ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

    Dato che vedo che questo forum è pieno di "metallari" (termine che odio almeno quanto odio un colpo di lanciarazzi sui maroni) volevo aprire una discussione.
    Cosa spinge un idiota che di musica non ne sa niente a definirsi metallaro?
    Insomma perchè un tizio che ascolta Slipknot,Linkin Park,Murderdolls,Korn,Him,Lacuna Coil,Crudle Of Filth,Dimmu Borgir,Marduk,Metallica ecc.... dovrebbe definirsi metallaro? cosa c'è di metal in quella merda?

    Insomma posso capire avere 13 anni,avvicinarsi al metal e ritrovarsi con l'ascoltare i gruppi "più famosi",ma una persona che ascolta metal diciamo da 4 o 5 anni e che sostiene di essere "un esperto" come può definirsi metallaro ascoltando quello schifo?

    Che stia diventando una moda? anzi,non è una domanda,lo posso affermare,il metal è una moda.

    Non ha senso,coglioni che si fanno crescere i capelli lunghi e che poi ascoltano i Crudle of Filth e insultano i The Cure (perchè secondo loro sono dei Goth) o magari i Sex Pistols (perchè ovviamente sono dei comunisti di merda,p.s. non sono comunisti).

    Mi sorge spontaneo domandare,ma cos'è meglio da Crudle of Filth o The Cure? no sul serio.

    Da quello che ricordo io nel lontano 2005 (antichità eh?) i metallari erano decisamente più intelligienti,erano di meno (molti di meno) e soprattutto una bella percentuale di loro ne capiva davvero di metal,e invece ora sono il deciplo,ma quelli che ne capiscono sono gli stessi, "100 metallari,90 ne capiscono" - "10.000 metallari,90 ne capiscono".

    Ma la cosa che mi preoccupa non sono tanto i Nu metallari o deficenti vari che si definiscono metallari,loro ci sono sempre stati,il problema è la moda che si stà creando appresso al Black,insomma,un tempo il Black era il genere più sconosciuto della terra,ora lo ascoltano cani e porci,e la cosa triste e che non ascoltano solo Black di merda,ma anche "l'oro" del Black,oggi giorno i Taake li conoscono tutti,è assurdo,fino a poco tempo fa era roba underground,ora a sentire i loro fan paiono un gruppo emo.
    Per non parlare di Burzum,oramai stà diventando l'idolo degli idioti,per non parlare delle ragazzine arrapate,c'ho un contatto msn di una ragazza che come nick usa "Varg Love" circondato da cuoricini! ma in cosa lo stanno trasformando?

    Inoltre non capisco perchè anzichè pensare ai cazzi loro,oggi giorno i metallari tendono sempre a insultare le persone che hanno gusti diversi,
    "tu ascolti musica house,fai schifo!"
    ma dico,che ***** gli e ne frega a loro? (ma comunque anchio spesso lo faccio,non voglio passare per ipocrita,ma a volte non resisto all'idiozia di alcuni topic,solo che non diventi una sorta di ossessione)
    poi naturalmente quando qualcuno dice che la musica metal fa schifo se ne vengono e dicono "ognuno ha i suoi gusti".

    Poi la cosa che più stò trovando non tanto brutta o sbagliata,ma pallosa è questo sfottio sugli emo,e basta,che palle,sempre le solite cose,se ogni metallaro passasse tanto tempo a suonare quanto ne passa a sfottere gli emo,oggi avremmo uno Steve Vai ogni 20 metri.



    Ovviamente questo è solo l'inizio del discorso,non mi dispiacerebbe parlarne,certo se qualcuno ha la pazienza di leggere l'intero testo...

    P.S. non venitevene a difendere Slipknot o robaccia varia,non rispondo neanche.

    p.p.s. ovviamente quella sul 2005 era un iperbole,lo so benissimo che nel 2005 la situazione era quasi la stessa,ma scendendo di pochi anni...e comunque la morale è che la moda metallara stà aumentando di giorno in giorno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    Inoltre non capisco perchè anzichè pensare ai cazzi loro,oggi giorno i metallari tendono sempre a insultare le persone che hanno gusti diversi,
    "tu ascolti musica house,fai schifo!"
    ma dico,che ***** gli e ne frega a loro? (ma comunque anchio spesso lo faccio,non voglio passare per ipocrita,ma a volte non resisto all'idiozia di alcuni topic,solo che non diventi una sorta di ossessione)
    poi naturalmente quando qualcuno dice che la musica metal fa schifo se ne vengono e dicono "ognuno ha i suoi gusti".
    basta stravolgere un po' la frase e ti sei risposto da solo al topic. Cosa ***** si risolve dicendo sempre le stesse cose non l'ho ancora capito.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh Visualizza il messaggio
    basta stravolgere un po' la frase e ti sei risposto da solo al topic. Cosa ***** si risolve dicendo sempre le stesse cose non l'ho ancora capito.
    ma infatti l'ho ammesso che anchio faccio idiozie,ma comunque io "non" sono un metallaro,quindi non centro un bel niente.
    Inoltre una cosa è ritrovarsi su un topic che dice che i Tokio Hotel sono il miglior gruppo del mondo e rispondere con un bel "ma va a cagare",un'altro e mettersi fare video su youtube dove ci metti pure ore per farli,dove per tutto il video si sfottono gli emo con battute copiate da nonciclopedia.

    p.s. non hai risposto...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    ma infatti l'ho ammesso che anchio faccio idiozie,ma comunque io "non" sono un metallaro,quindi non centro un bel niente.
    Inoltre una cosa è ritrovarsi su un topic che dice che i Tokio Hotel sono il miglior gruppo del mondo e rispondere con un bel "ma va a cagare",un'altro e mettersi fare video su youtube dove ci metti pure ore per farli,dove per tutto il video si sfottono gli emo con battute copiate da nonciclopedia.

    p.s. non hai risposto...
    ad esserlo non lo sono neanch'io poichè apprezzo anche altri generi. Poi nel resto siamo d'accordo. Ma cosa accade ora?

