ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    No, ora che ci penso, la prostituzione è il mestiere più antico del mondo, ti servirebbe un universo parallelo XD
    Penso che chiamarlo mestiere sia un'offesa per ogni mestiere



  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Il problema è che io adoro la tecnologia. Ci vorrebbe un'epoca a parte
    E cosa c'entra con il diminuire le superiori? e col tabacco?

    In ogni caso io proporrei addirittura l'eliminazione della scuola elementare e delle medie, a favore di un sistema universitario neonatale.. alla fine cosa serve l'istruzione di base come leggere e scrivere, quando uno vuol fare il matematico? Molto meglio iniziare subito la specializzazione! (sull'asilo sono ancora in dubbio se convenga lasciarlo o iniziare a dividere per "aspirazioni professionali")
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  4. #73
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    E cosa c'entra con il diminuire le superiori? e col tabacco?

    In ogni caso io proporrei addirittura l'eliminazione della scuola elementare e delle medie, a favore di un sistema universitario neonatale.. alla fine cosa serve l'istruzione di base come leggere e scrivere, quando uno vuol fare il matematico? Molto meglio iniziare subito la specializzazione! (sull'asilo sono ancora in dubbio se convenga lasciarlo o iniziare a dividere per "aspirazioni professionali")
    Ironia di basso livello, ritenta. Conosco un sacco di diplomati/laureati che adesso lavorano e che affermano che il biennio non gli è servito a niente ed è effettivamente così

  5. #74
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non serve per il lavoro, serve per altro.. a me cosa me ne fotte della storia mondiale, geografia, matematica, letteratura, visto che sono un preparatore atletico?
    Stando ai tuoi ragionamenti avrei dovuto saltare completamente le superiori visto che non mi sono servite per trovare lavoro

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non serve per il lavoro, serve per altro.. a me cosa me ne fotte della storia mondiale, geografia, matematica, letteratura, visto che sono un preparatore atletico?
    Stando ai tuoi ragionamenti avrei dovuto saltare completamente le superiori visto che non mi sono servite per trovare lavoro
    Serve per altro...tipo? Cosa gli serve studiare le rocce ad un futuro elettricista? Puoi recitare tanto la parte del bravo studioso quanto vuoi, ma il triennio è quello che ti serve per la vita alla fine (a meno che uno non cambi ambizioni), il biennio te lo dimentichi

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'infarinatura generale di tutto serve a chiunque, altrimenti poi inizieremo a trovarci in una società ancor più selettiva di quella in cui ci troviamo.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Serve per altro...tipo? Cosa gli serve studiare le rocce ad un futuro elettricista? Puoi recitare tanto la parte del bravo studioso quanto vuoi, ma il triennio è quello che ti serve per la vita alla fine (a meno che uno non cambi ambizioni), il biennio te lo dimentichi
    La filosofia fatta nel biennio delle superiori (dove si fa) serve a tutti.
    La matematica di qualsiasi tipo, fatta nel biennio superiori, serve a tutti.
    Idem per le lingue straniere.
    E potrei continuare.

    Noto comunque che non hai risposto alle mie domande, ma va bene così.

  9. #78
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Serve per altro...tipo? Cosa gli serve studiare le rocce ad un futuro elettricista? Puoi recitare tanto la parte del bravo studioso quanto vuoi, ma il triennio è quello che ti serve per la vita alla fine (a meno che uno non cambi ambizioni), il biennio te lo dimentichi

    Ma sì, costruiamo una casa senza le fondamenta, tanto a che ti servono le fondamenta se poi tu il tempo lo passi in cucina, bagno, salotto e camera da letto?
    A Temperance e Nuvolablu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #79
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Serve per altro...tipo? Cosa gli serve studiare le rocce ad un futuro elettricista? Puoi recitare tanto la parte del bravo studioso quanto vuoi, ma il triennio è quello che ti serve per la vita alla fine (a meno che uno non cambi ambizioni), il biennio te lo dimentichi
    Oh, ma che schifo la cultura vero? :O
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Motivo? Visto che è stato dimostrato (tipo pena di morte) che non è l'entità della pena ad essere efficace nella prevenzione del reato, intendo.

    Senza fare una crociata (mia) pro o contro le droghe (visto che ancora non ho una idea precisa al riguardo...), quindi sei anche per vietare alcool e/o cioccolata oltre certi livelli?
    Legge del taglione (o pena di morte, ma ancora meglio legge del taglione) perchè un criminale deve pagare in modo equo. La giustizia è questa, non ce n'è.
    L'alcool assunto in quantità minima non fa male, anzi un bicchiere di vino fa perfino bene. Poi sta alla gente saper non esagerare. Il fumo invece è dannoso anche a quantità basse.

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Oh, ma che schifo la cultura vero? :O
    La cultura deve essere mirata a quello che può essere il tuo lavoro, in questo modo diventa anche piacevole e interessante, mai detto che fa schifo. Ma deve essere specifica per quello che ti serve però. Se poi una persona vuole allargare le sue conoscenze solo per il piacere di farlo, ci sono le biblioteche, ma non mi pare giusto imporla a tutti

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10