ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

    perche?warum?why?
    perche perche perche???

    vabbeh...

    ma mi dite xke secondo voi siamo tutti fissati x far parte di un gruppo di una classe???

    mi spiego meglio...

    xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete?

    xke noi stessi facciamo solo quello che fanno le persone della categoria cui noi crediamo di appartenere???

    perche nn siamo liberi di fare quello che vogliamo ma giudichiamo e abbiamo paura del giudizio degli altri???

    perche' siamo prigionieri di tutti questi gruppi basati solo sulla moda e al massimo sulla musica?

    perche nn possiamo essere noi stessi?


    ovviamente queste sono mie considerazioni xsonali e ci sn una marea di eccezioni a cio' che ho scritto...ma xke x la maggior parte il mondo che vedo io di noi ragazzi italiani e' cosi???

    xke siamo cosi' dipendenti da queste mode???




    fatemi sapere il vostro punto di vista se vi va...O SE SECONDO VOI SN IO CHE VIVO SU UN ALTRO UNIVERSO...

    queste considerazioni sono rivolte sopratutto ai ragazzi che fanno le scuole superiori

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè ma non è che uno giudica inventadosi le cose... nessuno dice che per esempio un gabber è per forza violento, si segue solamente un filo logico... i gabber si vestono tendenzialmente in un modo e hanno determinati comportamenti (e questo è innegabile), se vedo una persona del genere PRESUMO che sia sulla loro stessa lunghezza d'onda... poi magari è in realtà la reincarnazione di san pietro, ma facendo un calcolo probabilistico è più plausibile la prima ipotesi...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    bè ma non è che uno giudica inventadosi le cose... nessuno dice che per esempio un gabber è per forza violento, si segue solamente un filo logico... i gabber si vestono tendenzialmente in un modo e hanno determinati comportamenti (e questo è innegabile), se vedo una persona del genere PRESUMO che sia sulla loro stessa lunghezza d'onda... poi magari è in realtà la reincarnazione di san pietro, ma facendo un calcolo probabilistico è più plausibile la prima ipotesi...
    Esatto.. Se uno si veste in un certo modo, Ad esempio reggae, si presume che gli piaccia la musica reggae, e se lo vedo con gli occhi rossi, e uno strano sorrisino, la prima cosa che mi viene in mente NN è quella che abbia dormito poco, poi può darsi che nn sia così, ma l'uomo tende di fare di un'erba un fascio, fino a quando nn si conosce meglio l'individuo, io cerco i vestirmi strano in modo da nn farmi generalizzare, (jeans larghi, converse (weapon) e camicia) strano è tutto strano!

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    beh allora se vedete me cosa pensate? io mi vesto con le cose che mi piacciono, a volte ho vestiti larghi, a volte invece roba firmata, stretta e costosa altre votle cose da mercato.... credo che non sia giusto incasellare le persone in un gruppo, perché alla fine ognuno é diverso.
    Se io mi vestissi da gabber, rapper..... lo farei solo perché mi piacciono quei vestiti e MAI per essere come altri! IO SONO UNICO!

  6. #5
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ci siamo passati tutti... a farsi ste domande.. è normale..
    l uomo tende a voler cercare di entrare nei gruppi per star meglio con se stessi e con gli altri...
    solo crescendo ti accorgerai che questo post è stupido perchè in fondo il problema non esiste..


    come dice vasco..." fai quello che ti pare ! "

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente no, il branco o lo comandi o ne stai fuori

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io non appartengo a nessun gruppo, faccio cio che voglio, mi vesto come voglio, vado nei locali che mi piacciono, ascolto la musica che mi piace e non seguo nessuna moda..... io sono libero......

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    bè ma non è che uno giudica inventadosi le cose... nessuno dice che per esempio un gabber è per forza violento, si segue solamente un filo logico... i gabber si vestono tendenzialmente in un modo e hanno determinati comportamenti (e questo è innegabile), se vedo una persona del genere PRESUMO che sia sulla loro stessa lunghezza d'onda... poi magari è in realtà la reincarnazione di san pietro, ma facendo un calcolo probabilistico è più plausibile la prima ipotesi...
    quoto, e aggiungo che io mi vesto cm voglio e non x appartenere a qualche gruppo

  10. #9
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso en

    Quote Originariamente inviata da janina
    xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete?
    Perché l'abbigliamento è il primo fattore che si nota..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    beh allora se vedete me cosa pensate? io mi vesto con le cose che mi piacciono, a volte ho vestiti larghi, a volte invece roba firmata, stretta e costosa altre votle cose da mercato.... credo che non sia giusto incasellare le persone in un gruppo, perché alla fine ognuno é diverso.
    Se io mi vestissi da gabber, rapper..... lo farei solo perché mi piacciono quei vestiti e MAI per essere come altri! IO SONO UNICO!

    qu8 in pieno!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gabber
    Da Bella_Svampitella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 15:11
  2. essere un punk
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 19:45
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48
  4. Nesli - Credi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 18:45