica volta che s'è provato a candidare un mezzo mafioso (la loggia) nn ha preso nemmeno un voto

Tyler Durden è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.32.10   #43
Assuefatto da FdT

Marcolino87

Predefinito

vienici a trovare e te lo dimostro.. l'unica volta che s'è provato a candidare un mezzo mafioso (la loggia) nn ha preso nemmeno un voto
berlusconi invece ha preso milioni e milioni di voti...

..The World Is Yours..
Marcolino87 è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.32.51   #44
Sempre più FdT

Vincenzo84

Guarda i suoi album

Predefinito

Ora sono io quello che rosica
Vecchio 16-04-2008, 20.45.28   #45
Overdose da FdT

Silent Enigma

Predefinito

Inviato da Marcolino87 Visualizza messaggio
ecco la prova che aspettavo arrivasse!!!

altra conferma che qui si parla a casaccio!!!
Ma io gli dissi di cambiare spacciatore nell'altro topic,perchè ti consiglio anche a te di farti un viaggetto e soppratutto devi farti raccontare cosa ha fatto la destra con la mafia nel corso degl'anni in Sicilia
Silent Enigma è offline  
Vecchio 16-04-2008, 20.45.55   #46
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

Inviato da Marcolino87 Visualizza messaggio
berlusconi invece ha preso milioni e milioni di voti...
si ma la loggia era candidato a presidente della provincia

Tyler Durden è offline  
Vecchio 16-04-2008, 21.28.24   #47
Overdose da FdT

Silent Enigma

Predefinito

Cetto la qualunque è l'esempio del politico di destra meridionale
Silent Enigma è offline  
Vecchio 16-04-2008, 21.32.49   #48
Sempre più FdT

Vincenzo84

Guarda i suoi album

Predefinito

Ma io gli dissi di cambiare spacciatore nell'altro topic,perchè ti consiglio anche a te di farti un viaggetto e soppratutto devi farti raccontare cosa ha fatto la destra con la mafia nel corso degl'anni in Sicilia
ma che due palle con sta storia dello spacciatore...e' chiaro a tutti che sai solo insultare e non argomenti mai,non insistere,e' chiaro ti ripeto
Vecchio 16-04-2008, 23.00.20   #49
Overdose da FdT

Coso

Iscrizione: 05-02-2006

Coso ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Mi riservo di commentare quando si sapranno i nomi dei ministri.. (ci sarà da divertirsiXD)
Coso è offline  
Vecchio 16-04-2008, 23.03.41   #50
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

la compagnia dei tranelli

Tyler Durden è offline  
Rispondi

Tag
berlusconi, brunetta, governo, lega nord, pdl, politica

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: