ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sono diventati stereotipi perchè è pieno di gente ignorante come te (nel senso che ignora la verità).
    spettacolo fai come il mio ex professore di matematica che pur di chiamarci deficienti ci diceva che la dovevamo intendere alla latina... da deficio, mancante di ..


  2. # ADS
     

  3. #32
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma perchè siete cosi ottusi e chiusi di pensiero?

    se a te non frega un cazzo di fumarti 2 canne non farlo, ma perchè devi perdere del tuo tempo a pensare cosa sia giusto fare per gli altri?

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    spettacolo fai come il mio ex professore di matematica che pur di chiamarci deficienti ci diceva che la dovevamo intendere alla latina... da deficio, mancante di ..
    eh senò poi arrivano i mod e si arrabbiano

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sono diventati stereotipi perchè è pieno di gente ignorante come te (nel senso che ignora la verità).
    E se la gente fosse meno ignorante di ciò che pensi? Nn dimentichiamo che spesso la saggezza popolare ci azzecca... Se i casi di drogati e/o fumati "quasi normali" fossero meno di quanto pensi?
    Posso essere d'accordo che ci sono diversi gradi di immersione nel tunnel, ma cm fai a sapere davvero quanto uno ci è dentro e quanto lo sarà in futuro? Vuoi rischiare (e dico RISCHIARE) che diventi come quelli di cui ti ho parlato io? Guarda i servizi sulle comunità, quali sono le percentuali di successo: le migliori hanno un tasso approssimativo del 50%. Ovvio che nn puoi sapere se e quando il soggetto, una volta fuori dalla comunità, può riprendere il "vizio". Tutto questo nn è matematicamente certo, ma c'è un'ottima possibilità, e questo mi basta per essere contrario alla droga di stato. Cm ho detto, nn mi ritengo un Nobel in questa materia, ma nn credo di ignorare totalmente, anche se nn fumo e nn tiro io direttamente. Se i toni si manterranno civili, e metto in mezzo me per primo, sarò più che felice di continuare anche all'infinito. A voi la parola, ragazzi

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda che c'è una miriade di gente che si droga "ogni tanto" così per divertirsi... chi finisce in comunità o comunque finisce male sarà al massimo un 2%, altrimenti mezza italia tra i 18 e i 25 dovrebbe essere in comunità.

    e quel 2% è tutta gente che è stupida di suo, non è colpa della droga, o finisce male perchè è già poco intelligente, oppure per colpa dello spacciatore che mette il detersivo nelle pastiglie e cose del genere, ed ancora una volta la colpa non è della droga ma della merda che ci mettono dentro.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E se la gente fosse meno ignorante di ciò che pensi? Nn dimentichiamo che spesso la saggezza popolare ci azzecca... Se i casi di drogati e/o fumati "quasi normali" fossero meno di quanto pensi?
    Posso essere d'accordo che ci sono diversi gradi di immersione nel tunnel, ma cm fai a sapere davvero quanto uno ci è dentro e quanto lo sarà in futuro? Vuoi rischiare (e dico RISCHIARE) che diventi come quelli di cui ti ho parlato io? Guarda i servizi sulle comunità, quali sono le percentuali di successo: le migliori hanno un tasso approssimativo del 50%. Ovvio che nn puoi sapere se e quando il soggetto, una volta fuori dalla comunità, può riprendere il "vizio". Tutto questo nn è matematicamente certo, ma c'è un'ottima possibilità, e questo mi basta per essere contrario alla droga di stato. Cm ho detto, nn mi ritengo un Nobel in questa materia, ma nn credo di ignorare totalmente, anche se nn fumo e nn tiro io direttamente. Se i toni si manterranno civili, e metto in mezzo me per primo, sarò più che felice di continuare anche all'infinito. A voi la parola, ragazzi
    eh magari fosse così

  8. #37
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    parli di comunità e di Tunnel della droga...
    scusa, ma non hai proprio idea di cosa sia fumare una canna

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io legalizzerei entrambe cmq
    per chi dice che la prostituzione nn ammazza nessuno...
    L'AIDS si prende anche attraverso i rapporti sessuali...un medico una volta che una donna ha l'AIDS purtroppo nn potrà farci niente e morirà...
    i drogati scelgono di farlo di loro spontanea volontà e nn mi pare facciano del amle a nessuno se nn alcuni casi ma qll sn persone magari particolarmente violente che a prescindere dalla droga sarebbero soggetti danosi comunque!

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ma perchè siete cosi ottusi e chiusi di pensiero?

    se a te non frega un ca**o di fumarti 2 canne non farlo, ma perchè devi perdere del tuo tempo a pensare cosa sia giusto fare per gli altri?
    Perchè ci sono diverse possibilità (NN SICUREZZA, MA POSSIBILITA') che diventino un pericolo anche per gli altri. Ci sono già abbastanza motivi per cui uno per strada potrebbe essere aggredito e rapinato, e magari ucciso. Non ci tengo ad aggiungere a questi motivi anche l'astinenza da droga. Mai visto in un tg servizi di ragazzi che aggrediscono, e in qualche caso uccidono, vecchiette per strada, o magari i loro familiari, per un pugno di euro? Per cosa credi che li usino, per i dolcetti della pasticceria all'angolo? Nn ho detto che sono tutti così, e per fortuna non lo sono. Ma ce ne sono tanti, e quelli che non lo sono c'è il ragionevole rischio che lo diventino.
    Ecco perchè sn favorevole alla legalizzazione della prostituzione ma nn di quella delle droghe, nè leggere nè tantomeno pesanti. Se i drogati stessero così bene, le comunità e i SERT nn sarebbero pieni. Certo ci può essere una distinzione fra leggere e pesanti, ma nn direi che molti fumati semplici stanno alla grande... Se un domani tuo figlio nn dico si facesse UNA canna, ma prendesse l'abitudine di fumare "perbene", tu saresti felice?

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    io legalizzerei entrambe cmq
    per chi dice che la prostituzione nn ammazza nessuno...
    L'AIDS si prende anche attraverso i rapporti sessuali...un medico una volta che una donna ha l'AIDS purtroppo nn potrà farci niente e morirà...
    i drogati scelgono di farlo di loro spontanea volontà e nn mi pare facciano del amle a nessuno se nn alcuni casi ma qll sn persone magari particolarmente violente che a prescindere dalla droga sarebbero soggetti danosi comunque!
    Un violento nn diventa più tranquillo cn le droghe, ma avrà ancora meno freni di quanti poteva averne prima. Questo è il problema: di partenza sono cretini, ma con la droga (una quantità sufficiente di droga, nn voglio dire una singola canna) diventano cretini e pazzi.

    Prostituzione: hai ragione sull AIDS, per questo serve una regolamentazione cn controlli medici stretti, che attualmente nessuno può garantire, almeno per quelle "da strada". Cioè serve tornare alla situazione pre-legge Merlin

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo violenta [topic di vecchia data]
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 20:38
  2. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  4. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03