    "Cosa spinge un idiota che di musica non ne sa niente a definirsi metallaro?"

    L'essere fiero di identificarsi in qualcosa, appartenere ad un gruppo...e la necessità di dare mostra della propria pietosa (molti non ne sono coscienti), superflua "cultura".

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh Visualizza il messaggio
    ad esserlo non lo sono neanch'io poichè apprezzo anche altri generi. Poi nel resto siamo d'accordo. Ma cosa accade ora?

    "Cosa spinge un idiota che di musica non ne sa niente a definirsi metallaro?"

    L'essere fiero di identificarsi in qualcosa, appartenere ad un gruppo...e la necessità di dare mostra della propria pietosa (molti non ne sono coscienti), superflua "cultura".
    ecco,hai azzeccato in pieno il nocciolo del discorso,ma il problema è che io non voglio sentire quelli che sono daccordo con me,ma quelli che continuano a definirsi metallari come fosse una cosa "di cui andare orgogliosi" quando in verità è solo un'etichetta inutile.

    perchè la risposta infondo la so,il problema è che ancora non capisco del tutto perchè tutte le persone che sono "davvero metallare"(nel senso che amano davvero la musica metal,e davvero ne capiscono) non si definiscono tali (ma guarda un pò),o fanno finta di niente mentre quelle che puntualmente non lo sono continuano a definirsi in questo modo,io non mi definisco tale perchè ascolto troppi generi,e il metal in se non posso definirlo come "il mio preferito".

    allora essere metallaro che signfica? sembra quasi che al giorno d'oggi i metallari non sono quelli che conoscono il metal,ma che puntualmente sono quelli che "non" lo conoscono.

    più che una risposta,vorrei la conferma a quello che penso,perchè fino a non troppo tempo fa, ero propio uno di quelli che non faceva altro che dire "io sono metallaro,io sono metallaro,io sono metallaro,io sono metallaro,".

  7. #6
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Personalmente,io non mi sono mai definita "metallara".
    Sono sempre stata dell'opinione che io sono me,ascolto dei determinati generi musicali questo sì.
    Gli altri mi hanno definito così,quindi "colpa mia" non è.
    Se gli altri mi hanno catalogato tra i "Metallari,punkettoni,alternativi etc. etc." non vedo perchè dargli peso.
    Io sono come voglio essere,se loro mi vogliono schematizzare non posso impedirglielo.
    Tra l'altro io spazio molto come generi,ma ammetto che la maggior parte sono dei gruppi Metal e sottogeneri.Molti credono che determinati generi mi facciano schifo perchè pensano che io senta solo Metal,invece la maggior parte delle volte devono ricredersi.
    Se l'house o altro mi fa schifo lo dico,perchè la mia opinione è quella.
    Secondo me,chi se ne va in giro a dire "io sono metallaro,me ne vanto etc." si mette solo in mostra o sente il bisogno di uniformarsi a qualcosa.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ascoltate quel che cacchio volete, le etichette fanno male alla mente.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma ascoltate quel che cacchio volete, le etichette fanno male alla mente.
    però tu ti chiami "The House Killer"

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    il problema è che ancora non capisco del tutto perchè tutte le persone che sono "davvero metallare"(nel senso che amano davvero la musica metal,e davvero ne capiscono) non si definiscono tali (ma guarda un pò),o fanno finta di niente
    Andiamo, qui basta avere un abbigliamento curato che subito ti mettono nella lista "metallaro serio" mentre gli vai a chiedere cosa ascoltano e ti rispondono i "children of bodom".

    Non si definiscono tali perchè non hanno bisogno di una misera etichetta. perchè dovrebbero volerla? il metal è musica e purtroppo oggi la parola metallaro si sta fraintendendo ampiamente.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh Visualizza il messaggio
    Andiamo, qui basta avere un abbigliamento curato che subito ti mettono nella lista "metallaro serio" mentre gli vai a chiedere cosa ascoltano e ti rispondono i "children of bodom".

    Non si definiscono tali perchè non hanno bisogno di una misera etichetta. perchè dovrebbero volerla? il metal è musica e purtroppo oggi la parola metallaro si sta fraintendendo ampiamente.
    ma infatti quelli che hanno un abbigliamento "curato" spendendo 400 euro per le New Rock sono propio i cretini di cui parlo io.

    Io quando parlo di "metallari seri",intendo "metallari che ascoltano musica seria",poi come ti ho già detto,uno che ascolta i Children of Bodom è un bimbominkia che si definisca metallaro o no,i migliori sono propio quelli che non si definiscono tali,ma che nonostante tutto amano e comprendono davvero il metal,fino a poterli considerare "metallari" ma sono io che li chiamo cosi',mica loro.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vuole sempre baciare le ascelle
    Da LetJennyFunkybe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 4/9/2016, 4:20
  2. Poser?
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 13:56
  3. Fra Metallo
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 9:23
  4. Poser
    Da Dariok89 nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 15:52
  5. Poser
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 16:25