ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Vi diamo la possibilità di creare la vostra moda! rispondete in molti!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi diamo la possibilità di creare la vostra moda! rispondete in molti!

    Ciao a tutti sono Giorgia, io e i miei colleghi vi stiamo contattando perchè abbiamo bisogno del vostro aiuto!
    Tra un mese entrerà in commercio un nuovo marchio di orologi con una nuova collezione di orologi originale e dinamica per questo vorremmo sapere:
    Cosa vi spinge ad acquistare una marca appena uscita piuttosto di una già molto conosciuta?
    Cosa vi dà fiducia a acquistare solo tramite internet?
    Quali canali secondo voi sono preferibili da usare per pubblicizzarli (soprattutto tramite internet)?
    Mi raccomando....contiamo su di voi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, di sicuro il design credo sia la prima cosa.
    Se le linee sono sobrie e ricercate, e sopratutto non pacchiane credo che la gente sia spinta all'acquisto.
    Poi l'immagine dell'azienda credo sia importante.
    A mio avviso una cosa elegante da sempre idea di lusso, e di consegueza di fiducia.
    E penso che il miglior modo per pubblicizzarlo non sia internet, ma magari riviste, televisione.
    Personalmente i nuovi prodotti mi irritano abbastanza, perché sono tutti scontati, con nomi ridicoli ed appariscenti, tipo quello che ho visto ieri, Miss Ribellina

    poi oh, tutto detto da un 15enne.
    Ultima modifica di Nouvelle Vague; 5/2/2008 alle 15:19

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OT: comunque marketing nel campo della moda è il mio sogno

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma siete proprio voi le persone che comprano per cui è importante il vostro parere.
    Il marchio sara OMOD e l'azienda produttrice non è conosciuta perchè nuova anche questa.
    Mi dici le riviste che maggiormente leggi?
    Riguardo internet il progetto iniziale è che la vendita avverrà tramite internet attraverso un sito che verrà progettato al meglio....riguardo al sito come lo vorresti per indurti ad acquistare?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora:
    essendo all'estero non sono molte le riviste italiane che leggo, se non GQ e Focus.
    Se il target è di, non so, 14-30 anni magari bisogna incentrarsi su riviste per quella fascia.
    Magari che si occupano di moda (io leggo Vogue Hommes, ma magari non è il caso)
    Il sito secondo me deve dare un allure di esclusività, anche se il marchio è prodotto in massa. (la psicologia è parte integrante delle campagne pubblicitarie, no?).
    Magari con toni eleganti scuri.
    ma magari non è in linea con lo spirito dell'orologio.

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuro di avere 15 anni?!
    A parte gli scherzi...quello che noi vogliamo capire da voi è se vi interessa un sito dove poter acquistare il proprio orlogio e tra mille marche cosa vi può far scegliere omod...anzi cosa ne dici del nome?
    Esattamente dove abiti?
    Altro quesito quale altro prodotto accosteresti a una collezione di orologi che sono sia già vista?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marketing Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere 15 anni?!
    A parte gli scherzi...quello che noi vogliamo capire da voi è se vi interessa un sito dove poter acquistare il proprio orlogio e tra mille marche cosa vi può far scegliere omod...anzi cosa ne dici del nome?
    Esattamente dove abiti?
    Altro quesito quale altro prodotto accosteresti a una collezione di orologi che sono sia già vista?
    certo che ho 15 anni, basta vedere le foto sulla sezione per foto
    Vivo in Lussemburgo.
    beh,innanzi tutto è difficile acquistare online delle cose mai viste, sopratutto non conosciute.Se si fa della pubblicità ok.
    come ho già detto secondo me una persona (sopratutto se giovane) tende ad acquistare un prodotto in base all'immagine che da e al design che ha.
    Se vedo uno swatch (parlando di costo relativamente basso) e vedo che ha un design innovativo tendo a comprarlo.
    Poi ormai la gente compra in base alla marca (cosa che trovo squallida, ma vabbé).Cioè la gente preferisce vedere un D&G enorme al posto di un orologio con una bella linea..
    e credo che lo sbaglio che molte nuove aziende fanno è il fatto di produrre oggetti con nomi in "bella" vista.
    Poi, il nome. OMOD mi fa pensare a qualcosa di moderno, dalle linee pulite, semplici, molto minimalista.(ecco, minimalista è il termine perfetto).
    Dal momento che il minimal è tra le cose che vanno molto di moda (con gente che ha un bricioli di classe) si può usare a proprio vantaggio.
    e non sono sicuro di aver capito l'ultima domanda.
    Oltre a orologi si potrebbe produrre braccialetti (che si potrebbero fondere in orologio), e magari collane..
    Ultima modifica di Nouvelle Vague; 5/2/2008 alle 15:49

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi secondo te sarebbe meglio uscire prima nei negozi poi in internet?
    Comunque la pubblicità sui giornali credo verrà fatta.
    Allora parlando sempre del marchio quale messaggio (slogan) accosteresti?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marketing Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te sarebbe meglio uscire prima nei negozi poi in internet?
    Comunque la pubblicità sui giornali credo verrà fatta.
    Allora parlando sempre del marchio quale messaggio (slogan) accosteresti?
    assolutamente.
    Allora, il prodotto è, come hai detto, indirizzato ai giovani.
    alla fine basta con i soliti prodotti che durano 1 mese, il solito "dinamismo", "voglia di divertirsi" e la finta trasgressione.
    io accosterei un messaggio di leggerezza, di moderno, di stile.
    poi per uno vero slogan ci dovrei pensare su xD

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la fascia di età và indicativamente dai 15 ai 35 anni...perchè comunque ci sono modelli di vario genere!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una Possibilita
    Da max-fantasy10 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 9:02
  2. ho qualke possibilità?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 17:16
  3. Diamo i numeri?!?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 13:36